Vicky Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Andiamo, chi non li conosce? Sono quei simpaticissimi mostriciattoli dell'omonimo sito che popolano discussioni e firme! Io personalmente gli adoro!Ho creato questa discussione per chiedere di votare i propri Squiby e votarli! I miei sono Rouge, Harmonia, Zorua, un ovetto di Flareon e un girino di Lady Frosh, che voglio assolutamente far diventare una bella ranocchia!Avanti, Squiby-fans del forum, riunitevi... QUI! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 La vedo meglio in tecnologia e web, pertanto sposto!Comunque non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ohi, scusa, ho sbagliato sezione! Chiedo venia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ne avevo un bel po', poi li ho abbandonati! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ne avevo un bel po', poi li ho abbandonati! XDPerchè? Poooverini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ne avevo un bel po', poi li ho abbandonati! XDidem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Perchè? Poooverini! Mi avevano un po' stancato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io non li guardo neanche da mesi, però ne ho un bel po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 io non ci ho mai giocato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io ne avevo uno stupendo. Quasi quasi vado a cercarlo. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 io non ci ho mai giocato!!Provaci! All'inizio mi sembravano una, perdonate il termine, cag*ta, ma poi... mi hanno conquistata, giuro!Mi stanno troooppo simpatici! XDIo ne avevo uno stupendo. Quasi quasi vado a cercarlo. *u*Sarei curiosa di vedere com'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Sarei curiosa di vedere com'è! Ah giusto! Lo avevo lasciato perdere dopo che si era evoluto in un coso schifoso. :cComunque non me lo fa mettere qui. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ah giusto! Lo avevo lasciato perdere dopo che si era evoluto in un coso schifoso. :cComunque non me lo fa mettere qui. :cCredo che si possano mettere solo nelle firme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ehi, voi, oggi parto per le vacanze di Pasqua, ma al ritorno voglio veder schiuso l'uovo di Flareon e Lady Frosh almeno al livello 30, intesi? Bene. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Come potete ben vedere, al rientro delle vacanze si sono aggiunti dei nuovi Squiby!Allora, grazie per i tentativi di far evolvere Flareon e Lady Frosh, ma non sono bastati... continuate a cliccare!New entries: Capricorn (mio segno zodiacale), Mathilda (quando sale di livello è pucciossissima!) e Groudon. Il suo uovo non mi piace proprio, non vedo l'ora che si schiuda! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SaraDaisy Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 cariniProva ad adottarne qualcuno! Se ci clicchi sopra, sarai indirizzata automaticamente al sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Finalmente ho uno squiby [è in firma(fatelo salire di livelloooo)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Finalmente ho uno squiby [è in firma(fatelo salire di livelloooo)]Uh, apparte il fatto che hai una firma luuunghissima, non mi viene fuori l'immagine del tuo Squiby... Prova a metterlo all'inizio della firma, magari lo cliccano più persone!E ricordo che i miei ultimi 4 non sono aumentati! à§_à§EDIT: Rettifico, l'uovo di Groudon si è schiuso e l'uovo di Flareon è ora un Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Yeah, Lady Frosch è arrivata alla prima fase! GRAZIE! Ma manca ancora Mathilda, e Capricorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Zorua si è evoluto in Zoroark... ma il nome è sempre quello! Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Zorua si è evoluto in Zoroark... ma il nome è sempre quello! Vabbè... Il nome si cambia sul sito di squiby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Il nome si cambia sul sito di squibyDavvero? Sai dirmi come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.