AldoMoose97 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Salve a tutti. È da qualche giorno che ogni qualvolta rientro nel forum mi chiede l'accesso, quando prima mi faceva entrare tranquillamente avendo dato il consenso a ricordare l'accesso. Ho controllato le impostazioni sia del PC che del telefono e va tutto bene, coockie funzionanti e password salvate. Volevo sapere se a qualcun altro è capitato e se avete risolto. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurottolo90 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ciao! Potresti fare un po' di pulizia della cache e dei files temporanei! Che browser utilizzi solitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Chrome, sia su PC che su Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurottolo90 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 22 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Chrome, sia su PC che su Cellulare Allora ti conviene fare una bella pulizia "pesante" di Chrome: dai tre puntini in alto a destra > Altri strumenti > Cancella dati di navigazione. Da lì ti sposti sulla tab "Avanzate" e come intervallo di tempo imposti "tutto" selezionando tutte le spunte...attento magari alle password, se c'è qualcuna che non ricordi ti conviene recuperarle prima e poi procedere. Oppure puoi non spuntare le password, correndo però il rischio di non risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Con una pulizia di cookie e cache dovresti risolvere! Se il problema persiste dopo la pulizia non esitare a notificarcelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ho cancellato cronologia e tutto, vediamo se risolvo, casomai ci faccio Sapere Dovrei aver risolto, penso che la prova del 9 la farò stando un po' fuori dal forum e rientrando, se mi fa entrare direttamente scriverò che si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Perfetto risolto grazie mille ancora. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.