Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Beckill] Yadda Gallery

Beckill

Post raccomandati

Inviato

Le tre sign sono la cosa più *W* che abbia mai visto.

Ma ti prego, correggi "flower of the heavens". Fiore dei paradisi?

Inviato

No, ma

s5Q0eaz.png

sOowoWD.png

n45CFyI.png

Sono tipe le sign più belle che abbia mai visto!

LE AMO. *^*

Grazie ;u;

Le tre sign sono la cosa più *W* che abbia mai visto.

Ma ti prego, correggi "flower of the heavens". Fiore dei paradisi?

Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3   

Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Grazie ;u;

Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3   

Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°D

Ah. Beh allora sì, è sbagliato il "the" ;u;
Inviato

Ah. Beh allora sì, è sbagliato il "the" ;u;

Ecco, vedi cosa succede quando fai le cose alle quattro del mattino? 

Correggerò (y)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls)

BQJln90.png I37dk1U.png SQ5IYuG.png

ChsBnFU.png

(ahahahahah cosa cavolo è photoshop)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
13 ore fa, Beckill ha scritto:

Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls)

BQJln90.png I37dk1U.png SQ5IYuG.png

ChsBnFU.png

(ahahahahah cosa cavolo è photoshop)

Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece **

Inviato
5 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece **

OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
1 ora fa, Beckill ha scritto:

OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.<

Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto ><

Inviato
25 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto ><

Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :')

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
1 minuto fa, Beckill ha scritto:

Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :')

Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. :XD: Trovo che stia molto meglio la sign così **

Inviato
14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. :XD: Trovo che stia molto meglio la sign così **

Tutto ciò mi ricorda che dovrei rimettermi in carreggiata e studiarmi qualche tutorial :°D 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...