Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il secondo è splendido! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 anche a me piace più il secondo °^°bello anche il tuo set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 anche a me piace più il secondo °^° bello anche il tuo set :3 Grazie! Se vuoi sapere la verità anche a me piace più il secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Beck, amo profondamente tutti i tuoi lavori grafici. Mhm. Mi permetti di usare un tuo settuzzo? Come puoi vedere in questo momento ne avrei estrema necessità . là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie! Ma certo, scegli pure quello che vuoi Poi sono io quello che si sottovaluta eh. Ma zitta che sei bravissima <3Ma non avevo visto il commento <3grazie mille ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono troppo indeciso tra colui che sembra un Revaille immerso nelle pulizie primaverili, o un Naruto abbestialito. (là l)Sono le mie preferite! ♥ Però adoro anche questa. OMG. ;_; Sei troppo brava. Sia come fotografa che come grafica. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 /cutHai scelto i miei preferiti x3 non so perchè ma mi sentivo avresti scelto il nostro buon vecchio Naruto Buona scelta Grazie mille comunque, ma non mi ritengo così brava ;.; ho ancora tanto da imparare ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Hai scelto i miei preferiti x3 non so perchè ma mi sentivo avresti scelto il nostro buon vecchio Naruto Buona scelta Grazie mille comunque, ma non mi ritengo così brava ;.; ho ancora tanto da imparare ;.;Naruto per andare sul classico così ero certo di non sbagliare! ♥ Secondo un filosofo di cui non ricordo il nome (Aristotele mi pare là l): Sapiente è chi sa di non sapere.Vabbè, tu dici di avere ancora molto da imparare e sono parole sagge, ma non sottovalutarti. Sei bravissima. ♥Ora non voglio fare il saggio e mi ritiro nel mio angolino forever alone. là l ♥ Grasshie ancora! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Naruto per andare sul classico così ero certo di non sbagliare! ♥ Secondo un filosofo di cui non ricordo il nome (Aristotele mi pare là l): Sapiente è chi sa di non sapere. Vabbè, tu dici di avere ancora molto da imparare e sono parole sagge, ma non sottovalutarti. Sei bravissima. ♥ Ora non voglio fare il saggio e mi ritiro nel mio angolino forever alone. là l ♥ Grasshie ancora! x3 Grazie di nuovo a te Ah, se preferisci ho anche la firma in .png che non si muove :°D a volte può dare alla testa quella gif :°D Oddio, non sai che impressione mi fa :°D con quel set mi sembra di vedere me stessa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie di nuovo a te Oddio, non sai che impressione mi fa :°D con quel set mi sembra di vedere me stessa :°D Per caso l'avevi già usato tu? Non ricordo. °^° Se ti mette ansia lo cambio. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Carissima, ti ho già detto quello che dovevo dirti. Sei bravissimo e devi continuare a graficare come sempre e con passione.E DEVI DORMIRE SOPRA TUMBLR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per caso l'avevi già usato tu? Non ricordo. °^°Se ti mette ansia lo cambio. :°)L'avevo usato quest'estate quando c'era Go For Gold :')No no ma tienilo pure ahahah :°D Dicevo, se vuoi ho anche la versione "ferma" della firma. Se per caso ti venisse la nausea a vederla muoversi :°DCarissima, ti ho già detto quello che dovevo dirti. Sei bravissimo e devi continuare a graficare come sempre e con passione.E DEVI DORMIRE SOPRA TUMBLRYep, thank u again <3Ho già preparato il cuscino./si sdraia sopra Tumblr/il pc emana scricchiolii sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L'avevo usato quest'estate quando c'era Go For Gold :') No no ma tienilo pure ahahah :°D Dicevo, se vuoi ho anche la versione "ferma" della firma. Se per caso ti venisse la nausea a vederla muoversi :°D E' la parte più bella. là l :°D ♥ Tralasciando il fatto che Princetto dice la santissima verità ; E DEVI DORMIRE SOPRA TUMBLR --> Beck devi darmi il link del tuo TUMBLR. *^* (quello nel tuo profilo non funge, eh già :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E' la parte più bella. là l :°D ♥ Tralasciando il fatto che Princetto dice la santissima verità ; E DEVI DORMIRE SOPRA TUMBLR --> Beck devi darmi il link del tuo TUMBLR. *^* (quello nel tuo profilo non funge, eh già :/ ) Non funge perchè ho cambiato URL e non ho aggiornato quel link @.@ il nuovo URL è shinobi-of-konoha (e si ho dovuto uccidere sei innocenti e sacrificare un agnello a Satana per averlo) *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non funge perchè ho cambiato URL e non ho aggiornato quel link @.@ il nuovo URL è shinobi-of-konoha (e si ho dovuto uccidere sei innocenti e sacrificare un agnello a Satana per averlo) *u* lòl :°°) Ebbene ora sono un tuo follower. Mi sento importante. là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lòl :°°) Ebbene ora sono un tuo follower. Mi sento importante. là l Followed back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 L'avatar di Scizor è stupendo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Followed back Beh io usavo Tumblr come mezzo veloce per postare le mie foto di AC. Non c'è molto visto che dopo ripetuti tentativi non so ancora modificare il blog. là l Thanks a lot for everything! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 L'avatar di Scizor è stupendo *.*Grazie! Beh io usavo Tumblr come mezzo veloce per postare le mie foto di AC. Non c'è molto visto che dopo ripetuti tentativi non so ancora modificare il blog. là l Thanks a lot for everything! ♥Beh io ho capito adesso come si cambia il tema @.@Prego prego! â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie! Beh io ho capito adesso come si cambia il tema @.@Il mio tumblr esiste solo per effettuare il login. Non riesco proprio a cambiar tema. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il mio tumblr esiste solo per effettuare il login. Non riesco proprio a cambiar tema. :° Ti capisco :° all'inizio è così per tutti immagino :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti capisco :° all'inizio è così per tutti immagino :°*alza manina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La gente continua a scambiarmi per te. Posso cambiare set? :°D lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La gente continua a scambiarmi per te. Posso cambiare set? :°D lòlDavvero? :°D non pensavo che la gente ricordasse ancora sto set :°D come vuoi :°D *alza manina*Tu dire tuo url, io seguire te, ja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non per altro, ma per il bene della gente. (?) lòl :°D Questo l'hai mai usato? là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.