Prince Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sei migliorata tantissimo con le color, e brava la Saretta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 (liberando la memoria di imgur, bear with me just a minute) Beauties Next gen Cose /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che meraviglia di font ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che meraviglia di font ♡ Li avevo lì da un po' e non sapevo mai come usarli ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Li avevo lì da un po' e non sapevo mai come usarli ;u; Come si chiamano? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 perché mi devi far urlare carine le sign btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Come si chiamano? x) Be There Soon e IndieStar BB :3 perché mi devi far urlare carine le sign btw La mia gif migliore :') (thanks btw, ma non sono più capace di farle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 No, maSono tipe le sign più belle che abbia mai visto!LE AMO. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Le tre sign sono la cosa più *W* che abbia mai visto.Ma ti prego, correggi "flower of the heavens". Fiore dei paradisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 No, maSono tipe le sign più belle che abbia mai visto!LE AMO. *^* Grazie ;u;Le tre sign sono la cosa più *W* che abbia mai visto.Ma ti prego, correggi "flower of the heavens". Fiore dei paradisi?Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3 Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie ;u;Grazie milleh *-* ma heavens in questo caso significa cieli, non paradisi :3 Credo di aver sbagliato a mettere il "the" ora che ci penso però :°DAh. Beh allora sì, è sbagliato il "the" ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ah. Beh allora sì, è sbagliato il "the" ;u;Ecco, vedi cosa succede quando fai le cose alle quattro del mattino? Correggerò (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 oddeo che belle ho scaricato quei font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Timeskip.scusate l'inutilità del post ma la mia gallery stava affogando là in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls) (ahahahahah cosa cavolo è photoshop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 questo N è semplicemente stupendo!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 In questi giorni il mio amore sconfinato per questo maledettissimo nerd è ri-esploso ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 13 ore fa, Beckill ha scritto: Io sono una persona inutile e quindi faccio cose inutili su personaggi altrettanto inutili (ಠ_ಠ) scherzone, pensavate che fossi ancora in grado di usare ps vero?? E invece tiè! sono piena di sorprese io. (qualcuno mi insegni ad usare PS pls) (ahahahahah cosa cavolo è photoshop) Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Ma che AWesome sono ** le uniche cose che stonano s econdo me sono le scritte giappo messe in quel modo e l'ombra nera, che con tutto quel verde fosse sarebbe stata meglio verde scuro, per staccare abbastanza ma sempre meno di così. La scritta nella sign invece ** OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Beckill ha scritto: OMG hai ragioneh! Viene meglio, non ci avevo mai pensato. You, my dear, are a genius ** le scritte giappe erano insieme al disegno e mi spiaceva toglierle, ma si può fare <.< Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 25 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ma solitamente l'ombra nera è da evitare, meglio prendere il colore dello sfondo o qualsiasi cosa abbia dietro, anche scuro scuro. Da tutto un altro effetto >< Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Beckill ha scritto: Mi sento pirla per non esserci mai arrivata :') Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. Trovo che stia molto meglio la sign così ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ma non è proprio la prima cosa a cui uno pensa, io l'avevo imparato in una live per un'icon, cioè se non mi fossi trovata nel posto giusto al momento giusto.. Trovo che stia molto meglio la sign così ** Tutto ciò mi ricorda che dovrei rimettermi in carreggiata e studiarmi qualche tutorial :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.