Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Una domanda che mi è appena sorta: ma se in un incontro con un allenatore si finisce in parità .. che succede? Cosa dice lui? Perdo soldi? Vinco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Una domanda che mi è appena sorta: ma se in un incontro con un allenatore si finisce in parità .. che succede? Cosa dice lui? Perdo soldi? Vinco io?Se finisce in pareggio in teoria dovresti perdere tu ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Normalmente contro gli allenatori selvatici (?) vinci tu, e diranno quello che dicono quando perdono. Invece contro i Super4, capipalestra vari ecc. vincono loro. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Perdi tu.Fonti:Gennaro Bullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Se finisce in pareggio in teoria dovresti perdere tu ò.òNormalmente contro gli allenatori selvatici (?) vinci tu, e diranno quello che dicono quando perdono. Invece contro i Super4, capipalestra vari ecc. vincono loro. :oChi ha ragione? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Nel gioco non può succedere mentre nell' anime si ( pensa a marzia con ash ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Nel gioco non può succedere mentre nell' anime si ( pensa a marzia con ash )Sì che può succedere, basta usare autodistruzione come ultimo pokémon e uccidere l'ultimo pokémon dell'avversario in questo modo. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 peredi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Nel gioco non può succedere mentre nell' anime si ( pensa a marzia con ash )Gli avversari hanno gli ultimi Pokémon. Io uso Esplosione. Entrambi andiamo KO. Dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Normalmente contro gli allenatori selvatici (?) vinci tu, e diranno quello che dicono quando perdono. Invece contro i Super4, capipalestra vari ecc. vincono loro. :oSelvatici? :OIo sapevo che anche contro gli allenatori normali perdevi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sì che può succedere, basta usare autodistruzione come ultimo pokémon e uccidere l'ultimo pokémon dell'avversario in questo modo. °_° si, ma viene considerata una sconfitta può succedere anche con ultimocanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 anche se l'altro ha un abilita che con un attacco ti danneggi accade (ti lo fo fuori, si attiva l'abilita e io muoro [cit. joe bastianitch] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sconfitta.Perdi tu. Non potresti andare avanti nel gioco senza nemmeno un Pokèmon.Spero di non aver detto una cavolata. x)Maxer,non hai detto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mettiamo che ci sia il pareggio. Ovviamente perdi tu. Di certo non puoi stare davanti all'allenatore o in mezzo all'erba alta con tutti i Pokémon esausti.Beh magari ti teleporta al pokémon center come se avessi perso...Comunque ragazzi, non voglio un "penso", "credo", "secondo me". Voglio fatti certi, magari se potete fate qualche prova D: (io non posso, se no l'avrei già fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Una domanda che mi è appena sorta: ma se in un incontro con un allenatore si finisce in parità .. che succede? Cosa dice lui? Perdo soldi? Vinco io?tu perdi tutti e 6 i pike, quindi succede come una sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Aspé,come accidenti fa a finire in parità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Aspé,come accidenti fa a finire in parità ?Sì che può succedere, basta usare autodistruzione come ultimo pokémon e uccidere l'ultimo pokémon dell'avversario in questo modo. °_°Gli avversari hanno gli ultimi Pokémon. Io uso Esplosione. Entrambi andiamo KO. Dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Aspé,come accidenti fa a finire in parità ?abbiamo entrambi un pokemon e io ti esplodo in faccio/psicodanzo in faccia/muoio di recoil in faccia/memento in faccia/ e via dicendo, sempre in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 E vabbé,ma chi é il Gennaro Bullo ( per non dire altro ) che va a usare autodistruzione? E per di più alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 E vabbé,ma chi é il Gennaro Bullo ( per non dire altro ) che va a usare autodistruzione? E per di più alla fineMa che c'entra ora se ha senso o no? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 E vabbé,ma chi é il Gennaro Bullo ( per non dire altro ) che va a usare autodistruzione? E per di più alla finetu puoi usare autodistruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si perde. A me è successo un sacco di volte nella storia (non uso Autodistruzione, ma succede eh).Appena finisce l'incontro appare la scritta che non si hanno più Pokémon disponibili e si viene trasportati al Centro Pokémon.Se succede contro un Allenatore è come se avessi perso e lo si deve riaffrontrare per sconfiggerlo.E si perdono soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si perde. A me è successo un sacco di volte nella storia (non uso Autodistruzione, ma succede eh).Appena finisce l'incontro appare la scritta che non si hanno più Pokémon disponibili e si viene trasportati al Centro Pokémon.Se succede contro un Allenatore è come se avessi perso e lo si deve riaffrontrare per sconfiggerlo.E si perdono soldi...Oh.. che cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate il ritardo, comunque la sezione è sbagliata, sposto in una sezione più generica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusate il ritardo, comunque la sezione è sbagliata, sposto in una sezione più generica. Grazie, non sapevo bene dove postarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.