Vai al commento

[RMT] Weatherless

Saezar

Post raccomandati

Oi.

Spero possiate aiutarmi efficacemente.

Questo è il team che sto usando al momento.

Premetto che è il primo team competitivo a cui abbia lavorato.

Ho deciso di inserire questo topic perchè penso che abbia qualcosa che non mi quadra,e magari voi avete qualche suggerimento.

Vi ringrazio anticipatamente.

EDIT: Haxorus ci sta giusto per i lolz!

Ecco il team [V]

=== [ou] ===

Scizor (M) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 252 Atk / 248 HP / 8 SDef

Adamant Nature

- Bullet Punch

- U-turn

- Superpower

- Pursuit

Jellicent (M) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 216 Def / 248 HP / 44 Spd

Bold Nature

IVs: 0 Spd

- Scald

- Will-O-Wisp

- Recover

- Taunt

Jolteon (M) @ Choice Specs

Trait: Volt Absorb

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Def

Timid Nature

- Thunderbolt

- Volt Switch

- Signal Beam

- Hidden Power [ice]

Forretress @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Atk

Relaxed Nature

IVs: 0 Spd

- Volt Switch

- Spikes

- Stealth Rock

- Rapid Spin

Heatran (M) @ Leftovers

Trait: Flash Fire

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef

Timid Nature

- Magma Storm

- Earth Power

- Toxic

- Hidden Power [ice]

Haxorus (F) @ Focus Sash

Trait: Mold Breaker

Shiny: Yes

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature

- Dragon Dance

- Outrage

- Low Kick

- Earthquake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Saezar, prima di tutto dovresti dirci la tattica del tuo team: ad occhio e croce,non sapendo la tua idea, posso dirti che potresti provare a modificarlo in un volturn (ovvero cercare di avvantaggiarsi con le mosse u-turn e volt switch in modo da killare i pike avversari o constringerlo allo switch) contando sempre sul supporto della coppia Forre-Jelli (rispettivamente spinner che setta le hazard e antispinner) che ti permetterebbero di guadagnare maggior vantaggio dagli switch del tuo avversario.Quindi per quanto riguarda Jellicent ti consiglio Nights Shade>Taun, quest'ultima è sicuramente un'ottima mossa ma ti troveresti parecchio nei guai nel caso ti trovassi contro un tentacruel che ha substitute+toxic,che eliminato l'antispinner potrebbe a sua volta togliere le hazard,vanificando la tua strategia.Per Scizor ti consiglio di spostare gli 8 evs in dif sp alla velocità ,in modo da outspeedare altri Scizor in un 1 vs 1.Jolteon così ci può stare,ma volendo potresti anche sostituirlo con scarfThundurus-T,che a mio parere risulterebbe incisivo quanto Jolteon ma più veloce a causa della scarf.Sia Heatran che Haxorus non mi sembrano adatti a questa tipologia di team, quini ti consiglierei di inserire il solito Mienshao

Mienshao (M) @ Life Orb

Trait: Regenerator

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Hi Jump Kick

- Stone Edge

- U-turn

- Fake Out

U-turn per allungare la volturn chain,Fake out per infliggere ulteriori danni, HJK stab e Stone edge per i vari volanti e draghi.Infine vorrei consigliarti gothitelle come ultimo pokemon, a me piace moltissimo, ed è utilissimo per eliminare senza correre molti rischi pike fastidiosi come Tentacruel,scizor ecc.

Envy (Gothitelle) (M) @ Choice Specs

Trait: Shadow Tag

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Psyshock

- Thunderbolt

- Hidden Power [Fire]

- Trick

Spero di esserti stato utile,non sono un genio del building/rating ma questo dovrebbe aiutarti,poi sta a te modifica il team in base alle tue abilità /esigenze.

Link al commento

Scizor (M)@ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 252 Atk / 248 HP / 8 SDef

Adamant Nature

- Bullet Punch

- U-turn

- Superpower

- Pursuit

Mi sta per venire un infarto!!! Togli una mossa (non bullet punch) e aggiungi una Sword Dance; leva Pursuit, aggiungi anche Baton Pass (leva choice band). Dopodichè il tuo scizor farà  Sword Dance poi Baton Pass, poi mandi uno sweeper fisico. Farai molto danno al tuo avversario

Link al commento

Mi sta per venire un infarto!!! Togli una mossa (non bullet punch) e aggiungi una Sword Dance; leva Pursuit, aggiungi anche Baton Pass (leva choice band). Dopodichè il tuo scizor farà  Sword Dance poi Baton Pass, poi mandi uno sweeper fisico. Farai molto danno al tuo avversario

Scizor cbandato è, a mio parere, il miglior set per questo pikè.

Inoltre il bp sarebbe useless in un team Volturn.

Link al commento

Lo sai che questo è il set più usato del Pokémon più usato? lol

Ti meraviglia tanto? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...