Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

4 ore fa, Darki ha scritto:

Purtroppo l'abbonamento online è legato al singolo account Nintendo. 

 

Avreste dovuto fare il piano famiglia per suddividere le spese e collegarci fino ad 8 account :(

 

(Potete ancora farlo, se volete)

Ti rimando alla guida del sito

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/200281-ecco-come-ottenere-tutte-le-pietre-evolutive-in-pokemon-spada-e-scudo/

Grazie!! Non l’avevo vista!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ZeroZero ha scritto:

Raga ho catturato un Dreepy quale è la sua natura migliore?

Decisa o Allegra direi, ma non sono da buttare via nemmeno timida o modesta... Può essere anche un buon attaccante misto date le sue statistiche finali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pincus. ha scritto:

Ciao a tutti, comunque se affidi due dei tuoi Pokémon alla pensione Pokémon non aumentano di livello, come una volta? 
 

grazie. 

Dalla sesta generazione in cui la Pensione Pokémon è stata "degradata" ad Ostello Pokémon questi non livellano ma vengono solo custoditi per le Uova. Questa rimozione penso sia dovuta agli eventuali problemi che insorgevano se lasciavi troppo tempo i pokémon: livellando il gioco poteva sostituire eventuali mosse uovo a scopo ereditario con mosse per livello.

3 ore fa, Vitriol ha scritto:

Salve, ho letto qui che per visualizzare le IVS e le EVs devo battere Dandel, ma il problema è che l'ho fatto ma al pc non mi esce assolutamente per fare ciò.

Forse mi sfugge qualcosa o altro ma vi prego spiegatemi il procedimento!

A quanto ricordo per avere il checker bastava raggiungere il livello/rank 2 nella Torre Lotta. Hai battuto Dandel "solo" alla Lega o anche alla Torre ? Just this

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma per il cromamuleto mi basta catturare tutti i 400 pokemon presenti nel pokedex?? Non servono anche quelli trovati nel codice come gli starter di alola e tutte i 3 di kanto 

@YukiV aveva pubblicato uno stato con la spiagazione, ora te lo linko @Alessandro-poke97

https://forum.pokemonmillennium.net/profile/55520-yukiv/?status=175424&type=status

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vitriol ha scritto:

Salve, ho letto qui che per visualizzare le IVS e le EVs devo battere Dandel, ma il problema è che l'ho fatto ma al pc non mi esce assolutamente per fare ciò.

Forse mi sfugge qualcosa o altro ma vi prego spiegatemi il procedimento!

 

Devi finire prima la storia principale, e poi andare alla Torre Lotta e sfidarla.

Devi fare sei vittorie, la tua ultima battaglia dovrebbe essere contro Leon, sconfitto, si sblocca il controllo IV.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PokeGamer89 ha scritto:

ciao, io ho un problema. volevo capire perché non riesco a fare scambi in link nonostante abbia l’online. 

Ti ho risposto nell'urloscatola, devi attivare internet dell'Y-Comm premendo +:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, drakon96 ha scritto:

Qualcuno sa dove si può fare evolvere charjabug in vikavolt?

pietra elettro

hanno tolto le evoluzioni per location e messo le pietre (anche per le eevolutions)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, drakon96 ha scritto:

Quindi immagino pietragelo e pietrafoglia per Eevee... Grazie

 

Esatto, io ho tutte le evoluzioni degli eevee.

Per Sylveon e Umbreon il discorso è diverso però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

@Alessandro-poke97 non serve più completare il pokedex per avere il cromamuleto

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, leo90def ha scritto:

per sylveon come si fa?

 

Allora devi trovare un eevee con occhi teneri (deve avere una mossa tipo folletto fondamentale).

Poi vai nella seconda città non ricordo il nome xD, entri qui e ti fai dare la campanella, aiuta nella amicizia con i pokémon.pokemon-sword-shield-catch-eevee-map-001

 

Dai la campanella al tuo eevee, entra nel pokecampeggio e inizia a giocare e fagli un carry o due, quando verrai che ti farà i cuoricini per due volte, inizia a farlo salire di lv, dovrebbe evolvere dopo il lv 30 almeno per me è stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Si che serve invece ci sono appena andato e mi ha dato il catturamuleto non il cromamuleto 

hai finito la lega? Io si e mi ha dato il cromamuleto

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...