Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

 

Mono non ho capito cosa centra la faccina con il mio post  :look:

 

Astrale, Light, piccoli amici Cyberman? :stupid: < Stavo scherzando, si doveva capire dalla faccina :facepalm:

 

@Terry: praticamente è scaturito tutto da un malinteso, perché tra le regole c'è scritto 22.30, ma sotto c'è scritto 22.00, non so se abbiano fixato o meno ora...

 

@cd: boh, forse non aveva tempo o non gli andava (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale, Light, piccoli amici Cyberman?  :stupid: < Stavo scherzando, si doveva capire dalla faccina  :facepalm:


 


 


Ok Mono che scherzavi,ma Dany l'ha presa sul serio e mi pare incoerente prima realizzare la teoria su te e Luke e poi girare il dito nella piaga(nata da uno scherzo) su me e Light


 


Dany hai un comportamento davvero bizzarro.Ci sono due cyberman, se ipotizzi che siano loro non puoi incolpare anche me e Luke,deciditi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale, Light, piccoli amici Cyberman? :stupid: < Stavo scherzando, si doveva capire dalla faccina :facepalm:

Ok Mono che scherzavi,ma Dany l'ha presa sul serio e mi pare incoerente prima realizzare la teoria su te e Luke e poi girare il dito nella piaga(nata da uno scherzo) su me e Light

Dany hai un comportamento davvero bizzarro.Ci sono due cyberman, se ipotizzi che siano loro non puoi incolpare anche me e Luke,deciditi.

Ti ho incolpata? Dove? Certo che oggi l'ironia non viene colta...

Un attimo e quoto altri post ma la partita è appena finita sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. La vostra gnocca preferita è qui :jump:

Comunque mi scuso per l'assenza ma stamattina ho avuto una simulazione del test per medicina a Padova e sto tornando a casa ora, inoltre devo (come vi ha già  detto MoS) andare a casa di un mio amico tra poco, prometto che da domani sarò presente...scusatemi ma avete scelto proprio l'unico giorno in cui ho degli impegni :cry2:

Comunque siccome ho ancora una decina di minuti è successo qualcosa d'interessante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo poi inutili le accuse su Terry per il fatto dell'orario, tra l'altro da commissaria aveva sicuramente notato l'orario di chiusura.

Interessante comunque che Mono abbia individuato due possibili cyber, ossia Astrale e Light.

 

 

Ricomincia il derby, buon proseguimento

Sentiamo direttamente da lei.

Scusa ma a me non sembra proprio ironia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Terry: praticamente è scaturito tutto da un malinteso, perché tra le regole c'è scritto 22.30, ma sotto c'è scritto 22.00, non so se abbiano fixato o meno ora...

 

Alla fine ho capito che si è trattato di un malinteso, sì. Lieta comunque che adesso sia tutto chiarito e che tutti sappiano che la piazza chiude alle 22.30 e non alle canoniche 22.00.

 

E sì: hanno corretto anche il messaggio sotto i nomi dei giocatori nel frattempo.

 

 

Poi. Vedo che non è successo granchè, se non Mono che si difende dalle accuse più o meno fondate di Dan. E Say che da bravo vampiro si è svegliato nemmeno un'ora fa e ha iniziato a spammare gif. GG Say.

 

 

Dany hai un comportamento davvero bizzarro.

 

Meh. A me sembra il solito Dan che cerca lo scontro diretto. Se vorrai giocare ad altri LiT in futuro vedrai che fa spesso così.

 

 

Ah, prima che me ne dimentichi: l'impegno serale di oggi è slittato a domani. Stamane quindi dovrei essere in grado di votare (connessione permettendo), domani più no che sì.

No mods: non sto ritirando la giustifica. Con la sfiga che gira negli ultimi tempi meglio essere previdenti. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando Say che da buono ha fatto un bellissimo favore alla nostra fazione dal momento che non sembrano esserci sostituti :))))))


 


Ricapitolando, abbiamo due casi di "Coincidenze":


 


Luke e Mono


Haven e Astral


 


Actually Haven scrisse dopo l'ultimo LiT che si era stufato di essere sempre lupo... Sarebbe sensato pensare che alla veduta del suo ruolo abbia deciso di ritirarsi per voglia di giocare di nuovo da lupo mancante.


 


In ogni caso, come ho detto sopra abbiamo due "Coincidenze", magari è vero che una delle due non è esattamente tale. Ma per il resto atm non ho nulla da dire, sinceramente credo di più alla teoria di Haven ed Astral. :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, non ignorare i messaggi e vedere solamente quello scherzoso (perché, se non si fosse capito, la faccina :stupid: è chiaramente roba scherzosa lol, ma tu ci marci, non hai più idee e non sai dove accusare, eh?). Piuttosto, MoS che subito vuole buttare me e Luke al rogo? Eh, come mai? Amico di Dany? Insomma, MoS, non giochi mica da oggi, lasci stare così? : (

In ogni caso, ve lo riposto, perché sembra abbiate visto tutto tranne questo di quello che ho scritto:

Ma sentiamo Dany, tu ti alzi così e vai a controllare i profili? Ed in un LiT vero che faresti? Vai a controllare i profili? Ah, no, non ci sono, che peccato. Non sei capace di parlare e fare domande? Tutto ciò che hai detto oggi erano cose effimere e sospetto che anche a te interessasse poco. Parliamo, avanti, non è forse meglio parlare? O hai paura di farlo? Ma per quale motivo? Se non nascondi niente perché dovresti? Perché dovresti passare per parole random, se non stai cercando qualcosa? Ma che cerchi Dany? I lupi? Oh, beh, è più che lecito chiedersi a quale scopo, no? E quali sarebbero questi scopi, se non mandare al rogo o cercare compagni? Queste accuse sfuggenti però, poco solide, mi fanno pensare che tu voglia trovarli, mostrarli alla Piazza in minima parte per poi lasciarli stare, tenerli tutti per te in un bell'mp luposo. Robe interessanti insomma.

Mp luposo ahaha La cosa bella è che tutti sanno che odio gli MP (chiedete a pit per conferma) e a quanto pare starei organizzando un supergruppo (vietato dalle regole, ma qui qualcuno mi sembra che, nell'agitazione, stia perdendo colpi) con gente che dovrei contattare con un numero limitato di LiT. Ma lasciamo da parte questa cosa divertente, perché ce ne sono altre. Questo è un Lupus in Forum, io stesso a volte fui accusato per la presenza negli MP, io stesso accusai altre volte per questo motivo, e non potrei presentare dunque una teoria basate su queste cose? Fantastico, poi,il fatto che tu dica che non sto parlando in piazza. Consiglio di vedere il contatore post.

Scusa ma a me non sembra proprio ironia

L'interessante era ovviamente ironico

Tralasciando Say che da buono ha fatto un bellissimo favore alla nostra fazione dal momento che non sembrano esserci sostituti :))))))

Ricapitolando, abbiamo due casi di "Coincidenze":

Luke e Mono

Haven e Astral

Actually Haven scrisse dopo l'ultimo LiT che si era stufato di essere sempre lupo... Sarebbe sensato pensare che alla veduta del suo ruolo abbia deciso di ritirarsi per voglia di giocare di nuovo da lupo mancante.

In ogni caso, come ho detto sopra abbiamo due "Coincidenze", magari è vero che una delle due non è esattamente tale. Ma per il resto atm non ho nulla da dire, sinceramente credo di più alla teoria di Haven ed Astral. :\

Anche l'abbandono di Haven è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Già  nel minilit si era visto come si era stufato del ruolo da lupo.

Ah riguardo agli MP.

CybermanOne sfrutterà  la cosa sicuramente. Potrebbe mandare un MP ad un tizio e poi fare il suo nome, colpendo così il tizio stesso e creandosi un alibi.

Quindi il mio consiglio è per il momento di NON inviare MP. Se qualcuno mi invierà  l'MP dovrò segnalarlo in piazza in modo che ne rimanga traccia e sarebbe opportuno lo facessero tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mp luposo ahaha La cosa bella è che tutti sanno che odio gli MP (chiedete a pit per conferma) e a quanto pare starei organizzando un supergruppo (vietato dalle regole, ma qui qualcuno mi sembra che, nell'agitazione, stia perdendo colpi) con gente che dovrei contattare con un numero limitato di LiT. Ma lasciamo da parte questa cosa divertente, perché ce ne sono altre. Questo è un Lupus in Forum, io stesso a volte fui accusato per la presenza negli MP, io stesso accusai altre volte per questo motivo, e non potrei presentare dunque una teoria basate su queste cose? Fantastico, poi,il fatto che tu dica che non sto parlando in piazza. Consiglio di vedere il contatore post.

L'interessante era ovviamente ironico

Anche l'abbandono di Haven è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Già  nel minilit si era visto come si era stufato del ruolo da lupo.

Era ironico ma hai detto a Light di voler sentire cosa avevo da dire?

 

Bah,continua a sembrarmi strano..... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mp luposo ahaha La cosa bella è che tutti sanno che odio gli MP (chiedete a pit per conferma) e a quanto pare starei organizzando un supergruppo (vietato dalle regole, ma qui qualcuno mi sembra che, nell'agitazione, stia perdendo colpi) con gente che dovrei contattare con un numero limitato di LiT. Ma lasciamo da parte questa cosa divertente, perché ce ne sono altre. Questo è un Lupus in Forum, io stesso a volte fui accusato per la presenza negli MP, io stesso accusai altre volte per questo motivo, e non potrei presentare dunque una teoria basate su queste cose? Fantastico, poi,il fatto che tu dica che non sto parlando in piazza. Consiglio di vedere il contatore post.

L'interessante era ovviamente ironico

Anche l'abbandono di Haven è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Già  nel minilit si era visto come si era stufato del ruolo da lupo.

Ah riguardo agli MP.

CybermanOne sfrutterà  la cosa sicuramente. Potrebbe mandare un MP ad un tizio e poi fare il suo nome, colpendo così il tizio stesso e creandosi un alibi.

Quindi il mio consiglio è per il momento di NON inviare MP. Se qualcuno mi invierà  l'MP dovrò segnalarlo in piazza in modo che ne rimanga traccia e sarebbe opportuno lo facessero tutti.

 

Stai parlando del Dalek?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo 3 coppie di CyberMan o presunti tali


Astrale e Light


Astrale e Haven


Luke e Mono


Scartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono:


Astrale e Haven


Luke e Mono


Analizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman:


Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità  o anche un fail dei mod


Astrale e Haven: Haven potrebbe essersi ritirato perchè stufo di essere sempre lupo mentre Astrale,beh,sinceramente mi sembra un pochino lupa,non so,ad istinto


BTW ragazzuoli,una domanda


Se doveste scegliere fra una di quelle 2 coppie,quale scegliereste?


Io sceglierei la seconda,ma voi votate PREFERIBILMENTE esprimendo i motivi di quale coppia scegliereste


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo 3 coppie di CyberMan o presunti tali

Astrale e Light

Astrale e Haven

Luke e Mono

Scartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono:

Astrale e Haven

Luke e Mono

Analizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman:

Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità  o anche un fail dei mod

Astrale e Haven: Haven potrebbe essersi ritirato perchè stufo di essere sempre lupo mentre Astrale,beh,sinceramente mi sembra un pochino lupa,non so,ad istinto

BTW ragazzuoli,una domanda

Se doveste scegliere fra una di quelle 2 coppie,quale scegliereste?

Io sceglierei la seconda,ma voi votate PREFERIBILMENTE esprimendo i motivi di quale coppia scegliereste

Nessuna delle due coppie ha buon moventi per essere sospetti, ma io sceglierei LA prima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Rinnovo a l'invito a dimenticavi del fatto che io non abbia visualizzato il profilo come feci qualche pagina fa, avendolo già  chiaramente spiegato e non avendo questo delle basi effettive.


Grazie 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mp luposo ahaha La cosa bella è che tutti sanno che odio gli MP (chiedete a pit per conferma) e a quanto pare starei organizzando un supergruppo (vietato dalle regole, ma qui qualcuno mi sembra che, nell'agitazione, stia perdendo colpi) con gente che dovrei contattare con un numero limitato di LiT. Ma lasciamo da parte questa cosa divertente, perché ce ne sono altre. Questo è un Lupus in Forum, io stesso a volte fui accusato per la presenza negli MP, io stesso accusai altre volte per questo motivo, e non potrei presentare dunque una teoria basate su queste cose? Fantastico, poi,il fatto che tu dica che non sto parlando in piazza. Consiglio di vedere il contatore post.

L'interessante era ovviamente ironico

Anche l'abbandono di Haven è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Già  nel minilit si era visto come si era stufato del ruolo da lupo.

Ah riguardo agli MP.

CybermanOne sfrutterà  la cosa sicuramente. Potrebbe mandare un MP ad un tizio e poi fare il suo nome, colpendo così il tizio stesso e creandosi un alibi.

Quindi il mio consiglio è per il momento di NON inviare MP. Se qualcuno mi invierà  l'MP dovrò segnalarlo in piazza in modo che ne rimanga traccia e sarebbe opportuno lo facessero tutti.

Ma se segnaliamo in piazza gli mp che abbiamo il killer va a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco da dove tirate fuori le ipotesi,dal cappello magico?


La teoria di Haven lupo convince anche me,ma perchè dite che è cyberman?Tra i lupi non ci sono solo i due cyberman


E poi perchè legarlo proprio a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se segnaliamo in piazza gli mp che abbiamo il killer va a colpo sicuro.

Sarebbe più in incentivo a non mandarne proprio. Ma se ad esempio io ora ricevo un MP da uno che finora nemmeno mi ha scritto qui, sarei propenso a segnalarlo, potrebbe volermi uccidere. Certo, se poi il mago scopre un buono e vuole contattarlo, quest'ultimo avrà  un minimo di buon senso da capire che è un'eccezione

Ma io non capisco da dove tirate fuori le ipotesi,dal cappello magico?

La teoria di Haven lupo convince anche me,ma perchè dite che è cyberman?Tra i lupi non ci sono solo i due cyberman

E poi perchè legarlo proprio a me?

Questo sinceramente è sfuggito anche a me, infatti io ho detto che potrebbe essere lupo, non per forza cyberman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...