Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

13 ore fa, LordSydron ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedere informazione a voi più esperti. Ho messo in pensione 2 Dreepy, entrambi con 5 statistiche su 6 stellari , uno di loro possiede il destincomune. Ora, ho riempito praticamente due box di Dreepy nascituri anch'essi tutti a 5 statistiche stellari ed una no. Il mio obiettivo è averle tutte e 6. Sto sbagliando qualcosa o sono sfigato nell'aver schiuso più di 50 uova senza risultati?

Io per avere un Dreepy e un Toxtricity con 6IV ho schiuso almeno per il secondo una decina di uova, per il primo invece ci sono voluti almeno 120 uova.

Il problema sta nella fortuna perciò non stai sbagliando niente almeno dal mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, OrionV ha scritto:

Io per avere un Dreepy e un Toxtricity con 6IV ho schiuso almeno per il secondo una decina di uova, per il primo invece ci sono voluti almeno 120 uova.

Il problema sta nella fortuna perciò non stai sbagliando niente almeno dal mio punto di vista

Ho capito, meh allora spero che la fortuna giri un pò o dovrò spenderci davvero tanto tempo... grazie della risposta bro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se Skwovet, Wooloo, Nickit e Yamper con HA ci sono o devono ancora essere rilasciati? Ho letto qua e là che devono essere rilasciati, ma non so se sia vero o no :oopsie:

Su serebii riporta per tutti questi che non è disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LordSydron ha scritto:

Ho capito, meh allora spero che la fortuna giri un pò o dovrò spenderci davvero tanto tempo... grazie della risposta bro!

Prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti:) ho una domanda sui Pokemon dei raid.

Qual è il catch rate dei Pokémon dynamax e gigamax? 

E una domanda sulle funzioni Y-comm: perché dopo un po' di tempo non ricevo più stickers e non posso più aggiornare la lista? Trovare una richiesta per raid diventa frustrante:sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enry ha scritto:

Buonasera a tutti, volevo sapere se c’è un modo per evolvere un Feebas senza scambiarlo con un altro giocatore?  

No

57 minuti fa, Nico93 ha scritto:

Salve a tutti:) ho una domanda sui Pokemon dei raid.

Qual è il catch rate dei Pokémon dynamax e gigamax? 

E una domanda sulle funzioni Y-comm: perché dopo un po' di tempo non ricevo più stickers e non posso più aggiornare la lista? Trovare una richiesta per raid diventa frustrante:sudore:

Riguardo ai pokemon dynamax, non ne ho mai perso uno, quelli gigamax invece se ospiti in 

sfida in compagnia il rate è al 100%, se tu sei l'ospite le probabilità sono molto basse

Riguardo alle funzioni y-comm non so risponderti perché capita lo stesso a me costringendomi a disattivare e attivare internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

No

Riguardo ai pokemon dynamax, non ne ho mai perso uno, quelli gigamax invece se ospiti in 

sfida in compagnia il rate è al 100%, se tu sei l'ospite le probabilità sono molto basse

Riguardo alle funzioni y-comm non so risponderti perché capita lo stesso a me costringendomi a disattivare e attivare internet

Grazie mille ^^ io per ovviare al problema del y comm attivo uno scambio prodigioso o uno scambio card e ho notato che nel mentre che fa la ricerca aggiorna gli stickers ed evito di disconnettere e riconnettere. È un po' una seccatura però:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda pratica : se faccio una chain e poi faccio del campeggio per rimettere in salute i miei pokemon, la chain si rompe o continua lo stesso?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

una domanda pratica : se faccio una chain e poi faccio del campeggio per rimettere in salute i miei pokemon, la chain si rompe o continua lo stesso?


Ti ho spostato il commento qui in domande e risposte, il topic degli shiny è solo per postare, appunto, shiny! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:


Ti ho spostato il commento qui in domande e risposte, il topic degli shiny è solo per postare, appunto, shiny! :)

ok grazie mille:smile2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sono nuovo del forum perdonatemi se posto male la domanda.

Domanda su Pokémon Aura e Catene :

Nel gioco sono presenti Pokémon con un aura attorno , qual' é il meccanismo per far comparire questi Pokémon?

Dicono che le catene è un modo ma non ho capito come funziona questa catena 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda. Che differenza c'è tra le abilità Libero (HA di scorbuny) e mutatipo? A me sembrano uguali e non è la prima volta che due abilità hanno lo stesso effetto (come insonnia e spiritovivo). Ma non era meglio dare a scorbunny mutatipo? Ovviamente quando verrà rilasciato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, norve ha scritto:

Domanda. Che differenza c'è tra le abilità Libero (HA di scorbuny) e mutatipo? A me sembrano uguali e non è la prima volta che due abilità hanno lo stesso effetto (come insonnia e spiritovivo). Ma non era meglio dare a scorbunny mutatipo? Ovviamente quando verrà rilasciato.

Credo sia stato fatto per una questione tematica: Libero (che rimane Libero in tutte le lingue) si adatta di più a un "calciatore" come Cinderace, mentre Mutatipo va meglio per gli "anfibi" come Kecleon e Greninja

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2019 at 14:07, Ashishs73 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho un problema. La HA di Flapple è stata rilasciata? Perché o sono sfortunato io che ancora al 2 Gennaio 2022 non mi esce un Flapple con HA oppure non è stata rilasciata e sto perdendo tempo ahaah

Sì, Flapple è già ottenibile con l'HA :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Che io sappia non ci sono metodi legali per farlo.:nono:

Nemmeno tramite accoppiamento? Ti faccio un esempio, 2 dreepy di sesso opposto con poke ball differenti l'uovo avrà sempre la poke ball della femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, ZeroZero ha scritto:

Nemmeno tramite accoppiamento? Ti faccio un esempio, 2 dreepy di sesso opposto con poke ball differenti l'uovo avrà sempre la poke ball della femmina?

Tramite breeding, i figli possono ereditare la ball di uno dei due genitori. Quindi in questo caso si, è possibile ereditare la ball anche dal maschio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Tramite breeding, i figli possono ereditare la ball di uno dei due genitori. Quindi in questo caso si, è possibile ereditare la ball anche dal maschio.

Ottimo grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ZeroZero ha scritto:

Ottimo grazie per la risposta!

 

13 ore fa, norve ha scritto:

Tramite breeding, i figli possono ereditare la ball di uno dei due genitori. Quindi in questo caso si, è possibile ereditare la ball anche dal maschio.

IN generale la regola è questa:

  • Due Pokémon della stessa specie di sesso opposto: eredita quella del padre o della madre con la stessa probabilità
  • Un Pokémon con ditto: eredita la ball del genitore non-Ditto
  • Due Pokémon dello stesso gruppo uovo: eredita la ball della madre

 

Ho delle domande sul Pokécampeggio. Ci sono particolari premi se completo il currydex? Posso comprare altri giocattoli per il campeggio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...