Logain Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Salve a tutti, come da titolo offro Centiskorch gigamax con le seguenti caratteristiche: Natura: quieta Sesso: femmina Livello: 40 IV: sconosciute Abilità: Corpodifuoco Allenatore d'origine: Logain ID: 898236 Pokeball: Ultraball Provenienza: Galar Data di ricezione: 20/11/2019 in cambio cerco un qualsiasi pokemon tassativo gigamax che non sia Centiskorch appunto e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancly96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ciao, ho un Butterfree Gigamax, ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, Giancly96 ha scritto: Ciao, ho un Butterfree Gigamax, ti può interessare? alla grande, posso fare lo scambio in serata, aggiungimi pure su switch e poi puoi scrivermi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancly96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 35 minuti fa, Logain ha scritto: alla grande, posso fare lo scambio in serata, aggiungimi pure su switch e poi puoi scrivermi qui Ti ho aggiunto, dalle 21 ci sono per lo scambio. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.