Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

On 16/11/2019 at 10:10, Squirtle91 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ieri mi è arrivato Pokemon Spada ma purtroppo non potrò iniziarlo a breve. Vorrei porre una domanda a coloro che ci stanno già giocando. Mi sapete dire a che punto dell'avventura si trova Larvitar (lo so è un esclusivo Scudo)?

ah è devi prima imparare ad andare in bici in acqua io l'avrei voluto prendere durante la storia ma l'ho dovuto catturare dopo nelle terre selvagge a lago dragofuria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Mi sono espresso male. Le tane hanno un tipo ben preciso, ognuna di esse fa spawnare un Pokémon con quel tipo (o con due tipi tra cui quello della tana). Quindi Farftdec'h di Galar (se hai Spada) essendo di tipo lotta puro può spuntare solo da quelle lotta. Per comodità ti metto sotto spoiler un link a Serebii dove viene detto la locazione delle tane lotta (puoi comunque trovare la locazione di tutti gli altri tipi) 

 

ah non sapevo ce ne fossero diverse, avevo capito una valesse l'altra e via al caso. grazie mille

e una volta in zona come le distinguo? dato che non saranno sicuro le uniche in  quella zona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashishs73 ha scritto:

Io l'ho fatto Oggi. Messo in squadra come primo e con focalnastro, sono andato alla conca delle sabbie, fatto quasi uccidere da un flygon "molto forte" e poi sono passato sotto il ponte di pietra. Si è evoluto normalmente. Forse perché ha perso gli HP direttamente nella conca delle sabbie? Perché in una guida trovavo questo particolare in più rispetto alle altre

Io l’ho catturato con pochi punti vita, l’ho messo in squadra e sono andato lì 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi scusate, ma è normale che nei raid non trovo nessun compagno online? 

Il server è off ora: https://www.nintendo.com/consumer/network/en_na/network_status.jsp

1 ora fa, cespun ha scritto:

Quando finisce la manutenzione?

Non si sa, vedi qui: https://www.nintendo.com/consumer/network/en_na/network_status.jsp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:32, Darki ha scritto:

Devi raccogliere da Knuckleburgh una lettera da una bambina (che si trova sulle mura del Castello sopra la stazione ferroviaria) e consegnarla ad un anziano in una casa a Piquedilly. Lui ti darà la Stolascelta.

Una volta consegnata la lettera torna dalla bambina e al suo posto troverai il terrorpanno

Ho fatto tutto ma non ritrovo la bambina...e non ci sono strumenti a terra nella zona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SYU ha scritto:

 

Anche più di 5/8 minuti.

Di niente figurati :)

Boo ma sono scandalosi dai, ho aspettato per più di 10 minuti e niente. Ma cosa gli costava mettere che sceglievi direttamente l'amico come in tutti gli altri giochi online? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fedo93 ha scritto:

Boo ma sono scandalosi dai, ho aspettato per più di 10 minuti e niente. Ma cosa gli costava mettere che sceglievi direttamente l'amico come in tutti gli altri giochi online? 

Ma oggi c'erano i server in manutenzione e problemi in online.... Prova stasera o domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

È possibile trovare nelle terre selvagge sirfetech'd o la pre evo in Pokémon scudo (lo so che è esclusivo di spada)? Per ora non ho l'abbonamento online...

mi sa che ti sei risposto da solo nella parentesi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto il video guida di cydonia, ho provato a fare quello che dice lui ma mi sorgono due dubbi:

1) È normale che non ho ancora trovato un tappo dallo scavatore dopo aver speso circa 20k watt (e aver preso un centinaio di oggetti). Si sa qual'è la probabilità di spawn dei tappi?

2) Cydonia dice che le prime lotte nella torre lotta ti regalano un sacco di punti lotta, io ho battuto Dandel e sbloccato il valutatore di IV ma mi hanno sempre dato una quantità normale di punti lotta. Come mai?

Spero che mi possiate aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2019 at 18:51, Unlucky ha scritto:

Domanda... vorrei prendere dreepy che si trova nelle terre selvagge solo in determinate condizioni climatiche, il tempo è scriptato (segue una certa sequenza), o è completamente random?

No, è solo random, però modificano l'orario della console cambierà anche il tempo

 

7 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Domanda su Pokémon Home. Si sa se sarà possibile trasferire da Spada un Pokémon su Home e poi portarlo su Scudo?

Non credo 

10 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi ma c'è qualche tecnica per trovare pokemon con alti iv? 

Sono quelli + grandi nelle terre selvagge, però non ti consiglio di lottarci prima di aver raggiunto un certo livello :angryursa:

C'è qualcuno? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...