Takua Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Posso confermare che è possibile recuperare tutti e 4 i fossili in una sola versione di gioco, tutti quanti sono ottenibili tramite il “cercatesori” Di sinistra nelle terre selvagge, vicino alla pensione Pokémon. Al costo di 500 watt questo (o il fratello) andranno alla ricerca di tesori da cui sarà possibile ottenere i fossili. Per far capire meglio di chi parlo, se avete visto il video di Cydonia sul come ottenere un Pokemon perfetto è il personaggio usato per cercare tappi d’argento
Alessandro-poke97 Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Confermo anch’io ne ho 3 su 4 E' stata aggiunta una reazione da Cerb 1
Cerb Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Grazie per la guida. Vorrei segnalare che le combinazioni sono errate: quelle esatte sono Ornitofossile + Dracofossile = Dracozolt Ornitofossile + Plesiofossile = Arctozolt Ittiofossile + Dracofossile = Dracovish Ittiofossile + Plesiofossile = Arctovish Ed inoltre confermo che è possibile reperire tutti e 4 i fossili attraverso i Fratelli Vanghe in Spalla.
Darki Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 On 22/11/2019 at 11:31, Cerb ha scritto: Grazie per la guida. Vorrei segnalare che le combinazioni sono errate: quelle esatte sono Ornitofossile + Dracofossile = Dracozolt Ornitofossile + Plesiofossile = Arctozolt Ittiofossile + Dracofossile = Dracovish Ittiofossile + Plesiofossile = Arctovish Ed inoltre confermo che è possibile reperire tutti e 4 i fossili attraverso i Fratelli Vanghe in Spalla. Espandi Abbiamo sistemato, grazie per la segnalazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zaffira Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Grazie, ero rimasta che si potessero ottenere solo 2 fossili a versione del gioco (però se ci penso bene mi sarebbe piu piaciuto che fosse stato cosi XD).
YukiV Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 vero anch'io ho preso 3 fossili diversi, probabilmente cambia la rarità del tipo di fossile tra spada e scudo; e quindi 2 tipi sono più comuni in una versione mentre gli altri lo sono per l'altra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
AldoMoose97 Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 On 22/11/2019 at 11:31, Cerb ha scritto: Grazie per la guida. Vorrei segnalare che le combinazioni sono errate: quelle esatte sono Ornitofossile + Dracofossile = Dracozolt Ornitofossile + Plesiofossile = Arctozolt Ittiofossile + Dracofossile = Dracovish Ittiofossile + Plesiofossile = Arctovish Ed inoltre confermo che è possibile reperire tutti e 4 i fossili attraverso i Fratelli Vanghe in Spalla. Espandi Grazie mille perché stavo impazzendo visto e considerato che non mi combaciavano ahahaha
Post raccomandati