Vai al commento


I nostri Squiby!


Vicky

Post raccomandati

Andiamo, chi non li conosce? Sono quei simpaticissimi mostriciattoli dell'omonimo sito che popolano discussioni e firme! :D

Io personalmente gli adoro!

Ho creato questa discussione per chiedere di votare i propri Squiby e votarli! I miei sono Rouge, Harmonia, Zorua, un ovetto di Flareon e un girino di Lady Frosh, che voglio assolutamente far diventare una bella ranocchia!

Avanti, Squiby-fans del forum, riunitevi... QUI! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ci ho mai giocato!!

Provaci! All'inizio mi sembravano una, perdonate il termine, cag*ta, ma poi... mi hanno conquistata, giuro!

Mi stanno troooppo simpatici! XD

Io ne avevo uno stupendo. Quasi quasi vado a cercarlo. *u*

Sarei curiosa di vedere com'è! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come potete ben vedere, al rientro delle vacanze si sono aggiunti dei nuovi Squiby!

Allora, grazie per i tentativi di far evolvere Flareon e Lady Frosh, ma non sono bastati... continuate a cliccare!

New entries: Capricorn (mio segno zodiacale), Mathilda (quando sale di livello è pucciossissima!) e Groudon. Il suo uovo non mi piace proprio, non vedo l'ora che si schiuda! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho uno squiby [è in firma(fatelo salire di livelloooo)]

Uh, apparte il fatto che hai una firma luuunghissima, non mi viene fuori l'immagine del tuo Squiby... :cry: Prova a metterlo all'inizio della firma, magari lo cliccano più persone!

E ricordo che i miei ultimi 4 non sono aumentati! à§_à§

EDIT: Rettifico, l'uovo di Groudon si è schiuso e l'uovo di Flareon è ora un Eevee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...