Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

è più raro di uno shiny questo xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

come tutti i semi leggendari devi fare interi rosarioni

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Eh dovrò cercare parecchio,  visto che ci voglio fare due team. Avranno set diversi logicamente :pokeball:

SDRENG

200.webp

Inviato

Non ho capito, anche la forma base di dragapult è osì difficile da trovare? Perchè dreepy dovrebbe esserlo rispetto alle sue evo. E' difficile quanto feebas e milotic in terza e quarta gen insomma o chansey in prima e seconda. Per fortuna che al giorno d'oggi c'è la gts anche se non ho ancora capito se gli scambi sono solo random o meno.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
On 25/11/2019 at 17:52, norve ha scritto:

Non ho capito, anche la forma base di dragapult è osì difficile da trovare? Perchè dreepy dovrebbe esserlo rispetto alle sue evo. E' difficile quanto feebas e milotic in terza e quarta gen insomma o chansey in prima e seconda. Per fortuna che al giorno d'oggi c'è la gts anche se non ho ancora capito se gli scambi sono solo random o meno.

La GTS non esiste piú

Lo sapevo, lo sto Masudando, per trovarlo facilmente mettete la data 01/06/19, ci sará la nebbia in quella zona:smile2:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...