Vai al commento

[Risolto] Accesso non memorizzato

AldoMoose97

Post raccomandati

Salve a tutti. È da qualche giorno che ogni qualvolta rientro nel forum mi chiede l'accesso, quando prima mi faceva entrare tranquillamente avendo dato il consenso a ricordare l'accesso. Ho controllato le impostazioni sia del PC che del telefono e va tutto bene, coockie funzionanti e password salvate. Volevo sapere se a qualcun altro è capitato e se avete risolto. Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Chrome, sia su PC che su Cellulare

Allora ti conviene fare una bella pulizia "pesante" di Chrome: dai tre puntini in alto a destra > Altri strumenti > Cancella dati di navigazione. Da lì ti sposti sulla tab "Avanzate" e come intervallo di tempo imposti "tutto" selezionando tutte le spunte...attento magari alle password, se c'è qualcuna che non ricordi ti conviene recuperarle prima e poi procedere. Oppure puoi non spuntare le password, correndo però il rischio di non risolvere!

Link al commento

Ho cancellato cronologia e tutto, vediamo se risolvo, casomai ci faccio Sapere

Dovrei aver risolto, penso che la prova del 9 la farò stando un po' fuori dal forum e rientrando, se mi fa entrare direttamente scriverò che si può chiudere la discussione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...