Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

E niente

Io me ne vado.

SNWC7UW.jpg

Mods, potete eliminarlo tipo ADESSO?!

Btw, ecco i messaggi che dicevo:

Voterei Light. E poi almeno uno tra Zorzi e Master è ovviamente lupi, oggi se la cavano perché sono assenti.

Dany è stato il primo a rispondere alla domanda di Gaetano (Emma ha risposto prima di lui, ma potete notare che Dany ha subito fatto un nome (senza nemmeno motivare), mentre Emma era un po' indecisa) e nonostante non abbia motivato, Gae non ci ha nemmeno fatto caso (Dany ha scritto poi che secondo lui Light da lupo è il più pericoloso dei 4).

Consideriamo che solo i cyberman oggi si conoscono, sia i buoni sia i cattivi agiscono per ora singolarmente. Quindi nei prossimi giorni può essere utile, se poi qualcuno si mette a difendere chi aveva prima nominato.

Non appena io pongo qualche dubbio, Dany arriva subito a sostenere la validità  della tattica di Tano, come se la approvasse incondizionatamente, nonostante si sia rivelata fallimentare più e più volte nel corso dei LiT.

Stiamo tutti buoni e fermi allora, così i lupi a fine giornata mandano al rogo il primo inattivo che capita.

Dany rincara la dose con le accuse, sparandone a destra ed a manca (ripeto che a me sembra strano che fra queste accuse non vi sia stato Gaetano) e poi continua a sottolineare l'utilità  della domanda di Gaetano.

Secondo me c'è sotto qualcosa, però non sono esperto di queste cose ho moderato solo una volta e quella volta i ruoli li diede Zeb.

Gaetano approva la teoria di Dany, senza effettivamente motivare, come se "dovesse".

Solo perché non l'ho accusato? Non mi sembra che sia stato l'unico a cui ancora non mi sia rivolto.

Ed è obbligatorio che dobbiamo accusarci?

Eccoli! Mi hanno risposto a neanche un minuto di distanza l'uno dall'altro e non subito dopo che io avessi scritto, come se uno dei due (Dany) l'avesse ricordato all'altro.

Almeno? Può darsi, ma non dimentichiamoci che si sei tu,Haven (sostituito da Bot, ma il ruolo è stato dato ad Haven), Zorzi, Master, Mono, Luke.

Qua Dany sottolinea che è improbabile che sia lui che Gaetano siano lupi, strano, no?

Inoltre è da stamattina che si passano la palla con le accuse, Gaetano con la sua domanda e Dany con la teoria degli MP.

Non so, è difficile da cogliere, ma ci sono certi atteggiamenti nelle vostre parole che mi ricordano un po' me e Peet nell'OUaLiT, quando eravamo lupo e lupizzato, come se le vostre attenzioni non fossero rivolte dall'uno all'altro, ma solo verso tutti gli altri concorrenti, non so se mi spiego.

Comunque è un'impressione, non vi manderei al rogo ora come ora, voglio solo sottolineare che il fatto che stiate accusando gli altri non esclude che voi in primis potreste essere lupi.

Sento abbaiare,ohibò :tf:

BTW, la faccenda di Luke e Mono unici 2 non visitati dai mod mi puzza... Ma la vera domanda è:Possiamo davvero mandare al rogo qualcuno basandoci su una cosa che,per quanto ne sappiamo,può essere un fail di Gingahelf? (a proposito, Tè, il progetto per espandere il castello Mc_Fail a 100 stanze è pronto?)La risposta è No,o almeno,io non me la sentirei,poi se entro una certa ora non spuntano sospetti più seri voterò uno dei due,che ovviamente dobbiamo decidere per evitare che l'altro superi i 5 voti,perchè se fossero davvero i 2 cyber dobbiamo farglieli superare solo se vogliamo ucciderli

Sono d'accordo, non mi piace basarmi su queste tattiche "subdole" permesse solo dalla piattaforma su cui giochiamo, preferisco accusare in base a ciò che leggo in piazza, per questo non ho ancora accusato Luke e Mono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods, potete eliminarlo tipo ADESSO?!

Btw, ecco i messaggi che dicevo:

Dany è stato il primo a rispondere alla domanda di Gaetano (Emma ha risposto prima di lui, ma potete notare che Dany ha subito fatto un nome (senza nemmeno motivare), mentre Emma era un po' indecisa) e nonostante non abbia motivato, Gae non ci ha nemmeno fatto caso (Dany ha scritto poi che secondo lui Light da lupo è il più pericoloso dei 4).

Non appena io pongo qualche dubbio, Dany arriva subito a sostenere la validità  della tattica di Tano, come se la approvasse incondizionatamente, nonostante si sia rivelata fallimentare più e più volte nel corso dei LiT.

Dany rincara la dose con le accuse, sparandone a destra ed a manca (ripeto che a me sembra strano che fra queste accuse non vi sia stato Gaetano) e poi continua a sottolineare l'utilità  della domanda di Gaetano.

Gaetano approva la teoria di Dany, senza effettivamente motivare, come se "dovesse".

Eccoli! Mi hanno risposto a neanche un minuto di distanza l'uno dall'altro e non subito dopo che io avessi scritto, come se uno dei due (Dany) l'avesse ricordato all'altro.

Qua Dany sottolinea che è improbabile che sia lui che Gaetano siano lupi, strano, no?

Inoltre è da stamattina che si passano la palla con le accuse, Gaetano con la sua domanda e Dany con la teoria degli MP.

Non so, è difficile da cogliere, ma ci sono certi atteggiamenti nelle vostre parole che mi ricordano un po' me e Peet nell'OUaLiT, quando eravamo lupo e lupizzato, come se le vostre attenzioni non fossero rivolte dall'uno all'altro, ma solo verso tutti gli altri concorrenti, non so se mi spiego.

Comunque è un'impressione, non vi manderei al rogo ora come ora, voglio solo sottolineare che il fatto che stiate accusando gli altri non esclude che voi in primis siate lupi.

 

Non è male come analisi, ma del resto potrebbero semplicemente essere d'accordo. Nemmeno io ho provato ad accusarli, stanno tenendo viva la piazza e stanno facendo ipotesi tutto sommato valide. Certo, se il loro atteggiamento non cambiasse nei giorni a venire sarebbe sospetto, ma per ora mi sembrano "normali" (per normali intendo "non sospetti", non necessariamente innocenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo mica fare nomi a caso, anche io mi trovo d'accordo con MoS, Dany e Gaetano, ma non significa che siamo in contatto o altre cavolate del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento abbaiare,ohibò :tf:

BTW, la faccenda di Luke e Mono unici 2 non visitati dai mod mi puzza... Ma la vera domanda è:Possiamo davvero mandare al rogo qualcuno basandoci su una cosa che,per quanto ne sappiamo,può essere un fail di Gingahelf? (a proposito, Tè, il progetto per espandere il castello Mc_Fail a 100 stanze è pronto?)La risposta è No,o almeno,io non me la sentirei,poi se entro una certa ora non spuntano sospetti più seri voterò uno dei due,che ovviamente dobbiamo decidere per evitare che l'altro superi i 5 voti,perchè se fossero davvero i 2 cyber dobbiamo farglieli superare solo se vogliamo ucciderli

ipoteticamente, possiamo ucciderli comunque senza fargli superare i 5 voti, basta che ci mettiamo d'accordo. Ma per questo c'e tempo più tardi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo mica fare nomi a caso, anche io mi trovo d'accordo con MoS, Dany e Gaetano, ma non significa che siamo in contatto o altre cavolate del genere

In che senso "non possiamo mica fare nomi a caso"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ipoteticamente, possiamo ucciderli comunque senza fargli superare i 5 voti, basta che ci mettiamo d'accordo. Ma per questo c'e tempo più tardi

Siamo 29, ma i voti complessivi sono 33 poiché abbiamo 2 voti tripli, quindi ipoteticamente è possibile cacciare con 4 voti, ciò però farebbe emergere, appunto, La grande Intelligenza e Sarah, e dopo sarebbe un rischio bello grande da correre... =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso "non possiamo mica fare nomi a caso"?

Nel senso che loro sono fra gli unici, oltre a te, che hanno avanzato ipotesi che non si basassero su LiT precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto buongiorno.


Premettendo che mi sono fatta una big risata per la teoria di Dany (perché sapete ragazzi, basta andare sul proprio profilo > nuovo mp > scrivere i destinatari > profilo del destinatario non visualizzato, oltretutto io ero nell'mp dei mod, può anche essere passato da lì), non sta né in cielo né in terra ciò detto e tra coloro che lo hanno appoggiato quasi sicuramente ci sono i veri Cyberman. Non che Luke non lo possa essere, eh, ma semplicemente Gin può aver fatto la stessa cosa con lui. Detto ciò, che Dany non abbia pensato a questa cosa? Sese, o Dany è un lupo singolo (il Distruttore? Qualcuno dei gruppetti?) e cerca amici o Dany è buono e cerca di smuovere le acque vedendo le reazioni egli altri. Escluderei che voglia direttamente eliminare qualcuno, più che altro non può conoscere altri lupi per questioni temporali, ergo rischia di ammazzare un ipotetico compagno, anche se non è detto che possa ragionare all'inverso, ossia farlo per far escludere tale ipotesi.


In ogni caso, chiedo al mago di NON controllare Dany: potrebbe essere uno di quelli che se controllato dal mago lo uccide/annulla i poteri/dirotta i poteri, visto che si sta esponendo così tanto, ma, anche qui, non è detto che lo stia facendo per farsi riconoscere come tale.


 


Detto ciò, effettivamente Cyberman One è una brutta bestia. Dobbiamo accordarci per bene sul rogo, ma vedendo tutti gli altri LiT so che non accadrà  =/


 


Comunque, vorrei riportare l'attenzione su questo messaggio di Terry:


 




Seguire in queste condizioni è veramente impossibile. >_>


Moderatori: mi giustifico anch'io, che tanto stasera potrei non esserci, quindi linea o non linea rischio di non poter votare comunque.


(Poi se ci riesco mi riprendo la giustifica, as always.)


 


Comunque si chiude alle 22.30 già  a partire da oggi, giusto?




Alle 22.30? Questo non è di certo il primo LiT di Terry, perché dovrebbe sbagliare orario? Ah, sì, i lupi hanno tempo fino alle 22.30/23.00 (dipende dai moddi) per decidere la vittima. Very very strano, eh? :th_sisi:


 


Detto ciò: lo dissi all'iscrizione e lo ribadisco, non sarò molto attiva, mi sono iscritta perché mi è stato chiesto, altrimenti avrei evitato sapendo di poter seguire poco.


 


 


Ah, e comunque Say sta veramente dando fastidio. Ritirerei fuori la storia del lupo e le gif, visto che non sta aiutando per niente e sta solo innervosendo i giocatori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, non voglio fare la guastafeste.... non mi ricordo in che LiT, è nata la nota dinastia Mc_Fail con Terry perchè aveva semi-rivelato il ruolo di Gin e se non sbaglio Dany era moderatore. Avete soppresso dopo alcuni richiami da parte dei mod, il messaggio di Terry dicendo che non era corretto basarsi su un Fail dei mod e robe varie.

Ora è comparso un presunto fail di Ginger (non per me, semplicemente sentendosi complice ed essendo stato coinvolto in passato in prima persona, ha subito insistito per risolvere questo "messaggio invisibile") ma non abbiamo niente di certo. Non mi pare il caso di mandare al rogo due persone semplicemente per questa faccenda., non è affatto corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Dany e Gaetano non mi sembra del tutto sbagliata,ma quello che dico io è:ci può stare l'assenza della visita di Gin nei profili di Mono e Luke per un semplice fail del moderatore,ma la cosa strana è che capitato solo a due di noi,che guarda caso è il numero dei cyberman


 


Non sto incolpando nessuno è solo un' osservazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo 29, ma i voti complessivi sono 33 poiché abbiamo 2 voti tripli, quindi ipoteticamente è possibile cacciare con 4 voti, ciò però farebbe emergere, appunto, La grande Intelligenza e Sarah, e dopo sarebbe un rischio bello grande da correre... =/

se intendi che capiremo chi sono, no: alla chiusura del rogo sapremo solo l'eliminato non la classifica dei voti (almeno quando giocavo io era così) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se intendi che capiremo chi sono, no: alla chiusura del rogo sapremo solo l'eliminato non la classifica dei voti (almeno quando giocavo io era così) ;)

E' la prima votla che gioco ad un LiT e non so ancora bene come funziona, ma credo che stasera lo capirò da solo lol ^^"

 

Comunque, vorrei riportare l'attenzione su questo messaggio di Terry:

 

Alle 22.30? Questo non è di certo il primo LiT di Terry, perché dovrebbe sbagliare orario? Ah, sì, i lupi hanno tempo fino alle 22.30/23.00 (dipende dai moddi) per decidere la vittima. Very very strano, eh? :th_sisi:

Interessante proprio perché alle 22.30 i lupi inizio a decidere chi uccidere... ma anche questa potrebbe essere un semplice errore di confusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un invito a metterci d'accordo prima di fare nomi a caso e dare un vantaggio ai lupi =/

Beh, non ho detto di mandarli al rogo, ho solo chiesto se avessero dato a qualcun altro l'impressione che avevano dato a me. E poi comunque nessuno ha ancora fatto nomi a caso.

E' la prima votla che gioco ad un LiT e non so ancora bene come funziona, ma credo che stasera lo capirò da solo lol ^^"

Interessante proprio perché alle 22.30 i lupi inizio a decidere chi uccidere... ma anche questa potrebbe essere un semplice errore di confusione

Veramente, se è come negli altri LiT, alle 22:30 finiscono, non iniziano .-.

Che c'è? :(

ma io parlavo con Keita, non con te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...