Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

5 ore fa, Suavebroom ha scritto:

Scusate, sapete se l’abilità sincronismo funziona anche per le nature modificate dalla menta? Oppure trasmette la natura originale del Pokémon? 

Quella originale, anche perché se vedi le info del pokemon la natura non cambia, con la menta cambia solo le statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Quella originale, anche perché se vedi le info del pokemon la natura non cambia, con la menta cambia solo le statistiche

Le mente serviranno molto probabilmente solo per:

Leggendari

Gigamax

Cromatici possibili competitivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche.

Non sono esperto su questo ma credo che serva per chi vuole schiudere qualche shiny o per le abilità segrete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche.

Per me personalmente è solo questione "economica". Preferisco fare 2 uova per cambiare la natura al Pokémon che spendere 50pl per comprare la menta. La utilizzerò solo nel caso in cui trovo uno Shiny con alti IV e natura sbagliata, a quel punto chissene e uso la menta.

Ma anche lì sto cercando di "risparmiare" portandomi dietro nei miei Hunting un sincronizzatore con la natura che mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi seismitoad è meglio fisico o speciale? Smogon lo consiglia speciale con idropompa, geoforza e focalcolpo. Ma io vorrei farlo fisico e insegnarli idrobreccia, assorbipugno, gelopugno, terremoto. Mi sembra che il pokemon possa imparare tutte queste mosse. Non è meglio? Seismitoad ha l'attacco più alto rispetto allo speciale e le mosse fisiche hanno più precisione.

 

Inoltre vorrei catturare seismitoad e corviknight con le loro HA. Qualche consiglio? Fare raid?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

Secondo voi seismitoad è meglio fisico o speciale? Smogon lo consiglia speciale con idropompa, geoforza e focalcolpo. Ma io vorrei farlo fisico e insegnarli idrobreccia, assorbipugno, gelopugno, terremoto. Mi sembra che il pokemon possa imparare tutte queste mosse. Non è meglio? Seismitoad ha l'attacco più alto rispetto allo speciale e le mosse fisiche hanno più precisione.

 

Inoltre vorrei catturare seismitoad e corviknight con le loro HA. Qualche consiglio? Fare raid?

Fare Raid è l'unico modo per trovarli con le HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ragazzi come dovrei fare per fare un uovo di scorbunny con HA? Devo fare uova a gogo fino a quando non me ne esce uno?

No, al momento gli starter e i fossili sono inottenibili con l'HA

 

(E in ogni caso l'HA non esce mai dalle uova, a meno che non abbia l'HA anche il genitore)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

No, al momento gli starter e i fossili sono inottenibili con l'HA

 

(E in ogni caso l'HA non esce mai dalle uova, a meno che non abbia l'HA anche il genitore)

Quindi adesso è impossibile ottenere un bel Cinderace con Libero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, diavèd ha scritto:

Quindi adesso è impossibile ottenere un bel Cinderace con Libero?

Esatto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere i bonbon fiocco e stella per alcremie? Io sono giorni che provo dai poke cafè ma niente, vorrei tanto alcremie arcobaleno stella e fiocco

no.è raro ottenerlo essendo una lotta al giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

con il trucco per duplicare i raid puoi ottenere oggetti dai cafè pressocchè all'infinito: ho farmato credo 30 volte i cafè nel giro di 3 ore e non li ho ancora ottenuti.

Sono curioso di vedere cosa danno a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, volevo chiedere informazione a voi più esperti. Ho messo in pensione 2 Dreepy, entrambi con 5 statistiche su 6 stellari , uno di loro possiede il destincomune. Ora, ho riempito praticamente due box di Dreepy nascituri anch'essi tutti a 5 statistiche stellari ed una no. Il mio obiettivo è averle tutte e 6. Sto sbagliando qualcosa o sono sfigato nell'aver schiuso più di 50 uova senza risultati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...