Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Gente io non stavo leggendo il topic ero andato via un attimo col PC accesso,per questo risulto alla lista degli utenti attivi 

ORA sono on davvero :v

Sese... Dicono tutti così... Distruttore Confirmed lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pet non riesco a quotarti.

Cmq era una domanda tanto per partire a fare ipotesi e accuse in piazza. Nulla di che, non è che ti sei offeso?

 

Ah! Lol... ho letto dopo. :c

No no, perché offeso? Anzi! :D Mi avete dato del PRO. E poi un lit senza accuse è noioso. Peccato che in questi 2 giorni potrò starvi dietro poco...  :cry:

Ragazzi volevo dirvi che io dovrei votare ento le 19-19:30 se non ci sono novità  e quindi potenziali sospettati  io voto Haven

 

Haven si è ritirato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dirvi che io dovrei votare ento le 19-19:30 se non ci sono novità  e quindi potenziali sospettati  io voto Haven

*Bot

Attenderò fino alla fine per provare ad indirizzare il voto verso il più sospetto anche io, sebbene ora non ce ne siano di così tanti, giusto quelle due """""teorie"""""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo 3 coppie di CyberMan o presunti tali

Astrale e Light

Astrale e Haven

Luke e Mono

Scartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono:

Astrale e Haven

Luke e Mono

Analizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman:

Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità  o anche un fail dei mod

Astrale e Haven: Haven potrebbe essersi ritirato perchè stufo di essere sempre lupo mentre Astrale,beh,sinceramente mi sembra un pochino lupa,non so,ad istinto

BTW ragazzuoli,una domanda

Se doveste scegliere fra una di quelle 2 coppie,quale scegliereste?

Io sceglierei la seconda,ma voi votate PREFERIBILMENTE esprimendo i motivi di quale coppia scegliereste

Intendi questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Lol... ho letto dopo. :c

No no, perché offeso? Anzi! :D Mi avete dato del PRO. E poi un lit senza accuse è noioso. Peccato che in questi 2 giorni potrò starvi dietro poco...  :cry:

 

Haven si è ritirato...

Lo so,intendo il suo sostituito(scusami ma al momento non ricordo il nome  :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi questa?

Ah ecco...

Io direi la seconda...

I motivi, beh il fatto della non visita di Ginger. Però questa non può confermare la loro lupaggine.

Che Haven si sia ritirato in quanto stufo di essere lupo, non è da escludere, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,intendo il suo sostituito(scusami ma al momento non ricordo il nome  :sweat: )

Hai presente?

071283232d.jpg

Te l'ho anche linkato, sono 23489 ore che te lo stiamo dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo quasi del tutto ignorata perché sono teorie che non hanno molto senso attualmente

Vabbè sì,però se rispondete(mi riferisco a TUUUUTTI) sarebbe meglio

 

Ah ecco...

Io direi la seconda...

Ok,stiamo 2-1 per la seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...