mister x Inviato 24 agosto, 2022 Inviato 24 agosto, 2022 Ciao a tutti, vorrei iniziare ad andare ai tornei VGC e volevo sapere come si ottiene la tessera play!pokemon. Si ottiene alla prima partecipazione o va richiesta online?
TheDarkCharizard Inviato 24 agosto, 2022 Inviato 24 agosto, 2022 1 ora fa, mister x ha scritto: Ciao a tutti, vorrei iniziare ad andare ai tornei VGC e volevo sapere come si ottiene la tessera play!pokemon. Si ottiene alla prima partecipazione o va richiesta online? Trovi tutto sul tuo play! Pokemon sul sito ufficiale Pokemon.com (chiaramente devi esserti fatto l’account). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
V3ndra Inviato 19 gennaio, 2023 Inviato 19 gennaio, 2023 Salve a tutti, so che è un po’ tardi, oggi ho riaperto pokemon scudo dopo tempo immemore e mi sono accorto che mi mancano le evo di porygon e zarude. C’è qualche buon anima disposta a darmi una mano?
ShinyEevee Inviato 20 gennaio, 2023 Inviato 20 gennaio, 2023 qualcuno può ricordarmi tutti i leggendari non ottenibili shiny normalmente?(quindi nella lista quelli ottenibili shiny solo con eventi) mi ricordo eternatus ,zamenta, zacian e nel dlc mi pare kubfu, cosmog, poipole, Calirex, Glastrier, Spectrier, Keldeo, Moltres di galar, articuno di galar, zapdos di galar, keldeo manca qualcuno o ho messo nella lista qualcuno che si può trovare shiny?
llubamereS Inviato 23 maggio, 2023 Inviato 23 maggio, 2023 Le forme totali di alcreamie sono 63 o 70? Da una parte ho visto 63 da un altra 70 :/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2023 Inviato 23 maggio, 2023 52 minuti fa, llubamereS ha scritto: Le forme totali di alcreamie sono 63 o 70? Da una parte ho visto 63 da un altra 70 :/ 63! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
llubamereS Inviato 23 maggio, 2023 Inviato 23 maggio, 2023 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 63! Grazie bro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
llubamereS Inviato 24 maggio, 2023 Inviato 24 maggio, 2023 Sto diventando matto Sono all ostello al percorso 5 per fare uova. Ma ka tipa è normale che ci mette un sacco di tempo prima di mettersi in posa per far sì che io possa ritirare l uovo? C'è se tipo mi metto con la bicicletta a girarle intorno mi pare che non mi carica mai l'uovo. Ma tipo ogni tot che vado in giro sul ponte( e quindi lei non è nel mio schermo) e torno all ostello lei si mette in posa. Non sto capendo se c'è un modo per far sì che faccia prima o meno. Legit per fare un uovo di snover ci avrò messo 10 minuti buoni Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Sabry Inviato 24 maggio, 2023 Inviato 24 maggio, 2023 27 minuti fa, llubamereS ha scritto: Sto diventando matto Sono all ostello al percorso 5 per fare uova. Ma ka tipa è normale che ci mette un sacco di tempo prima di mettersi in posa per far sì che io possa ritirare l uovo? C'è se tipo mi metto con la bicicletta a girarle intorno mi pare che non mi carica mai l'uovo. Ma tipo ogni tot che vado in giro sul ponte( e quindi lei non è nel mio schermo) e torno all ostello lei si mette in posa. Non sto capendo se c'è un modo per far sì che faccia prima o meno. Legit per fare un uovo di snover ci avrò messo 10 minuti buoni Come sempre dipende dai genitori...l ovamuleto velocizza il processo
llubamereS Inviato 24 maggio, 2023 Inviato 24 maggio, 2023 20 minuti fa, Sabry ha scritto: Come sempre dipende dai genitori...l ovamuleto velocizza il processo Era solamente sfiga mia Comunque è greve greve. A volte poco tempo carica l'uovo altre volte ci mette una fracca. È pesantissimo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.