Buzzwole1991 Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 Ci vorrà ancora del tempo, ho battuto oggi la prima palestra XD
Fedex999 Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 Secondo voi facendo accoppiare un pokemon gigamax con un ditto, il nascituro conserverà la stessa capacità del genitore accoppiato con ditto? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
AldoMoose97 Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 20 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci vorrà ancora del tempo, ho battuto oggi la prima palestra XD Figurati io che ho scelto ora lo starter ahahab E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
SaraFatima_Smiles Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 E quello ottenuto nei raid non va bene?
YukiV Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 14 ore fa, Fedex999 ha scritto: Secondo voi facendo accoppiare un pokemon gigamax con un ditto, il nascituro conserverà la stessa capacità del genitore accoppiato con ditto? me lo sto domandando anch'io dato che vorrei farmare un butterfree shiny per la gigamax E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Mi è scappato un Charmeleon dal raid, poteva diventare Gygamax?
AldoMoose97 Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Charmeleon no, dovresti trovare un Charizard Gigamax e quello è sicuro che sarà capace di Gigamaxare E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Fall Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Bello il raid Gigamax, che oltre ad essere rarissimo non hai nemmeno la certezza di catturare il pokemon alla fine della fight, grazie Game Freak E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Alessandro-poke97 Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 15 ore fa, Fedex999 ha scritto: Secondo voi facendo accoppiare un pokemon gigamax con un ditto, il nascituro conserverà la stessa capacità del genitore accoppiato con ditto? 1 ora fa, YukiV ha scritto: me lo sto domandando anch'io dato che vorrei farmare un butterfree shiny per la gigamax Rispondo a tutti e 2, no i charmander nati dalle uova non saranno in grado di gigantimaxare ho già schiuso 4/5 uova ma ancora niente credo non si possa proprio fare E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e YukiV 2
YukiV Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Rispondo a tutti e 2, no i charmander nati dalle uova non saranno in grado di gigantimaxare ho già schiuso 4/5 uova ma ancora niente credo non si possa proprio fare peccato almeno avrei potuto breedare uno shiny 1 ora fa, Fall ha scritto: Bello il raid Gigamax, che oltre ad essere rarissimo non hai nemmeno la certezza di catturare il pokemon alla fine della fight, grazie Game Freak anche a me da fastidio perchè voglio farmare degli shiny, adesso le masterball hanno un senso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati