Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

Usa quella con Hatterene e Torkoal. Metti loro due per primi e nel primo turno usa Distortozona con Hatterene e proteggi con Torkoal. Da lì in poi puoi abusare di Eruzione col tartarugo per shottare quasi tutto. Tieni come terzo e quarto Ferrothorn e uno a scelta (io metto Lucario nel caso termini l'effetto di distortozona, così uno veloce ce l'ho)

Perfetto ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

per chi battuto la lega pokemon: so che prima di affrontare il campione devi ribattere tutti i capipalestra e altri personaggi, guardando un video. io non capito una cosa: se io perdo contro il secondo o l'ultimo devo rifare tutto da capo oppure no. o tra un incontro e l'altro ti puoi rimettere in sesto i pokemon. fatemi sapere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Astrid92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

per chi battuto la lega pokemon: so che prima di affrontare il campione devi ribattere tutti i capipalestra e altri personaggi, guardando un video. io non capito una cosa: se io perdo contro il secondo o l'ultimo devo rifare tutto da capo oppure no. o tra un incontro e l'altro ti puoi rimettere in sesto i pokemon. fatemi sapere

 

Spoiler

Tra un incontro e l'altro i pokemon ti vengono curati automaticamente. In quanto a cosa accade se perdi non ne ho idea, non mi è successo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tra un incontro e l'altro i pokemon ti vengono curati automaticamente. In quanto a cosa accade se perdi non ne ho idea, non mi è successo.

 

Spoiler

ok grazie mille. perchè batterli tutti di fila senza curarsi, io non ci sarei riuscito. da come hai capito, da un incontro e l'altro me li curano allora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scrivo questo messaggio per avvertirvi che da Venerdì scorso non sono più necessari gli spoiler per parlare del gioco, in qualunque discussione ^^

 

(Taggo @Astrid92 e @Dixon visto che li usavano)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Ho notato solo ora che non ho la dream ball, qualcuno sa dove si prende?

Sì prende dal tizio vestito da Poké Ball nell'ultima città (Dove si svolge il torneo finale)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ragazzi, scrivo questo messaggio per avvertirvi che da Venerdì scorso non sono più necessari gli spoiler per parlare del gioco, in qualunque discussione ^^

 

(Taggo @Astrid92 e @Dixon visto che li usavano)

Ahn, ok :oopsie:

Grazie per l'avviso, sarei andato avanti a mettere sotto spoiler fino ad anno nuovo. :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come si trovano pokemon con hidden  ability?

 

Sto cercando la pre evo di corviknight nei raid con luce viola con il soft reset ma mi pare di non trovarne
(per vedere senza catturare ho messo un tyrogue con prepotenza come pokemon del raid cosi che labilita del corvo dovrebbe attivarsi..ma ancora niente...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà molto probabilmente stupida questa domanda, ma sono uno che teme il ban estremamente: se cambio la data per ottenere Dreepy, facciamo che la cambio nuovamente in battaglia per farlo tornare alla data di oggi, il Pokemon risulta catturato oggi o nel giorno che avevo impostato?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli scambi magici come funzionano? Nel senso io indico un pokemon da trasferire e automaticamente si collega con un altro utente che cerca quel dato pokemon o cosa?

E se così fosse, c'è un modo per indicare quali pokemon sto cercando io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma gli scambi magici come funzionano? Nel senso io indico un pokemon da trasferire e automaticamente si collega con un altro utente che cerca quel dato pokemon o cosa?

E se così fosse, c'è un modo per indicare quali pokemon sto cercando io?

e come il prodigioso.avere giga e dynabuone puoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi una domanda su polteageist 

Avevo catturato due sinistea, avevano la descrizione del Pokédex diversa e uno dei due ha un fiocco: emblema rarità.

Quindi ero convinta che quest'ultimo fosse la forma autentica.

Ma si è evoluto con la teiera rotta

Adesso sono confusa, qualcuno può spiegarmi cosa è successo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M_channn7 ha scritto:

Ragazzi come funziona il gigamax? Ho un Centiskorch ma usa il dynamax e non capisco il motivo :oopsie:

I Gigamax sono ottenibili solo nei raid appositi.

Dovrai quindi cercare un Centiskorch Gigamax, tutti gli altri attiveranno semplicemente il Dynamax

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...