Prince Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cose che faccio mentre aspetto gli appunti di marketing (x) Ma muori, c'è. E' stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma muori, c'è. E' stupendo. Lol, è troppo veloce @.@ non mi so ancora regolare bene senza i suggerimenti di nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Complessivamente è carina, anche se forse è un po' troppo veloce e quei rombi al centro non mi convincono tantissimo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 non puoi rallentarla un po'? °^° comunque l'unica cosa che non mi convince molto sono i rombetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cerca di rallentarla un pò e di togliere o schiarire i rombi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 a me i rombetti piacciono se la rallenti è figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok, adesso smanetto un po' e cerco di rallentarla! (y)Ok, let's see. Meglio? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok, adesso smanetto un po' e cerco di rallentarla! (y)Ok, let's see. Meglio? :°Mooooolto meglio. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Gipsy Danger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti consiglio di scaricare più resource, in modo di avere una più grande scelta per i tuoi lavori di diverso genere, e di usarne di meno, altrimenti i tuoi lavori diventano incasinati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Homies! é una cavolata senza importanza ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Homies! é una cavolata senza importanza ok. Bellissimo! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bellissimo! :'D Ahahah, ho visto la pubblicità di Cartoon Network e non potevo non farlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Caccole.(no really, dovevo postare per nasconderle dall'Imgur, non guardatele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se non fosse per la grandezza della sign, il primo set sarebbe perfetto.;-;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se non fosse per la grandezza della sign, il primo set sarebbe perfetto. ;-;" No, allora, chiariamo. Il set é perfetto così solo perché c'é quel gnoccone del Team Flare (e i suoi fescionissimi capelli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Bellissimi! Grazie, troppo gentile ;u; Tobirama, the Senju Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie, troppo gentile ;u; Tobirama, the Senju Queen MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHLe icon non mi piacciono, le sign molto, invece. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHLe icon non mi piacciono, le sign molto, invece. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma io non son capace di far le icon goddammit ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma io non son capace di far le icon goddammit ;u; Io invece non so fare le sign. Che è questa storia, ma oh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io invece non so fare le sign. Che è questa storia, ma oh. ;_; Mettiamoci in società ;v; (comunque non è vero, mentitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mettiamoci in società ;v; (comunque non è vero, mentitore) Invece è vero, ormai faccio quasi solo icon perchè le sign non so mai come riempirle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AWN, GRAZIE TVB.Convertitevi anche voi Tobiranesimo.Quando vado al PC lo metto. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AWN, GRAZIE TVB.Convertitevi anche voi Tobiranesimo.Quando vado al PC lo metto. :<Il Santo Maddy non vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.