Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

Adesso, diavèd ha scritto:

Sono andato al Budew Inn e ho trovato Mary in una stanza che si allenava a sorridere, si è accorta della mia presenza ed è scappata. Sapete dopo dove la trovo? (Non conta a Spikeville)

Si l'ho trovata pure io lì poi me so fatto il giro di tutti gli alberghi ma non l'ho più trovata, penso fosse solo un approfondimento di lore per farti vedere che anche se è così seria ogni tanto sorride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Itachi994 ha scritto:

Si l'ho trovata pure io lì poi me so fatto il giro di tutti gli alberghi ma non l'ho più trovata, penso fosse solo un approfondimento di lore per farti vedere che anche se è così seria ogni tanto sorride

Ma io non credo, la vedo una cosa banale se è così...

Dove trovo lo strumento bustina aromi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Ma io non credo, la vedo una cosa banale se è così...

Dove trovo lo strumento bustina aromi?

lo puoi comprare coi pl nella città della palestra drago oppure te lo può dare il gestore del cafè lotta nella città della lega (e della torre lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RitzierWhale33 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? 

 

Me ne erano usciti un paio nella tana superiore a lago dragofuria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RitzierWhale33 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sono alla ricerca di un raid dynamax (non cerco il gigamax quindi) per Corviknight nella speranza di trovarlo con l'abilità nascosta. Sapete quale tana posso farmare col desioblocco per provare a farlo apparire? 

 

su spada sono più rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FRA141 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come dovrei fare per scambiare con un amico? A evo impostato una password per lo scambio ma il mio amico non poteva interagire con lo sticker.. 

L'altro giocatore deve premere scambio in link e mettere la stessa pass che hai messo tu. Dopo la ricerca (lunga o breve che sia) vi ritroverete nello scambio.

Piccolo appunto: controllate che siate nello stesso scambio, perché capita a volte di trovare altre persone che utilizzano la stessa password

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per quanto riguarda le bacche che tolgono le ev, ne esistono una per statistica o ce n'è una che elimina tutto? Nella borsa ho alcune che alzano il livello di amicizia ma abbassano una statistica in particolare, devo usare quelle? Se si quante? Fin quando non me lo dice il gioco?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi?

33 minuti fa, Xavart92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per quanto riguarda le bacche che tolgono le ev, ne esistono una per statistica o ce n'è una che elimina tutto? Nella borsa ho alcune che alzano il livello di amicizia ma abbassano una statistica in particolare, devo usare quelle? Se si quante? Fin quando non me lo dice il gioco?

 

Sono quelle, esatto. SE non sbaglio - 10 evs a bacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi?

Cambiano di giorno in giorno gli oggetti dei negozzi Watt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Ciao ragazzi, leggo che calmamente te la vendono nei pressi del lago axew ovest, ma io non trovo il venditore. Sapete aiutarmi?

Sono quelle, esatto. SE non sbaglio - 10 evs a bacca

no  ti tolgono 1 evs per volta. se no rischi di restare sotto coi valori  base di iv's

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura consigliata per Cinderace?

Una domanda per evitare di aprire un'altra discussione in scambi pokemon...Se offro un Sandaconda gigamax l.70 5ivs (PS, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità) abilità muta Ao Davide (il mio) natura gentile , riesco a farmi scambiare un Duraludon gigamax? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, diavèd ha scritto:

Natura consigliata per Cinderace?

Una domanda per evitare di aprire un'altra discussione in scambi pokemon...Se offro un Sandaconda gigamax l.70 5ivs (PS, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità) abilità muta Ao Davide (il mio) natura gentile , riesco a farmi scambiare un Duraludon gigamax? 

Io andrei di jolly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...