Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: Sta sera non riesci? domani non ho 1 minuto libero Purtroppo stasera sono pieno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Purtroppo stasera sono pieno.. Va bene io ti ho già schiuso un uovo te lo tengo li per quando riusciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 minuti fa, Giankam ha scritto: Va bene io ti ho già schiuso un uovo te lo tengo li per quando riusciamo Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Dani mi interessa Duraludon h.a. cerchi ancora farfetch'd? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 40 minuti fa, Looker98 ha scritto: Dani mi interessa Duraludon h.a. cerchi ancora farfetch'd? F'd HA, si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 13 minuti fa, Dani. ha scritto: F'd HA, si! Dimmi quando ci sei allora Hai pretese a livello di IV? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 7 minuti fa, Looker98 ha scritto: Dimmi quando ci sei allora Hai pretese a livello di IV? Mi basta l'HA + Poké Ball. Per il resto ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: #184 ?? Il 184 è un Persian Normale. Lo puoi fare in due modi, o breedare un Meowth o Perrserker con pietrastante, oppure scambiare un Meowth di Galar con il bambino con la maglietta blu nella prima palestra. Fatto ciò ti ritroverai con un Meowth di Kanto che dovrai solo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Mi basta l'HA + Poké Ball. Per il resto ci penso io Va benissimo, ha tutti i requisiti, dimmi quando possiamo scambiare allora <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Gothita Posso farti un uovo suo in Pokeball On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Sylveon On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Umbreon Espeon E posso reperirti anche questi tre, fammi sapere se va bene tutti e tre in Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ok ragazzi, facciamo un attimo il punto della situazione: @M€W - Offre Hitmonlee - Cerca Riolu / PRONTO @Giankam Offre Zigzagoon (HA) - Cerca Rookidee (HA) / PRONTO @Looker98 Offre Farfetch'd (HA) - Cerca Duraludon (HA) / PRONTO / ORGANIZZATO @Dakdevil Offre Darumaka (HA) - Cerca Applin (HA) / PRONTO Fatemi sapere se riuscite ad esserci nella giornata di oggi, così concludiamo velocemente (Se non abbiamo già un PM attivo, vi prego di mandarmelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 50 minuti fa, Dani. ha scritto: Ok ragazzi, facciamo un attimo il punto della situazione: @M€W - Offre Hitmonlee - Cerca Riolu / PRONTO @Giankam Offre Zigzagoon (HA) - Cerca Rookidee (HA) / PRONTO @Looker98 Offre Farfetch'd (HA) - Cerca Duraludon (HA) / PRONTO / ORGANIZZATO @Dakdevil Offre Darumaka (HA) - Cerca Applin (HA) / PRONTO Fatemi sapere se riuscite ad esserci nella giornata di oggi, così concludiamo velocemente (Se non abbiamo già un PM attivo, vi prego di mandarmelo) Io ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Io ci sono stasera Va benissimo! Verso che ora più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Dopo le 20 dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Dopo le 20 dovrei essere disponibile Va benissimo! Mandami un PM o taggami qui, così vedo e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Wishiwashi Runerigus Swoobat Durant Torkoal Cramorant Jellicent Clefairy (se non è un problema passo Cleffa, se no evolvo no problem) Posso passarti questi, il tempo di fare qualche uovo ed evoluzione. Tutti i Pokémon avranno Ao Kirito e saranno al livello 1 se stadio base, a livello di evoluzione se primo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Posso passarti questi, il tempo di fare qualche uovo ed evoluzione. Tutti i Pokémon avranno Ao Kirito e saranno al livello 1 se stadio base, a livello di evoluzione se primo stadio Swoobat ho risolto e rimosso! Per tutto il resto.. prendo tutto e subito (Cleffa ce l'ho, però non ho tempo per farlo evolvere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ok allora dammi il tempo materiale per fare tutto Nel frattempo ti mando cosa mi serve ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ho Cufant, sinistea, falink, snom e pincurchin con l'abilità nascosta se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Ho Cufant, sinistea, falink, snom e pincurchin con l'abilità nascosta se ti servono ancora Mi serve tutto!! Fammi sapere che uova posso farti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Sableye Uovo random Goomy Uovo random Eiscue Scelgo questi come riscatto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 19 minuti fa, Dani. ha scritto: Mi serve tutto!! Fammi sapere che uova posso farti! di quelli che hai sono interessato a blipbug e sizzipede con HA, per caso hai anche rufflet con l'abilità nascosta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: di quelli che hai sono interessato a blipbug e sizzipede con HA, per caso hai anche rufflet con l'abilità nascosta ? No, al momento no.. lo porterò poi quando sarà disponibile HOME Per gli altri 3? Come posso compensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: No, al momento no.. lo porterò poi quando sarà disponibile HOME Per gli altri 3? Come posso compensare? purtroppo solo questi perchè alcuni pokemon che mi servono servono anche a te (yamper e fartfetch per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: purtroppo solo questi perchè alcuni pokemon che mi servono servono anche a te (yamper e fartfetch per esempio) Farfetch'd dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.