Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

Adesso, Mattix ha scritto:

Scusate, come si fa evolvere milcrey? 

gli dai uno dei suoi oggetti evolutivi e poi fai una giravolta (lunga o corta e verso orario o anti orario e ora influenzano il colore della crema, l'oggetto i fiocchetti che avrà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, diavèd ha scritto:

Da cosa dipende il tipo di ball delle uova generate?

Fino alla scorsa gen ( e penso anche in questa) la ball può essere ereditata da entrambi i genitori (se della stessa specie) o dalla madre (se accoppiate con ditto o un Pokémon del gruppo uova della madre).

16 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Seguo dato che un dreepy con HA in pokeball ma vorrei girarlo sulla lunaball

Nel tuo caso devi solo catturare un Dreepy in Lunaball e fare il breeding. Ti consiglio di avere la HA nella femmina che ha più probabilità di passarla al figlio. Quindi banalmente se hai quello con HA maschio ti basta fare 2/3 uova e beccarlo femmina con HA, e poi breddare con un maschio in Luna (catturato o breddato che sia) per avere dopo qualche uovo il tuo Dreepy con HA in Lunaball :)

 

Essendo che Dreepy ha il 50% maschio e 50% femmina non dovresti avere tante difficoltà :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda sul breading, ma per esempio torkoal ha due abilità normali ed una nascosta, lasciamo stare quella nascosta ma se comincio a fare uova da un torkoal con fumochiaro con un ditto mi può uscire un torkoal con siccità oppure si passa sempre l'abilità del genitore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Itachi994 ha scritto:

Piccola domanda sul breading, ma per esempio torkoal ha due abilità normali ed una nascosta, lasciamo stare quella nascosta ma se comincio a fare uova da un torkoal con fumochiaro con un ditto mi può uscire un torkoal con siccità oppure si passa sempre l'abilità del genitore?

Se il torkoal che metti in pensione è femmina al 60% ti passa fumochiaro, al 40% siccità. Al contrario se è maschio. In generale le due abilità normali possono averle indipendentemente dalla abilità che hanno i genitori. Per la HA il genitore deve avere la HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho visto che ogni tanto incontro qualche pokemon selvatico con una specie di aura dorata, cosa vuol dire?

Oltre a darti watt e statistiche migliori come ti hanno già detto, può anche avere mosse uovo e non sono tanto sicuro, ma credo che puoi trovarlo anche con abilità nascosto (sull'abilità non sono sicuro, a me non è mai successo, per quanto riguarda le mosse uovo invece, ogni pokemon che ho catturato così aveva una mossa uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se si può visualizzare le evs? 

 

Vai in stat e clicca X, sono visibili

12 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Non sono visibili al giocatore. Prima o poi la game Freak arriverà al punto di capire che serve vederle ahahah

Sono visibili, vai alle stat del pkmn e clicca X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avevo una domanda, come mai quando provo ad accettare un raid di quelli arancioni (quelli che trovi con l'energia viola) online mi dà errore e mi dice "Non è stato trovato nessun avversario"?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Ragazzi avevo una domanda, come mai quando provo ad accettare un raid di quelli arancioni (quelli che trovi con l'energia viola) online mi dà errore e mi dice "Non è stato trovato nessun avversario"?

Grazie in anticipo

Il raid è gia stato startato ma lo sticker rimane di piu, arrivi tardi. Può capitare spesso, dipende dalla tempistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Il raid è gia stato startato ma lo sticker rimane di piu, arrivi tardi. Può capitare spesso, dipende dalla tempistica.

Ah okok come immaginavo..e io che speravo che col fatto di iniziare a pagare il servizio l'online esso sarebbe migliorato...che ingenuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, leo90def ha scritto:

Al momento che gigamax hanno rilasciato? 

Corviknight, alcremie, dreadnaw, butterfree, charizard, gengar, pikachu(esclusivo), evee(esclusivo), meowh (esclusivo). Questi sono quelli che conosco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mattix ha scritto:

Corviknight, alcremie, dreadnaw, butterfree, charizard, gengar, pikachu(esclusivo), evee(esclusivo), meowh (esclusivo). Questi sono quelli che conosco

anche sandaconda, ieri mi sono imbucato in un raid (e il *censura* è scappato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, leo90def ha scritto:

Al momento che gigamax hanno rilasciato? 

Corviknight, alcremie, dreadnaw, butterfree, charizard, gengar, pikachu(esclusivo), evee(esclusivo), meowh (esclusivo). Questi sono quelli che conosco

Pensavo che la cattura fosse assicurata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattix ha scritto:

Corviknight, alcremie, dreadnaw, butterfree, charizard, gengar, pikachu(esclusivo), evee(esclusivo), meowh (esclusivo). Questi sono quelli che conosco

Pensavo che la cattura fosse assicurata

il pokéflauto ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...