Kai Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46068-photoshop-avanzato-colorare-manga/#entry1034929 forse può tornarti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46068-photoshop-avanzato-colorare-manga/#entry1034929 forse può tornarti utile Si, decisamente. Thank u! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 LADRA DI STOCK. Hahahahah, Joke. Anyway, non mi piacciono i font nella sign di Sasuke e Naruto, avrei cambiare il colore nero mettendo un colore più chiaro. Ma il primo set è bello, sìsì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 LADRA DI STOCK. Hahahahah, Joke. Anyway, non mi piacciono i font nella sign di Sasuke e Naruto, avrei cambiare il colore nero mettendo un colore più chiaro. Ma il primo set è bello, sìsì. Vero, ma è strabello. Mi sa che sono l'unica a cui piace il nero "pugnonellocchio" :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti ho già detto che ti odio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti ho già detto che ti odio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ci sono quasi. Questo coso fatto in fretta furia fa schifo, ma sento che posso tornare in pista. Maybe.Stasera vado a rifarlo ja. Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ci sono quasi. Questo coso fatto in fretta furia fa schifo, ma sento che posso tornare in pista. Maybe. Stasera vado a rifarlo ja. Master. A me piace, però forse è un po' troppo bianco, nello sfondo l'avrei fatto leggermente grigio, sopratutto nella sign. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 A me piace, però forse è un po' troppo bianco, nello sfondo l'avrei fatto leggermente grigio, sopratutto nella sign. :3 Questa è l'altra versione con lo sfondo: In effetti è molto bianca, ma credo di averlo fatto apposta. Ultimamente non ragiono molto su quello che faccio :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Questa è l'altra versione con lo sfondo: In effetti è molto bianca, ma credo di averlo fatto apposta. Ultimamente non ragiono molto su quello che faccio :° Secondo me ora va bene così com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Riconosco la texture di Dream n_nApparte gli scherzi, gj. Mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Riconosco la texture di Dream n_nApparte gli scherzi, gj. Mi piace tanto.Aaaaaw, mi hai scoperto x3Thanks dear c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Questa è l'altra versione con lo sfondo: In effetti è molto bianca, ma credo di averlo fatto apposta. Ultimamente non ragiono molto su quello che faccio :° Preferisco questo. Brava Beck, sempre lavori stupendih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Boh. Mi sono persa.Come si torna indietro? Freaks! All Hail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Boh. Mi sono persa. Come si torna indietro? Freaks! All Hail! Carino il primo, ma toglierei le scritte in piccolo della sign, la rovinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Carino il primo, ma toglierei le scritte in piccolo della sign, la rovinano U mean laik dis? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 U mean laik dis? :° Mooolto meglio. Anche se la faccia da stupro di Naruto mi inquieta abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 U mean laik dis? :° Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mooolto meglio. Anche se la faccia da stupro di Naruto mi inquieta abbastanza La rape face di Naruto è la cosa più bella é Sasuke che mi perplime Yes u're right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 u're right I know, I'm always right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 I know, I'm always right Praise Lord Shadà¸w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh. Mi sono persa. Come si torna indietro? Freaks! All Hail! Non si può più tornare indietro e.e Comunque bei set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Che erroraccio!Si dice ¡Hasta luego, jente!E non Hasta luego, jente!Manca ¡ ... XDComunque, ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Che erroraccio!Si dice ¡Hasta luego, jente!E non Hasta luego, jente!Manca ¡ ... XDComunque, ben fatto.Lol, hai ragione :°D e dire che ho fatto anche spagnolo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Doppio post perché io può. Pirate King! bonus!(perché riciclare le scritte è cosa buona e giusta) /torna a nascondersi perché poteva far di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.