Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

14 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Fino alla scorsa gen ( e penso anche in questa) la ball può essere ereditata da entrambi i genitori (se della stessa specie) o dalla madre (se accoppiate con ditto o un Pokémon del gruppo uova della madre).

E se ho un Duraludon femmina in velox ball come faccio a fare uova in pokeball?

Poi Se trovo un Duraludon maschio e lo catturo con la pokeball, lo faccio accoppiare con ditto ma in sfera diversa dalla poke ball, l'uovo con quale sfera si genera? 

Non ci ho mai capito niente delle uovo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, diavèd ha scritto:

Sapete dove trovare forzantica?

non è una mt e non mi pare sia un dt

Se ti serve per Mamoswine, Piloswine la impara per level up, quindi o la deve ancora imparare o è più alto di livello e allora vai al centro pokémon e gliela fai ricordare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, leo90def ha scritto:

non è una mt e non mi pare sia un dt

Se ti serve per Mamoswine, Piloswine la impara per level up, quindi o la deve ancora imparare o è più alto di livello e allora vai al centro pokémon e gliela fai ricordare

Ah ok, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ElCjargnel ha scritto:

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie :angel:

https://www.serebii.net/itemdex/tr22.shtml

eccoti la lista di tutti i raid che possono dropparla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Sapevo che non si evolveva. Quindi è normale?

Dove trovo il gonfioaroma?

Gli aromi li trovi tutti al mercato nella città col faro.

Il pikachu giga può avere un minimo di senso con eviolite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ElCjargnel ha scritto:

Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna?

Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie :angel:

Una dritta, solitamente le DT droppate corrispondono al tipo del pokemon che affronti nel raid (o ad uno dei due, se ha due tipi). Per cui se cerchi Fangobomba concentrati sui Raid Veleno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Itachi994 ha scritto:

Scusate ma perché mimikyu con focal nastro appena prende un danno con il manto ancora su gli cade e prende fissi 20ps? Hanno nerfato l'abilità o sono io che mi perdo qualcosa?

Confermo l'hanno nerfata sti *censura*

cos'ì è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Itachi994 ha scritto:

Scusate ma perché mimikyu con focal nastro appena prende un danno con il manto ancora su gli cade e prende fissi 20ps? Hanno nerfato l'abilità o sono io che mi perdo qualcosa?

Confermo l'hanno nerfata sti *censura*

Fortuna l'hanno nerfata, abilità decisamente troppo forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...