Vai al commento



[ISCRIZIONI] Princess in Tabula


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Non mi è chiaro quante ore si possono dedicare al lit

nel dubbio

Hai mai giocato ad un lupus? mai

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? un ora,ma se posso di più
Perchè desideri partecipare a questo lit?mi piace il tema e i poteri,è molto intrigante
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?solo sulla durata e il tempo da dedicargli

 

nel caso serva più tempo non considerate la mia richiesta di iscrizione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No,mai. Un ora circa

 

Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perchè mi sembra molto bello 

 

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: allora non ho capito le penalità nello spoiler, come vengono assegnati i ruoli e se si possono scegliere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FabulousPug ha scritto:

se infrangi il regolamento ottieni delle penalità, il cui numero è indicato nello spoiler. Se per esempio ottieni una penalità lieve, siccome questo è un lit a 21 giocatori, otterrai 4 punti, quindi in pratica al rogo hai 4 voti. Il gioco si basa proprio sul decidere e votare chi mandare al rogo e viene rogato chi ha più voti, quindi un giocatore con delle penalità rischia di finire al rogo. Il lit inizia quando si saranno iscritti 21 o più persone ^^

@Sonia_Pokè, ti riporto la risposta fornita già da FabulousPug ad un altro Utente che aveva già fatto la stessa domanda.

Per quanto riguarda i ruoli, invece, non è possibile sceglierli. :P I Moderatori del LiT ti comunicheranno il ruolo tramite messaggio privato! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

@Sonia_Pokè, ti riporto la risposta fornita già da FabulousPug ad un altro Utente che aveva già fatto la stessa domanda.

Per quanto riguarda i ruoli, invece, non è possibile sceglierli. :P I Moderatori del LiT ti comunicheranno il ruolo tramite messaggio privato! :3

Ah ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non mi è chiaro quante ore si possono dedicare al lit

nel dubbio

Hai mai giocato ad un lupus? mai

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? un ora,ma se posso di più
Perchè desideri partecipare a questo lit?mi piace il tema e i poteri,è molto intrigante
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?solo sulla durata e il tempo da dedicargli

 

nel caso serva più tempo non considerate la mia richiesta di iscrizione 

Allora riguardo alla tua domanda, non c'è un numero di ore prestabilito che devi dedicare al gioco cmq , rivolgendomi a tutti gli utenti nuovi, che hanno scritto un'ora (nel tempo che dedicherebbero all'attività) conviene partecipare durante la sera, in quanto le votazioni per il rogo/sbranamento e l'attivazione dei poteri avviene la sera.

In ogni caso è scritto nelle regole ;) se però avete bisogno di chiarimenti basta chiedere in quanto io e gli altri moderatori dell'iniziativa siamo a vostra disposizione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Allora riguardo alla tua domanda, non c'è un numero di ore prestabilito che devi dedicare al gioco cmq , rivolgendomi a tutti gli utenti nuovi, che hanno scritto un'ora (nel tempo che dedicherebbero all'attività) conviene partecipare durante la sera, in quanto le votazioni per il rogo/sbranamento e l'attivazione dei poteri avviene la sera.

In ogni caso è scritto nelle regole ;) se però avete bisogno di chiarimenti basta chiedere in quanto io e gli altri moderatori dell'iniziativa siamo a vostra disposizione :D

Se è la sera ho più tempo,di sicuro so gli orari per la rogatura e il resto,quindi potete inserirmi

28 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sono a vostra disposizione :jump:

Adesso ti stresso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? mai

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? un oretta,ma se posso di più, dipende dai giorni
Perchè desideri partecipare a questo lit?voglio scoprire questo nuovo mondo perché credo sia divertente
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?per adesso no, ma credo che vi stresserò perchè sono nuovo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

:stupid::stupid::stupid:

 

Mi servirebbe sapere quando inizierebbe e quanto durerebbe il lupus però, dovrei organizzarmi

Beh, il lit inizia appena arriviamo al numero prescelto, i giorni non possiamo sapere quando D: minimo 6/7 giorni comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che i docenti dell'esame di venerdì scorso hanno messo il turbo e hanno già pubblicato gli esiti, personalmente rimane l'orale di giovedì e poi dal pomeriggio (salute e Sanremo permettendo) ci sono, quindi ufficiosamente potete contarmi a meno di imprevisti.

 

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì, il tempo sufficiente per scrivere in piazza, ma soltanto da giovedì pomeriggio più o meno.

Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché è un LiT.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Non ho riletto i ruoli modificati dopo la scorsa presentazione ma lo farò giovedì ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

:stupid::stupid::stupid:

 

Mi servirebbe sapere quando inizierebbe e quanto durerebbe il lupus però, dovrei organizzarmi

contando anche dany, sono necessari altri 3 giocatori (per non togliere nessun ruolo). penso che se tutto va bn per giovedi/venerdi potremmo iniziare (se troviamo altre persone XD). riguardo alla durata del lit, valutando che sono 23 ruoli dovrebbe durare sui 9/10 giorni (se nessuno va afk e viene squalificato per inattività).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

contando anche dany, sono necessari altri 3 giocatori (per non togliere nessun ruolo). penso che se tutto va bn per giovedi/venerdi potremmo iniziare (se troviamo altre persone XD). riguardo alla durata del lit, valutando che sono 23 ruoli dovrebbe durare sui 9/10 giorni (se nessuno va afk e viene squalificato per inattività).

Mi spiace dirlo, ma... impossibile che nessuno venga eliminato per inattività. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, intanto mi iscrivo, ma fino a venerdì (compreso) non sarò disponibile causa esami. Inoltre dal 22 (se il lupus dovesse durare così tanto) la mia presenza in piazza si ridurrebbe tantissimo visto che sarò in uni dalle 9 alle 19 :th_sisi:

 

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ho giocato a parecchi lupus e LoL permettendo dovrei riuscire a dedicarci abbastanza tempo.

Perchè desideri partecipare a questo lit?: Ultimamente sono fissato con Once Upon a Time sooo... :stupid:

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: I ruoli non li ho ancora letti ma prometto di farlo appena possibile, ma a meno che non ci siano enormi cambiamenti non dovrei avere troppi problemi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Nope

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Intorno alle 5 ore

Perchè desideri partecipare a questo lit? Perché non ho mai partecipato ad un lit e volevo farlo qui perché c'è il mio amik1 Gosh. 

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi? Nah, ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta bella nuova gente :moonmoon: (?)

On 6/2/2016 at 15:02, Fenrir ha scritto:

Iniziativa molto carina,se avessi tempo parteciperei,in bocca al lupo ai partecipanti,mi aspetto un LIT a sfondo FF una volta :)

 

Sai la cosa buffa? Mesi fa la volevo organizzare, ma non trovai mai i moderatori e il progetto si incagliò :empty: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...