Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Mhhh, direi uno tra Light e Pet, probabilmente Light dato che non avendo partecipato agli ultimi lupus e essendosi lui dovuto ritirare da alcuni a cui invece ho partecipato non ho la minima idea di come si approcci al gioco e sinceramente un po' mi spaventa come cosa

Non mi sono mai ritirato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non mi fido di nessuno e non sospetto di nessuno,troppo presto per giudicare(mi sono anche appena svegliata  :XD: ,il tempo di prendere lucidità  e cerco di capire la situazione)


 


Anche se per quanto letto tu mi hai ipotizzato lupo,ed è una buona tattica buttare la colpa sugli altri per tenersi lontano dai "guai",non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se oggi mandassimo al rogo terry?

 

Terry credo di averla vista giocare solo una volta al Troll in Tabula dove moderavo, non so quanto e se possa essere pericolosa, ma dal momento che è pure stata scelta per la commissione mi sembra un elemento abbastanza importante da non essere mandato al rogo il primo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna ha proposto idee e non ho molto tempo oggi.

 

Perché, lo hai ricevuto il ruolo?

Meh, sono le 12, Terry non ha detto nulla di che, o è uno dei tuoi test del primo giorno o stai delirando :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non mi fido di nessuno e non sospetto di nessuno,troppo presto per giudicare(mi sono anche appena svegliata  :XD: ,il tempo di prendere lucidità  e cerco di capire la situazione)

 

Anche se per quanto letto tu mi hai ipotizzato lupo,ed è una buona tattica buttare la colpa sugli altri per tenersi lontano dai "guai",non credi?

 

Hai perfettamente ragione :D Infatti più accuso e meno ricevo sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry credo di averla vista giocare solo una volta al Troll in Tabula dove moderavo, non so quanto e se possa essere pericolosa, ma dal momento che è pure stata scelta per la commissione mi sembra un elemento abbastanza importante da non essere mandato al rogo il primo giorno

beh ricordo nel PM, per molti era buona sicura ahahah

Ma alla fine era lupo xD

Insospettabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate le risposte è ignoto, ma almeno di comincia.


 


Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà  ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono ( :dead:), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo).


 


 


... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già  all'opera per testare le varie reazioni.


 


 


@MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD


 


 


 


PS: Sto avendo dei problemi immensi con il sito, che risulta lentissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna ha proposto idee e non ho molto tempo oggi.

 

Perché, lo hai ricevuto il ruolo?

No, ero gasato perché non partecipavo ad un lupus da troppo tempo, dopo un'oretta di attesa è arrivato, ma puoi vedere come fossi già  gasato prima di avere un ruolo, e lo sono tuttora...

 

Non mi sono mai ritirato :(

ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ero gasato perché non partecipavo ad un lupus da troppo tempo, dopo un'oretta di attesa è arrivato, ma puoi vedere come fossi già  gasato prima di avere un ruolo, e lo sono tuttora...

 

ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.<

 

Ripeto:

hai ricevuto il ruolo quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ricordo nel PM, per molti era buona sicura ahahah

Ma alla fine era lupo xD

Insospettabile

 

Terry è pericolosissima da lupo.

 

Se è pericolosissima da lupo dovrebbe anche essere abbastanza utile da buona (?)

Non so, per il primo giorno a meno che non vi siano stravolgimenti cerco sempre di disperdere il mio voto, quindi non la voterei comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate è ignoto, ma almeno di comincia.

 

Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà  ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono ( :dead:), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo).

 

 

... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già  all'opera per testare le varie reazioni.

 

 

@MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD

 

Da lupo Light è, credo, il più pericoloso. Lo vedrei bene in gruppo con Zorzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto:

hai ricevuto il ruolo quindi?

sì asd, ho detto anche prima che stavo parlando in MP con Ging e mi ha chiarito una questione insieme a quella di River...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì asd, ho detto anche prima che stavo parlando in MP con Ging e mi ha chiarito una questione insieme a quella di River...

 

Lo ha aperto Ginger l'MP immagino. Se non sbaglio lo ha aperto a tutti Ginger, non come nello scorso LiT dove i due mod si sono suddivisi l'incarico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate è ignoto, ma almeno di comincia.

 

Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà  ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono (:dead:), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo).

 

 

... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già  all'opera per testare le varie reazioni.

 

 

@MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD

E quindi voteresti Pet, ma in fondo no e voteresti Dany, no ma votare Dany è troppo mainstream, vabbè allora andiamo con me, no all'ultimo secondo Light.

Che risposta sarebbe questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha aperto Ginger l'MP immagino. Se non sbaglio lo ha aperto a tutti Ginger, non come nello scorso LiT dove i due mod si sono suddivisi l'incarico.

yep lo ha aperto gin ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.<

Al mio primo LIT fui sbranato il secondo giorno. Forse ti confondi con l'OUAL, dove presi il posto di Cobalt, ma fu lui a ritirarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...