Vai al commento

[Beckill] Yadda Gallery

Beckill

Post raccomandati

No, ma

s5Q0eaz.png

sOowoWD.png

n45CFyI.png

Sono tipe le sign più belle che abbia mai visto!

LE AMO. *^*

Grazie ;u;

Le tre sign sono la cosa più *W* che abbia mai visto.

Ma ti prego, correggi "flower of the heavens". Fiore dei paradisi?

Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3   

Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ;u;

Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3   

Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°D

Ah. Beh allora sì, è sbagliato il "the" ;u;
Link al commento

Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls)

BQJln90.png I37dk1U.png SQ5IYuG.png

ChsBnFU.png

(ahahahahah cosa cavolo è photoshop)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

13 ore fa, Beckill ha scritto:

Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls)

BQJln90.png I37dk1U.png SQ5IYuG.png

ChsBnFU.png

(ahahahahah cosa cavolo è photoshop)

Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece **

Link al commento

5 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece **

OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

1 ora fa, Beckill ha scritto:

OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.<

Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto ><

Link al commento

25 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto ><

Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :')

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

1 minuto fa, Beckill ha scritto:

Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :')

Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. :XD: Trovo che stia molto meglio la sign così **

Link al commento

14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. :XD: Trovo che stia molto meglio la sign così **

Tutto ciò mi ricorda che dovrei rimettermi in carreggiata e studiarmi qualche tutorial :°D 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...