Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Sì sì, sono andato a controllare tutti i ruoli giusto per essere sicuro che non ci siano buoni in contatto. La cosa è decisamente sospetta.. vorrei anche sentire che dice Mono però

 

La cosa è resta ancor più sospetta da Luke che non risponde subito e Ginger che subito fa quel post, chiedendo addirittura in shout di convalidarlo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è obbligatorio che dobbiamo accusarci?

Non è obbligatorio, ma stranamente Dany ha fatto il nome di Light, poi di Terry, e di Luke come persone da mandare al rogo, non di certo il tuo. Eppure sei uno dei più bravi e dei più esperti, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso intromettermi, secondo me ALMENO uno fra te, Dany e Say è lupo.

Ripeto, non corriamo troppo, aspettiamo che dicono i diretti interessati perché se iniziamo a gridare "al lupo, al lupo" e mandiamo al rogo degli innocenti è finita =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate che io non ho nemmeno fatto richiesta a Ginger di difendermi, anche perché ho realizzato da me che poteva aver inviato il messaggio passando dal nick... è stata una sua decisione dato che ha capito che avendo mandato gli MP in questo modo possiamo essere accusati ingiustamente per ciò che ha fatto lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate che io non ho nemmeno fatto richiesta a Ginger di difendermi, anche perché ho realizzato da me che poteva aver inviato il messaggio passando dal nick... è stata una sua decisione dato che ha capito che avendo mandato gli MP in questo modo possiamo essere accusati ingiustamente per ciò che ha fatto lui.

 

Abbiamo visto di peggio, con Lord che aveva confuso Peter giocatore con Peter ruolo, e di come si era cercato di difenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, non corriamo troppo, aspettiamo che dicono i diretti interessati perché se iniziamo a gridare "al lupo, al lupo" e mandiamo al rogo degli innocenti è finita =/

No beh, per il rogo si aspetta sempre la fine (spero che non vada a finire come l'ultimo mini lit ahah)

Poi dipende se ci sono utenti che non possono votare la sera, di solito non si azzardano voti prima di esserci confrontati per bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è obbligatorio, ma stranamente Dany ha fatto il nome di Light, poi di Terry, e di Luke come persone da mandare al rogo, non di certo il tuo. Eppure sei uno dei più bravi e dei più esperti, no?

Ed era obbligato a fare il mio? Cioè se Dany spara i nomi di x, y e z significa che q è sicuramente lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, non corriamo troppo, aspettiamo che dicono i diretti interessati perché se iniziamo a gridare "al lupo, al lupo" e mandiamo al rogo degli innocenti è finita =/

Non ho ancora fatto una vera e propria accusa, ho solo voluto precisare che la lupaggine di uno di loro non esclude la lupaggine degli altri due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed era obbligato a fare il mio? Cioè se Dany spara i nomi di x, y e z significa che q è sicuramente lupo?

Ok, non è questo l'unico motivo, ora vado a quotare i messaggi che me lo hanno fatto pensare, un sec.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed era obbligato a fare il mio? Cioè se Dany spara i nomi di x, y e z significa che q è sicuramente lupo?

Lo fa sempre xD

Pure lo scorso mini lit lo sospettavo per questo inizialmente...

Però non si sa mai...

Ok, non è questo l'unico motivo, ora vado a quotare i messaggi che me lo hanno fatto pensare, un sec.

Ok attendiamo ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo fa sempre xD

Pure lo scorso mini lit lo sospettavo per questo inizialmente...

Però non si sa mai...

Ok attendiamo ^^

Boh non ho capito dove volete andare a parare.

Secondo me le idee che Dany sta esprimendo non sono male e stanno facendo progredire la piazza, per questo per il momento ha il mio appoggio, potete pensare quello che volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non ho capito dove volete andare a parare.

Secondo me le idee che Dany sta esprimendo non sono male e stanno facendo progredire la piazza, per questo per il momento ha il mio appoggio, potete pensare quello che volete.

Volevo solo dire che è normale che faccia dei nomi.

Comunque anche a mio parere ha tirato fuori una teoria molto interessante. Infatti ho voluto verificare di persona

Ora devo mangiare, torno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo un dubbio per la questione di mono e luke: nelle ultime visite ce n'è qualcuna precedente alle 23:20 / 23? Perché c'è anche l'opzione che abbia avuto troppe visite e sia sparito, anche se non credo sinceramente xD

te lo dico io: sì, adesso ce n'è solo una dell mezzanotte (intesa come mattina) di ieri mentre prima che Gae entrasse e la facesse sparire ce n'era una addirittura del 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok è ora di iniziare a spremere le meningi ^^ già  9 pagine .-.


comunque rispondendo alla domanda di gaetano voterei pit...perchè? perchè lui è mio amico e posso ahahahahh (spero non ti offendi)


però se proprio dovrei votare qualcuno voto ferdy :( perchè mi ha cacciato dalla chat senza motivo, è cattifo quindi può essere un lupo :( (osservazioni molto concrete ahahahahh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento abbaiare,ohibò :tf:


BTW, la faccenda di Luke e Mono unici 2 non visitati dai mod mi puzza... Ma la vera domanda è:Possiamo davvero mandare al rogo qualcuno basandoci su una cosa che,per quanto ne sappiamo,può essere un fail di Gingahelf? (a proposito, Tè, il progetto per espandere il castello Mc_Fail a 100 stanze è pronto?)La risposta è No,o almeno,io non me la sentirei,poi se entro una certa ora non spuntano sospetti più seri voterò uno dei due,che ovviamente dobbiamo decidere per evitare che l'altro superi i 5 voti,perchè se fossero davvero i 2 cyber dobbiamo farglieli superare solo se vogliamo ucciderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento abbaiare,ohibò :tf:

BTW, la faccenda di Luke e Mono unici 2 non visitati dai mod mi puzza... Ma la vera domanda è:Possiamo davvero mandare al rogo qualcuno basandoci su una cosa che,per quanto ne sappiamo,può essere un fail di Gingahelf? (a proposito, Tè, il progetto per espandere il castello Mc_Fail a 100 stanze è pronto?)La risposta è No,o almeno,io non me la sentirei,poi se entro una certa ora non spuntano sospetti più seri voterò uno dei due,che ovviamente dobbiamo decidere per evitare che l'altro superi i 5 voti,perchè se fossero davvero i 2 cyber dobbiamo farglieli superare solo se vogliamo ucciderli

Mi metto a ridere se uno dei due becca Strax al primo giorno  :look:

in più devo leggermi bene tutti i ruoli anche perchè non conosco la serie tv ...

Idem, ho sempre aperta la prima pagina con tutti i ruoli e tutti i partecipanti D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi metto a ridere se uno dei due becca Strax al primo giorno  :look:

Idem, ho sempre aperta la prima pagina con tutti i ruoli e tutti i partecipanti D=

Sarebbe una botta di sfiga seconda solo al primo giorno del Deadly in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Chiedo ai giocatori che la storia dei messaggi privati non venga più nominata come accusa in quanto io mi sono limitato a passare sui loro nick ed a cliccare su "MP all'utente": fine, e ciò è tutto.


La moderazione vi augura un buon proseguimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...