Tails Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Salve Ragazzi....ho un piccolo problemaVorrei realizzare con questa immagine una pic ancora + bellaalloraTipo Di Lavoro: Immagine x FirmaDimensioni: 400 X 200Soggetti: + uno Zoroark,Jolteon e Ninetales a vostra sceltase possibile cercate di mettere i pokemon dietro a Naruto come sta Kurama x intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 dovresti seguire lo schema1_ Tipo di lavoro:2_Dimensioni:3_Soggetti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ecco sistemato tutto con gli spoiler e le richieste...scusatemi era la prima volta mi devo un po impratichire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 scusami nn voglio romperti ma la seconda immagine è errata penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 uhm a me si vede....a te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ecco ora si ....allora mi metto al lavoro penso ke per domani ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.