Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Interessante proprio perché alle 22.30 i lupi inizio a decidere chi uccidere... ma anche questa potrebbe essere un semplice errore di confusione

I lupi alle 22:30 solitamente danno la conferma.

La vittima può essere stata scelta già  di mattina.

Xzqixu5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, se è come negli altri LiT, alle 22:30 finiscono, non iniziano .-.

ma io parlavo con Keita, non con te.

WTF? 11e73fc26a.png

Mon ci sto capendo più niente! à§_à§

Ah ecco lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22f.gif


 


Salveeeeee!!! Scusata, ma oggi e domani sarò poco attivo, quindi spero di sopravvivere questi 2 giorni.


Ho letto cosa avete scritto. Beh, mi fa tanto piacere che i consideriate un bravo giocatore.  :cry: 


Ho visto che c'è chi ha detto "Pit è più pericoloso da lupo che da buono", beh, ma questo è sempre stato annesso al mio ruolo e potere. Sono stato 5 volte su 8 un buono senza poteri, senza conoscenze e senza qualcuno con cui collaborare. E' ovvio che con ruoli simili non posso fare niente se non stare a guardare e difendermi. Quindi diciamo che non ho mai potuto dimostrare come sono da "buono con poteri". Ad ogni modo non penso di essere meno abile di una Terry o di un Dany o altri. Io sono sempre dell'idea che i lit passati vanno tenuti in considerazione fino ad un certo punto perché altrimenti si rischia di finire fuori pista come ho visto accadere negli ultimi lit a cui ho preso parte. Nell'ultimo ero lupo e il fatto che voi vi basavate sui vecchi lit e sulla bravura dei giocatori mi è stato utile a far incolpare e mandare al rogo innocenti. Quindi state attenti a simili errori. Basatevi solo su quanto accade ora e esaminate ogni singola frase. Vedrete che le contraddizioni non vi sfuggiranno. Basta anche solo una parola per capire chi mente. ;)


Ciò che mi fa strano è Gaetano che è partito col porre una domanda a cui era ovvio che la maggior parte avrebbe risposto col mio nome o quello id Dany. Anche perché Gaetano non si è mai dimostrato questo gran pericolo anche per il fatto che è stato poche volte lupo e lo stesso vale per Light, che è sempre stato un bravissimo giocatore, ma raramente lupo, o forse mai (non ricordo). Quindi la domanda di Gaetano mi pare strana.


Sulla questione dei due che non hanno i moddini del lit del profilo... beh, li terrei d'occhio. E' ovvio che Ginger cerchi di fuorviarci altrimenti se risultasse vero verrebbe mandato al rogo.  :P 


Ho già  i miei sospetti, ma non ho mai amato fare nomi il primo giorno in piazza. 


Detto questo beh, spero, essendo il mio ultimo lit, di potermelo godere fino all'ultimo giorno, indipendentemente da chi saranno i vincitori. Se così non sarà , pazienza.  :cool: 


Buon lit a tutti!! â¤


P.S: io mi manderei al rogo solo per quanto scrivo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono piuttosto scettico sulla questione Mono/Luke, ma concordo con Astra. Strano che solo due player non abbiano avuto visualizzazioni al profilo, lo stesso numero dei Cyberman.

Ma è più una curiosità  che altro, ci vedo un sospetto davvero minimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Qualche informazione.


  • La piazza chiude ufficialmente alle 22.30 e avete fino alle 23.30 per dirci se volete o no usare il potere. È tutto scritto nelle regole nella prima pagina.
  • Say si ritira 
  • Sunny verrà  eliminato, come Zexion, se continuerà  la loro assenza in piazza. Cercheremo dei sostituti

 


Grazie e buona continuazione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche informazione.

  • La piazza chiude ufficialmente alle 22.30 e avete fino alle 23.30 per dirci se volete o no usare il potere. È tutto scritto nelle regole nella prima pagina.

  • Say si ritira 

Sunny verrà  eliminato, come Zexion, se continuerà  la loro assenza in piazza. Cercheremo dei sostituti

 

Grazie e buona continuazione 

Say si ritira? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, due cose:


1. Perché quel font? Fa male agli occhi à§_à§


2. Light è stato quasi sempre lupo.


 


Comunque, per quanto mi riguarda, ho spiegato nella pagina precedente, al massimo ve lo riquoto, visto che è stata ignorata proprio quella parte. Astrale, Light, piccoli amici Cyberman? :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche informazione.

  • La piazza chiude ufficialmente alle 22.30 e avete fino alle 23.30 per dirci se volete o no usare il potere. È tutto scritto nelle regole nella prima pagina.

  • Say si ritira 

Sunny verrà  eliminato, come Zexion, se continuerà  la loro assenza in piazza. Cercheremo dei sostituti

 

Grazie e buona continuazione 

 

Say si ritira perché ha finito le lune? <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche informazione.

  • La piazza chiude ufficialmente alle 22.30 e avete fino alle 23.30 per dirci se volete o no usare il potere. È tutto scritto nelle regole nella prima pagina.

  • Say si ritira 

Sunny verrà  eliminato, come Zexion, se continuerà  la loro assenza in piazza. Cercheremo dei sostituti

 

Grazie e buona continuazione 

 

Visto che anche Zorzi non si è connesso giustifico io per lui: ha una simulazione del test di medicina oggi, dubito che si faccia vedere prima di questa sera (anzi, potrebbe proprio non connettersi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elamadonna già  i primi quit


 




I cyberman sono due. Hanno un mp insieme. Uno dei due deve essere visualizzato per forza




Non per forza se, appunto, hanno scritto usando la funzione "Componi nuovo" nella casella in alto a destra... almeno credo lol


 


Quindi in pratica c'è già  il condannato? D=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods, potete eliminarlo tipo ADESSO?!

Btw, ecco i messaggi che dicevo: Dany è stato il primo a rispondere alla domanda di Gaetano (Emma ha risposto prima di lui, ma potete notare che Dany ha subito fatto un nome (senza nemmeno motivare), mentre Emma era un po' indecisa) e nonostante non abbia motivato, Gae non ci ha nemmeno fatto caso (Dany ha scritto poi che secondo lui Light da lupo è il più pericoloso dei 4). Non appena io pongo qualche dubbio, Dany arriva subito a sostenere la validità  della tattica di Tano, come se la approvasse incondizionatamente, nonostante si sia rivelata fallimentare più e più volte nel corso dei LiT. Dany rincara la dose con le accuse, sparandone a destra ed a manca (ripeto che a me sembra strano che fra queste accuse non vi sia stato Gaetano) e poi continua a sottolineare l'utilità  della domanda di Gaetano. Gaetano approva la teoria di Dany, senza effettivamente motivare, come se "dovesse". Eccoli! Mi hanno risposto a neanche un minuto di distanza l'uno dall'altro e non subito dopo che io avessi scritto, come se uno dei due (Dany) l'avesse ricordato all'altro. Qua Dany sottolinea che è improbabile che sia lui che Gaetano siano lupi, strano, no?

Inoltre è da stamattina che si passano la palla con le accuse, Gaetano con la sua domanda e Dany con la teoria degli MP.

Non so, è difficile da cogliere, ma ci sono certi atteggiamenti nelle vostre parole che mi ricordano un po' me e Peet nell'OUaLiT, quando eravamo lupo e lupizzato, come se le vostre attenzioni non fossero rivolte dall'uno all'altro, ma solo verso tutti gli altri concorrenti, non so se mi spiego.

Comunque è un'impressione, non vi manderei al rogo ora come ora, voglio solo sottolineare che il fatto che stiate accusando gli altri non esclude che voi in primis potreste essere lupi. Sono d'accordo, non mi piace basarmi su queste tattiche "subdole" permesse solo dalla piattaforma su cui giochiamo, preferisco accusare in base a ciò che leggo in piazza, per questo non ho ancora accusato Luke e Mono.

Carina come teoria, ma anche no XD. Secondo me Dany è buono, potete ovviamente prendere questa mia informazione con le giuste pinze e qualora poi si venisse a sapere Dany lupo certo, ne pagherei le conseguenze.

Visto che i nostri gomblotti non vi piacciono avanti fate vobis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Say si ritira perché ha finito le lune? <.<

 

 

Say si ritira? :fg:

 

 

Purtroppo hanno revocato i finanziamenti al canile per i telefoni intelligenti per i nostri amici a quattro zampe, e senza internet non può collegarsi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...