Vai al commento

Game Freak non sapeva quanti Pokémon sarebbero stati mostrati nelle Terre Selvagge

Post raccomandati

Inviato (modificato)

I Pokémon nelle terre selvagge presentano vari problemi, alle volte il gioco non rivela la presenza di pokémon nella mappa. Es. Un Gyarados nel lago difronte scompare se il giocatore indietreggia di qualche centimetro.

Spoiler

Mi sono documentato sul web e ciò mi è sembrato di capire, appena mi sarà possibile, testerò personalmente la vericità di questa informazione.

L'incertezza degli sviluppatori si è manifestata sulla funzionalità, si augura che appreso a un aggiornamento, il problema possa trovare soluzione.

Modificato da doommichele
Inviato
14 ore fa, doommichele ha scritto:

I Pokémon nelle terre selvagge presentano vari problemi, alle volte il gioco non rivela la presenza di pokémon nella mappa. Es. Un Gyarados nel lago difronte scompare se il giocatore indietreggia di qualche centimetro.

Nascondi contenuto

Mi sono documentato sul web e ciò mi è sembrato di capire, appena mi sarà possibile, testerò personalmente la vericità di questa informazione.

L'incertezza degli sviluppatori si è manifestata sulla funzionalità, si augura che appreso a un aggiornamento, il problema possa trovare soluzione.

Si se fai avanti e indietro scompare 

Inviato

gli riderei in faccia così forte da strozzarmi

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki