Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I nostri Squiby!

Vicky

Post raccomandati

Inviato

Andiamo, chi non li conosce? Sono quei simpaticissimi mostriciattoli dell'omonimo sito che popolano discussioni e firme! :D

Io personalmente gli adoro!

Ho creato questa discussione per chiedere di votare i propri Squiby e votarli! I miei sono Rouge, Harmonia, Zorua, un ovetto di Flareon e un girino di Lady Frosh, che voglio assolutamente far diventare una bella ranocchia!

Avanti, Squiby-fans del forum, riunitevi... QUI! XD

Inviato
  On 26/03/2013 at 16:03, Blue95 ha scritto:

Io ne avevo un bel po', poi li ho abbandonati! XD

Perchè? Poooverini! :cry:

Inviato
  On 26/03/2013 at 16:03, Blue95 ha scritto:

Io ne avevo un bel po', poi li ho abbandonati! XD

idem XD

Inviato
  On 26/03/2013 at 16:41, Ffilippo ha scritto:

io non ci ho mai giocato!!

Provaci! All'inizio mi sembravano una, perdonate il termine, cag*ta, ma poi... mi hanno conquistata, giuro!

Mi stanno troooppo simpatici! XD

On 26/03/2013 at 16:53, GoshaQueen ~ ha scritto:

Io ne avevo uno stupendo. Quasi quasi vado a cercarlo. *u*

Sarei curiosa di vedere com'è! ^^

Inviato
  On 26/03/2013 at 17:14, Magic_Vicky ha scritto:

Sarei curiosa di vedere com'è! ^^

Ah giusto! Lo avevo lasciato perdere dopo che si era evoluto in un coso schifoso. :c

Comunque non me lo fa mettere qui. :c

Inviato
  On 26/03/2013 at 17:25, GoshaQueen ~ ha scritto:

Ah giusto! Lo avevo lasciato perdere dopo che si era evoluto in un coso schifoso. :c

Comunque non me lo fa mettere qui. :c

Credo che si possano mettere solo nelle firme...

Inviato

Ehi, voi, oggi parto per le vacanze di Pasqua, ma al ritorno voglio veder schiuso l'uovo di Flareon e Lady Frosh almeno al livello 30, intesi? Bene. XD

Inviato

Come potete ben vedere, al rientro delle vacanze si sono aggiunti dei nuovi Squiby!

Allora, grazie per i tentativi di far evolvere Flareon e Lady Frosh, ma non sono bastati... continuate a cliccare!

New entries: Capricorn (mio segno zodiacale), Mathilda (quando sale di livello è pucciossissima!) e Groudon. Il suo uovo non mi piace proprio, non vedo l'ora che si schiuda! ^_^

Inviato
  On 01/04/2013 at 16:35, SaraDaisy ha scritto:

carini

Prova ad adottarne qualcuno! Se ci clicchi sopra, sarai indirizzata automaticamente al sito! ^^

Inviato
  On 01/04/2013 at 17:05, ash1 ha scritto:

Finalmente ho uno squiby [è in firma(fatelo salire di livelloooo)]

Uh, apparte il fatto che hai una firma luuunghissima, non mi viene fuori l'immagine del tuo Squiby... :cry: Prova a metterlo all'inizio della firma, magari lo cliccano più persone!

E ricordo che i miei ultimi 4 non sono aumentati! à§_à§

EDIT: Rettifico, l'uovo di Groudon si è schiuso e l'uovo di Flareon è ora un Eevee!

Inviato
  On 04/04/2013 at 15:30, Magic_Vicky ha scritto:

Zorua si è evoluto in Zoroark... ma il nome è sempre quello! Crazy_zps77e44861.png Vabbè...

Il nome si cambia sul sito di squiby

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...