Saezar Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Oi.Spero possiate aiutarmi efficacemente.Questo è il team che sto usando al momento.Premetto che è il primo team competitivo a cui abbia lavorato.Ho deciso di inserire questo topic perchè penso che abbia qualcosa che non mi quadra,e magari voi avete qualche suggerimento.Vi ringrazio anticipatamente.EDIT: Haxorus ci sta giusto per i lolz!Ecco il team [V]=== [ou] ===Scizor (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 248 HP / 8 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Superpower- PursuitJellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 216 Def / 248 HP / 44 SpdBold NatureIVs: 0 Spd- Scald- Will-O-Wisp- Recover- TauntJolteon (M) @ Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Signal Beam- Hidden Power [ice]Forretress @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Volt Switch- Spikes- Stealth Rock- Rapid SpinHeatran (M) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Magma Storm- Earth Power- Toxic- Hidden Power [ice]Haxorus (F) @ Focus SashTrait: Mold BreakerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Outrage- Low Kick- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ciao Saezar, prima di tutto dovresti dirci la tattica del tuo team: ad occhio e croce,non sapendo la tua idea, posso dirti che potresti provare a modificarlo in un volturn (ovvero cercare di avvantaggiarsi con le mosse u-turn e volt switch in modo da killare i pike avversari o constringerlo allo switch) contando sempre sul supporto della coppia Forre-Jelli (rispettivamente spinner che setta le hazard e antispinner) che ti permetterebbero di guadagnare maggior vantaggio dagli switch del tuo avversario.Quindi per quanto riguarda Jellicent ti consiglio Nights Shade>Taun, quest'ultima è sicuramente un'ottima mossa ma ti troveresti parecchio nei guai nel caso ti trovassi contro un tentacruel che ha substitute+toxic,che eliminato l'antispinner potrebbe a sua volta togliere le hazard,vanificando la tua strategia.Per Scizor ti consiglio di spostare gli 8 evs in dif sp alla velocità ,in modo da outspeedare altri Scizor in un 1 vs 1.Jolteon così ci può stare,ma volendo potresti anche sostituirlo con scarfThundurus-T,che a mio parere risulterebbe incisivo quanto Jolteon ma più veloce a causa della scarf.Sia Heatran che Haxorus non mi sembrano adatti a questa tipologia di team, quini ti consiglierei di inserire il solito MienshaoMienshao (M) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Hi Jump Kick- Stone Edge- U-turn- Fake OutU-turn per allungare la volturn chain,Fake out per infliggere ulteriori danni, HJK stab e Stone edge per i vari volanti e draghi.Infine vorrei consigliarti gothitelle come ultimo pokemon, a me piace moltissimo, ed è utilissimo per eliminare senza correre molti rischi pike fastidiosi come Tentacruel,scizor ecc.Envy (Gothitelle) (M) @ Choice SpecsTrait: Shadow TagEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psyshock- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]- TrickSpero di esserti stato utile,non sono un genio del building/rating ma questo dovrebbe aiutarti,poi sta a te modifica il team in base alle tue abilità /esigenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Scizor (M)@ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 248 HP / 8 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Superpower- PursuitMi sta per venire un infarto!!! Togli una mossa (non bullet punch) e aggiungi una Sword Dance; leva Pursuit, aggiungi anche Baton Pass (leva choice band). Dopodichè il tuo scizor farà Sword Dance poi Baton Pass, poi mandi uno sweeper fisico. Farai molto danno al tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mi sta per venire un infarto!!! Togli una mossa (non bullet punch) e aggiungi una Sword Dance; leva Pursuit, aggiungi anche Baton Pass (leva choice band). Dopodichè il tuo scizor farà Sword Dance poi Baton Pass, poi mandi uno sweeper fisico. Farai molto danno al tuo avversarioScizor cbandato è, a mio parere, il miglior set per questo pikè.Inoltre il bp sarebbe useless in un team Volturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mi sta per venire un infarto!!! Togli una mossa (non bullet punch) e aggiungi una Sword Dance; leva Pursuit, aggiungi anche Baton Pass (leva choice band). Dopodichè il tuo scizor farà Sword Dance poi Baton Pass, poi mandi uno sweeper fisico. Farai molto danno al tuo avversarioLo sai che questo è il set più usato del Pokémon più usato? lolTi meraviglia tanto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 @Mike : Diamine Gothitelle è perfetto,dato che fa in zero turni quello che Magma Storm fa in uno con il 70% di probabilità !Anche Mienshao sembra buono,sempre meglio di suicide-Haxorus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.