Victini23 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao a tutti ^^ É la prima volta che metto una discussione su pokemon millenium per fare uno scambio online, spero di fare tutto giusto -- Ho pokémon spada, cerco Ponyta maschio di Galar (niente soprannomi) da scambiare con Farfetch'd di galar in possesso di o GAMBO o Caramella Rara, a vostro piacimento. Ho due Farfetch'd a disposizione: livello 20, abilità cuordeciso, natura RITROSA, incassa bene i colpi; livello 21, abilità cuor deciso, natura BIRBONA, la forza é il suo vanto. Non mi interessa la natura di ponyta purché sia maschio e non abbia soprannomi Grazie PS in caso di problemi di comunicazione contattatemi sul mio profilo instagram, crystine1422 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @Victini23 Ciao, riusciresti a riportare la Poké Ball in cui sono contenuti i due Farfetch'd e il loro Ao? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini23 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Victini23 Ciao, riusciresti a riportare la Poké Ball in cui sono contenuti i due Farfetch'd e il loro Ao? Grazie mille Stanno entrambi nelle megaball, x Ao intenti i punti di attacco, difesa, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini23 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 ora fa, Victini23 ha scritto: Stanno entrambi nelle megaball, x Ao intenti i punti di attacco, difesa, ecc? Lv20------Ps52, at48, df33, velo30, difspec33, attackspecial34 Lv21------Ps53, at55, df31, velo31, difspec31, attackspecial29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini23 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 On 17/11/2019 at 15:28, Superyle99 ha scritto: @Victini23 Ciao, riusciresti a riportare la Poké Ball in cui sono contenuti i due Farfetch'd e il loro Ao? Grazie mille Ti ho risposto, tutto okey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 ore fa, Victini23 ha scritto: Ti ho risposto, tutto okey? Per Ao la mia collega intende il nome allenatore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini23 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 12 ore fa, Alexina ha scritto: Per Ao la mia collega intende il nome allenatore Oh, scusa -- Christine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Sono interessato anche io a qualche ponyta. Mi permetto di intromettermi nella discussione, così non ne apro una nuova. Se qualcuno può scambiarlo mi scrivi in privato, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 @cga96 Come scritto nel regolamento della sezione scambi (lo trovi qui), è vietato intervenire in discussioni di altri utenti per richiedere lo stesso Pokèmon che stanno cercando. Dovrai aprire un topic tutto tuo per cercarlo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 @Superyle99 allora chiedo scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.