Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Qualcuno sa se c'è un modo per tenere sotto controllo la felicità di un Pokemon e come farla aumentare? Mi serve per far evolvere Snom.

Basta che fai giocare senza sosta il pokémon con il giochino che si scuote spammando A e quando é stanco fare del curry, in poco tempo (10 minuti/15 minuti) facendolo salire di livello si evolverá @GameGate01

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Basta che fai giocare senza sosta il pokémon con il giochino che si scuote spammando A e quando é stanco fare del curry, in poco tempo (10 minuti/15 minuti) facendolo salire di livello si evolverá @GameGate01

Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM?

Si, c'è ma al momento non mi ricordo

30 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM?

A Knuckleburgh, nella stessa casa dove c'è la ragazza che ci da la calmanella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Non riesco proprio a trovare Drampa! Ho messo la data 25 (ieri) per le condizioni atmosferiche (temporale) ma non lo vedo proprio!! :cry: ho 399 catturati su 399 visti 

Ha il 2% di spawn negli incontri randomici nell'erba (quelli col punto esclamativo). Se hai già provato così mi sa hai avuto tanta sfortuna, può succedere è accaduto anche a me.

Spoiler

Ho cercato Sizzlipede nel percorso 3 per 2 giorni prima di trovarlo. Con conseguenti blasfemie quando ho scoperto che te ne tiravano dietro uno nella palestra di Kabu :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ha il 2% di spawn negli incontri randomici nell'erba (quelli col punto esclamativo). Se hai già provato così mi sa hai avuto tanta sfortuna, può succedere è accaduto anche a me.

  Nascondi contenuto

Ho cercato Sizzlipede nel percorso 3 per 2 giorni prima di trovarlo. Con conseguenti blasfemie quando ho scoperto che te ne tiravano dietro uno nella palestra di Kabu :rotfl:

 

3 ore...3ore!! Finalmente ho completato il Pokédex:sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per passare la mosse uovo clear smog alla pensione al mio gastrodon femmina posso metterci uno shellos maschio o un koffing maschio con clear smog o per forza un gastradon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Per passare la mosse uovo clear smog alla pensione al mio gastrodon femmina posso metterci uno shellos maschio o un koffing maschio con clear smog o per forza un gastradon?

Va bene qualsiasi pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma oltre alle forme gigamax, a qualcuno è successo che scappassero anche semplici forme dynamax? Stavo facendo su spada un raid online per Mandibuzz, sconfitto, mega ball (avevo finito le pokeball), non entra e scappa... Non pensavo fosse possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, diavèd ha scritto:

Non è obbligatorio

Grazie mille

1 ora fa, Xavart92 ha scritto:

Ragazzi, ma oltre alle forme gigamax, a qualcuno è successo che scappassero anche semplici forme dynamax? Stavo facendo su spada un raid online per Mandibuzz, sconfitto, mega ball (avevo finito le pokeball), non entra e scappa... Non pensavo fosse possibile

La possibilità di cattura è la 100% solo in singole player

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho bisogno di AIUTO... ho fatto accoppiare 2 pokemon con 5ivs (uno ha lo strumento destincomune e l altro pietrastante) e hanno iv mancante in difesa che mi serve...

è da giorni che faccio breed e mi escono 5 ivs mancante in difesa...e sfortuna o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Che squadra potrei usare nella torre lotta in doppio per salire velocemente?

Usa quella con Hatterene e Torkoal. Metti loro due per primi e nel primo turno usa Distortozona con Hatterene e proteggi con Torkoal. Da lì in poi puoi abusare di Eruzione col tartarugo per shottare quasi tutto. Tieni come terzo e quarto Ferrothorn e uno a scelta (io metto Lucario nel caso termini l'effetto di distortozona, così uno veloce ce l'ho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...