Vai al commento

Apple, Samsung o che altro????  

19 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite tra.....

• samsung
      6
    • apple
      13
    • nokia
      0
    • motorola
      0
    • altro
      0

Post raccomandati

Ciao :)

Apro questo topic per parlare di tecnologia ma soprattutto della famosa mela morsicata.....

Qui potrete scambiarvi commenti e parlare di ciò che riguarda il titolo ;) (sperando di non andare fuori tema).

Secondo voi che cosa dovrebbe fare la Apple per colpire tutto il mondo dalla sua fantasia? (ricordatevi il primo IPHONE)

Dovrebbe fare altri iphone sempre piu forti o abbandonare questa fascia di mercato?

Mi ha colpito molto una frase di Steve Jobs a qui tengo particolarmente :" Today, Apple reinvent the phone"

E qua chiudo a voi il prossimo passo!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è carina, ma gli iDevice ormai vengono comprati perchè fa figo e questo mi sta un pò sulle 84223.

Non ha senso comprare un dispositivo di tale fascia con un "buon" hw e os per fare le fotine con i filtri e metterle su Instagram oppure usare solo fb. Inoltre odio il fatto che iOS sia un os abbastanza chiuso a meno che non lo si cracki e per questo reputo android un filino maggiore a iOS anche se non di molto. E parlo da possessore di un iPhone 3gs 5.1 jailbreak untethered.

Link al commento

Secondo voi che cosa dovrebbe fare la Apple per colpire tutto il mondo dalla sua fantasia?

Resuscitare Steve Jobs. Ho detto tutto.

Ora, con Jony Ive al comando anche della grafica di iOS, forse avremo dei cambiamenti, ma comunque secondo me Apple, dopo la morte del proprio fondatore, ha perso un po' di "prestigio". Non è più tanto Think Different. :sisi:

Mi ha colpito molto una frase di Steve Jobs a cui tengo particolarmente :" Today, Apple reinvent the phone"

Altre bellissime frasi di Jobs sono quelle che ho messo nella mia firma. :)

Link al commento

Che bello! La Apple sfrutta i bambini, ci fa pagare le cose il doppio rispetto a quello che dovrebbero costare realmente, ma noi facciamo fanboysmo, perché apple è hipster e per ricconi! Yuppie!

Link al commento

Vi prego di non tirarmi le pietre, ma devo dirlo..sono un anti Iphone :D avrà  la bella estetica e le alte prestazioni..però boh non mi dice nulla. Mentre invece casa Samsung sforna smartphone che già  alla prima occhiata mettono voglia di comprarli

Link al commento

Vi prego di non tirarmi le pietre, ma devo dirlo..sono un anti Iphone :D avrà  la bella estetica e le alte prestazioni..però boh non mi dice nulla. Mentre invece casa Samsung sforna smartphone che già  alla prima occhiata mettono voglia di comprarli

Perché dovresti essere lapidato? son gusti XD

Link al commento

Il mondo l'ha già  colpito, nel bene o nel male. Secondo me, senza Steve, non andrà  molto avanti, come accadde in passato.

^

Bhe io comunque adoro la apple, attualmente possiedo il mio buon Iphone 3Gs da due anni, che non considero affatto antico, anzi il contrario!

Comunque nemmeno la Samsung mi dispiace, ma la apple ormai è la mia "fede" @.@

Link al commento

Apple mi ha deluso alquanto. Tutti a dire che i suoi prodotti son di qualità ... boiate. Il caricabatteria manco 3 anni prende e si rompe. E uno nuovo costa 80 €. E poiché l'attacco è speciale, solo quello Apple si può prendere (oppure su internet, ma comprendete, il caricabatterie è urgente). Vergogna. Materiali. Scadenti. Pfff.

Link al commento

Apple mi ha deluso alquanto. Tutti a dire che i suoi prodotti son di qualità ... boiate. Il caricabatteria manco 3 anni prende e si rompe. E uno nuovo costa 80 €. E poiché l'attacco è speciale, solo quello Apple si può prendere (oppure su internet, ma comprendete, il caricabatterie è urgente). Vergogna. Materiali. Scadenti. Pfff.

io il caricabatterie del mac e dell' ipad li ho sbatacchiati ma funzionano ancora! E poi i prodotti su amazon ti arrivano subito il giorno dopo!
Link al commento

io il caricabatterie del mac e dell' ipad li ho sbatacchiati ma funzionano ancora! E poi i prodotti su amazon ti arrivano subito il giorno dopo!

Non è questione di sbatacchiare.. l'involucro, se così si può chiamare, che ricopre i fili si "corrode" dopo un po', senza farci nulla.

Io in 1 anno che ho un iPhone avrò cambiato 5 caricabatterie... Ma non costano 80 euro :/

Parlo del caricabatterie del macbook.

Link al commento

Io adoro Apple! Posseggo un Ipad dal quale sto rispondendo ora ed usarlo è una figata pazzesca!! Ma la cosa migliore è Siri; Samsung non saprebbe fare di meglio

Siri fa medda.

Il controllo vocale di Google è senz'altro il migliore.

Link al commento

Siri fa medda.

Il controllo vocale di Google è senz'altro il migliore.

Ma ragazzi! State confondendo le cose!

Apple sviluppa tutto da se (hardware e software) mentre Samsung (o qualsiasi altra azienda che produce smartphone con Android sopra) solo l'hardware (se vogliamo un parallelismo è come la Ferrari con l'Audi).

Non si possono fare paragoni tra Siri (fatto da Apple) e il riconoscimento vocale di Android, che è creato da Google, e che non riguarda minimamente Samsung (o altri).

Semmai si può fare un paragone tra hardware (o tra software, ma è più difficile trovare dei casi paragonabili) prodotti/offerti dalle due aziende ^^

:c

icons by Julie

Link al commento

Che bello! La Apple sfrutta i bambini, ci fa pagare le cose il doppio rispetto a quello che dovrebbero costare realmente, ma noi facciamo fanboysmo, perché apple è hipster e per ricconi! Yuppie!

Ci fa pagare le cose il "doppio" per tutte le varie tasse.

Link al commento

Perchè, credi davvero che la Samsung produca tutto in Corea del Sud? Ha forse più stabilimenti della Apple in Cina con conseguente sfruttamento di lavoratori sottopagati (credete davvero alla storia dei bambini? Sotto i 7-8 anni non sono produttivi quanto un adulto e non sono precisi. Non avrebbe senso impiegarli in numero troppo elevato, specie per industrie di elettronica).

Ergo, riguardo lo sfruttamento del lavoro minorile/sottopagato (minorile non è uguale a bambini) è una prerogativa dell' 85% delle multinazionali. Di Apple la differenza è che si è venuto a sapere pubblicamente, di Samsung no (e magari, si spera, appartenga al 15% che usa lavoratori con paghe normali).

P.S.: parlo da Samsung-fag.

Ci fa pagare le cose il "doppio" per tutte le varie tasse.

Un computer portatile Hp costa meno di un MacBook ma entrambe sono aziende americane, le componenti sono fatte a Taiwan/Thailandia, vengono assemblati in Cina, e hanno gli stessi standard di qualità  regolati da legge europea (non ricordo quale).

Apple fa pagare i suoi prodotti di più per marketing e per fare incassi.

:c

icons by Julie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...