Darki 5.682 Inviato 13 novembre In questo topic sarà possibile porgere qualsiasi domanda o dubbio relativa ai nuovi giochi 3 E' stata aggiunta una reazione da Dani., NatuShiny e Pincus. Rispondi Nascondi la firma di Darki Nascondi tutte le firme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Kiwi per il bannerino Grazie a Scontrino per la propic ♥ Grazie a Marcin e Vale per la targhetta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kikyo912 69 Inviato 13 novembre Comincio io! metto sotto spoiler, per sicurezza! vorrei sapere, secondo voi, quali sono le nature migliori per questi pokemon. Spoiler Io le ho già abbozzate avendo visto le statistiche leakate, ma vorrei un parere più esperto Intelleon Modesta o Mite Cursola scaltra o decisa Dubwool quieta o vivace Hatterene vivace Morpeko Tmida Frosmoth Modesta Rispondi Nascondi la firma di Kikyo912 Nascondi tutte le firme Squadra in Y Squadra in Zaffiro Alpha Squadra in Sole Squadra in UltraSole Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
G-Nash 4 Inviato 15 novembre Domanda sui leggendari: Spoiler è possibile catturarli tutti e due con lo stesso gioco, o si deve ottenere il leggendario mancante con lo scambio? Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NeoHumanist 1 Inviato 15 novembre Domanda sugli strumenti. Non ho seguito tutti i trailer ma è vero che ci sono degli strumenti per cambiare le nature? Se si come li posso trovare? Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fiocchetto 349 Inviato 15 novembre Una domanda Spoiler Ma Jangmo-o e Larvitar sono esclusivi dei Raid del dual pack? Rispondi Nascondi la firma di Fiocchetto Nascondi tutte le firme Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei loro ricordi, le persone possono vivere per sempre. Mi é andata via la targetta Gildamax Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ashishs73 278 Inviato 15 novembre 11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Una domanda Apri contenuto nascosto Ma Jangmo-o e Larvitar sono esclusivi dei Raid del dual pack? Risposta Spoiler Penso proprio che siano esclusivi anche dei Raid, però non so questo quanto potrà poi essere implementato nei raid multigiocatore. Esempio se tu hai spada e uno nel party ha scudo, puoi incontrare i Pokémon esclusivi di Scudo? 1 E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto Rispondi Nascondi la firma di Ashishs73 Nascondi tutte le firme Venite a Trovarmi nel mio Mercatino e nel centro Aste Mercatino Galar / Centro Aste Shiny Capopalestra Erba della PokéLeague Showdown: Ashishs73 Tier: RU Sfide Totali: 3 Vittorie: 1 Sconfitte: 2 Allenatori Inghiottiti dalla Siepe della Palestra: Spoiler @Paolux Allenatori che hanno vinto la medaglia Foresta: Spoiler @Green @CATB Medagliere PokéLeague Luglio 2019 Spoiler Medaglia Foresta, ottenuta avendo presieduto la palestra di Evopoli PokéLeague Giugno 2019 (Palestra Acqua) Spoiler Allenatori certificati: Spoiler @Deku- @Shark- @ImAlco @UndeadBan Medagliere PokéLeague Giugno 2019: Spoiler Medaglia Splash Medaglia Meteora Medaglia Fortuna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dark_Kyogre 9 Inviato 15 novembre Domanda Spoiler Ho i due giochi e volevo avere all'inizio della storia tutti e tre gli starter in entrambi i giochi Come si incomincia una nuova partita? Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 5.682 Inviato 15 novembre 2 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto: Domanda Nascondi contenuto Ho i due giochi e volevo avere all'inizio della storia tutti e tre gli starter in entrambi i giochi Come si incomincia una nuova partita? Premendo + sul gioco nella home della Switch troverai l'opzione "Cancella dati di salvataggio" Rispondi Nascondi la firma di Darki Nascondi tutte le firme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Kiwi per il bannerino Grazie a Scontrino per la propic ♥ Grazie a Marcin e Vale per la targhetta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ninfeo 274 Inviato 15 novembre Domanda: ma sono l’unico a cui l’oro interno ai giochi è bloccato su “mattina”? Sono arrivato a casa della Prof. Flora ed è sempre giorno (e sto giocando adesso, mezzanotte passate) Rispondi Nascondi la firma di Ninfeo Nascondi tutte le firme <(^_^<) Acchiappiamoli tutti, roto-tom! (>^_^)> Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 5.682 Inviato 15 novembre Adesso, Ninfeo ha scritto: Domanda: ma sono l’unico a cui l’oro interno ai giochi è bloccato su “mattina”? Sono arrivato a casa della Prof. Flora ed è sempre giorno (e sto giocando adesso, mezzanotte passate) Il ciclo giorno-notte è presente solo nelle Terre Selvagge 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo e DarthMizu Rispondi Nascondi la firma di Darki Nascondi tutte le firme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Kiwi per il bannerino Grazie a Scontrino per la propic ♥ Grazie a Marcin e Vale per la targhetta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Squirtle91 1 Inviato 16 novembre Buongiorno ragazzi. Ieri mi è arrivato Pokemon Spada ma purtroppo non potrò iniziarlo a breve. Vorrei porre una domanda a coloro che ci stanno già giocando. Mi sapete dire a che punto dell'avventura si trova Larvitar (lo so è un esclusivo Scudo)? 1 E' stata aggiunta una reazione da Mattix Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme