Vai al commento



[ISCRIZIONI] Princess in Tabula


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Btw, vorrei scusarmi con i modz per aver criticato il tema, perché i poteri sono bellissimi e originali. u_u7

chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u

Modesta :). Visto che dopo non potrò collegarmi ne approfitto per augurare buon lit a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Yep, a 12? 14 LiT? Non ricordo. Gli dedicherei un po' di tempo, come al solito  ♡

Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché mi piacciono i LiT :D

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

chubos non è necessario, hai espresso un tuo parere. Ciò non toglie che il nostro lit è il best del world del mondo degli universi u__u

Mai amato le principesse, sempre amato i LiT. MUAHAHA

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Non ho mai giocato e questa mi sembra una buona occasione per iniziare e darei quello che basta per ora.

Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché mi sembra una buona occasione per iniziare.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto:
Rispondi

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Non ho mai giocato e questa mi sembra una buona occasione per iniziare e darei quello che basta per ora.

Perchè desideri partecipare a questo lit?: Perché mi sembra una buona occasione per iniziare.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: No.

benvenuto :D che bello venere nuovi utenti che si uniscono alla ciurma delle principesse <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:...

Perchè desideri partecipare a questo lit?: in quanto ê stato il primo lit da me valuato

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?:ehm, come dire... Tutto capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: 1 ora al giorno

Perchè desideri partecipare a questo lit?:boh cosi cosi per provare

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai,un'oretta al giorno

Perchè desideri partecipare a questo lit?:Perchè il tema mi piace e quindi mi sembra bello partire da questo Lit per iniziare
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: il contenuto dello spoiler che c'è sulle penalità cosa significa? Quando inizia il Lit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: 1 ora al giorno

Perchè desideri partecipare a questo lit?:boh cosi cosi per provare

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no

Boh così per provare

HA GIA' VINTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai,un'oretta al giorno

Perchè desideri partecipare a questo lit?:Perchè il tema mi piace e quindi mi sembra bello partire da questo Lit per iniziare
C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: il contenuto dello spoiler che c'è sulle penalità cosa significa? Quando inizia il Lit?

se infrangi il regolamento ottieni delle penalità, il cui numero è indicato nello spoiler. Se per esempio ottieni una penalità lieve, siccome questo è un lit a 21 giocatori, otterrai 4 punti, quindi in pratica al rogo hai 4 voti. Il gioco si basa proprio sul decidere e votare chi mandare al rogo e viene rogato chi ha più voti, quindi un giocatore con delle penalità rischia di finire al rogo. Il lit inizia quando si saranno iscritti 21 o più persone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: si, abbastanza  credo

Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché  adoro le principesse disney,  e la Disney  in generale  (?)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Coco ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: si, abbastanza  credo

Perchè desideri partecipare a questo lit?: perché  adoro le principesse disney,  e la Disney  in generale  (?)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nah

che bello rivederti ^^ MrFlash hai di nuovo cambiato nome? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...