Vai al commento

[Domanda] Parità ?

Lilon

Post raccomandati

Una domanda che mi è appena sorta: ma se in un incontro con un allenatore si finisce in parità .. che succede? Cosa dice lui? Perdo soldi? Vinco io?

Se finisce in pareggio in teoria dovresti perdere tu ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se finisce in pareggio in teoria dovresti perdere tu ò.ò

Normalmente contro gli allenatori selvatici (?) vinci tu, e diranno quello che dicono quando perdono. Invece contro i Super4, capipalestra vari ecc. vincono loro. :o

Chi ha ragione? DD:

Link al commento

Nel gioco non può succedere mentre nell' anime si ( pensa a marzia con ash )

Sì che può succedere, basta usare autodistruzione come ultimo pokémon e uccidere l'ultimo pokémon dell'avversario in questo modo. °_°

Link al commento

Normalmente contro gli allenatori selvatici (?) vinci tu, e diranno quello che dicono quando perdono. Invece contro i Super4, capipalestra vari ecc. vincono loro. :o

Selvatici? :O

Io sapevo che anche contro gli allenatori normali perdevi.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Sì che può succedere, basta usare autodistruzione come ultimo pokémon e uccidere l'ultimo pokémon dell'avversario in questo modo. °_°

si, ma viene considerata una sconfitta può succedere anche con ultimocanto.
Link al commento

Mettiamo che ci sia il pareggio. Ovviamente perdi tu. Di certo non puoi stare davanti all'allenatore o in mezzo all'erba alta con tutti i Pokémon esausti.

Beh magari ti teleporta al pokémon center come se avessi perso...

Comunque ragazzi, non voglio un "penso", "credo", "secondo me". Voglio fatti certi, magari se potete fate qualche prova D: (io non posso, se no l'avrei già  fatto)

Link al commento

Una domanda che mi è appena sorta: ma se in un incontro con un allenatore si finisce in parità .. che succede? Cosa dice lui? Perdo soldi? Vinco io?

tu perdi tutti e 6 i pike, quindi succede come una sconfitta
Link al commento

Aspé,come accidenti fa a finire in parità ?

Gli avversari hanno gli ultimi Pokémon. Io uso Esplosione. Entrambi andiamo KO. Dicevi? :fg:

Link al commento

Aspé,come accidenti fa a finire in parità ?

abbiamo entrambi un pokemon e io ti esplodo in faccio/psicodanzo in faccia/muoio di recoil in faccia/memento in faccia/ e via dicendo, sempre in faccia
Link al commento

Si perde. A me è successo un sacco di volte nella storia (non uso Autodistruzione, ma succede eh).

Appena finisce l'incontro appare la scritta che non si hanno più Pokémon disponibili e si viene trasportati al Centro Pokémon.

Se succede contro un Allenatore è come se avessi perso e lo si deve riaffrontrare per sconfiggerlo.

E si perdono soldi...

Link al commento

Si perde. A me è successo un sacco di volte nella storia (non uso Autodistruzione, ma succede eh).

Appena finisce l'incontro appare la scritta che non si hanno più Pokémon disponibili e si viene trasportati al Centro Pokémon.

Se succede contro un Allenatore è come se avessi perso e lo si deve riaffrontrare per sconfiggerlo.

E si perdono soldi...

Oh.. che cavolata :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...