Sgorgo Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Cerco un Ditto (ancora meglio se straniero) con 6IV, vorrei iniziare a breedare. In cambio non so cosa dare, scrivete nei commenti che volete in cambio e vedo cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 51 minuti fa, Sgorgo ha scritto: vorrei iniziare a breedare quindi non mi interessa se è cheat o legit. Ciao! Ti avviso che da regolamento è vietato chiedere pokémon modificati illegalmente, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ciao! Ti avviso che da regolamento è vietato chiedere pokémon modificati illegalmente, quindi ti chiedo di modificare la richiesta e chiedere solo pokémon legit. Fatto, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.