Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 in pokemon smeraldo c'è 1 bug nell'ottava palestra:sapete le scale che portano al piano di sotto all'ingresso?ecco,scendetele e premete 1 volta su ed entrerete nel muro!!!!!non c'è nessun pericolo alla cartuccia se non salvate.si può tornare indietro normalmente(strano che la scala non funzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Si si lo sapevo ho sentito questo fatto su un forum ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 su southern island,che poi ho provato e riportato x gli utenti di pokemonmillennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 su southern island,che poi ho provato e riportato x gli utenti di pokemonmillenniumBravo, ci sono alcuni che come me non lo sanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 grazie,nn è 1 granchè come buggrazie,nn è 1 granchè come bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 adesso ci provo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Funziona! Wow, questo bug non lo conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non preoccupatevi non c'è nessun danno al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 non preoccupatevi non c'è nessun danno al gioco Altrimenti potresti aver già fatto una brutta fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Io ancora non l'ho provato, chi mi assicura che funzioni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Io ancora non l'ho provato, chi mi assicura che funzioni? ciertamente che funziona (ciertamente per scherzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Anche io ho trovato un bug su smeraldo, ma non centra niente con questo. Permette di farsi un box pieno di zapdos e uno di entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Funziona. Si può tornare indietro tranquillamente, senza danni al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 2 a 0 per gli umani contro la tecnologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.