Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Uhm devo contraddirti, se si resta ferma i primi giorni per i buoni è finita. Nell'ultimo mini, se solo avessimo mandato haven al rogo il secondo giorno e non il terzo, avremmo vinto.

Ed il silenzio, purtroppo, è sospetto nei LiT ;)

Vabe qua qualunque cosa si fa/non si fa si è sospetti Hahahaha

Anyway qualcuno che si fa il giro di tutti i profili per vedere questa questione dell'Mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok sisi è stato Gin a darmi il ruolo. Interessante che Mono e Luke non abbiano la visita nel profilo.

 

L'ho già  spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La connessione non c'è, il cellulare non ne vuole sapere di connettersi per bene e spero che il messaggio venga recapitato. Spero di riuscirmi a connettere anche dopo. In caso utilizzerò la prima giustifica, mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sisi è stato Gin a darmi il ruolo. Interessante che Mono e Luke non abbiano la visita nel profilo.

 

Personalmente, da Mod non darei ruoli a caso, a te visitando il profilo, ricercando lui in una discussione ecc. perché sarebbe una possibile causa di errori. Meglio seguire una lista, no? E ricercare via via gli utenti con l'apposita Ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho i miei dubbi: perché il mio non lo hai fatto e lo ha fatto Dany? Lavorate in coppia?

Io sono anonima praticamente da sempre, per quello sono andata a verificare senza rischiare di far scalare le visualizzazioni dei profili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguire in queste condizioni è veramente impossibile. >_>


Moderatori: mi giustifico anch'io, che tanto stasera potrei non esserci, quindi linea o non linea rischio di non poter votare comunque.


(Poi se ci riesco mi riprendo la giustifica, as always.)


 


Comunque si chiude alle 22.30 già  a partire da oggi, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ho letto tutto. Per quanto riguarda la domanda di Gaetano manderei al 90% Peter perché come già  detto anche da altri e difficile da identificare, ed al 10 % Gaetano che lo trovo un buon player in grado di nascondersi abbastanza bene.


 


Invece per la storia degli mp lo trovo molto sospetto. Anche l'apparizione di ginger subito dopo che è stato fatto notare sembra quasi che Luke gli abbia detto nella chat dei lupi di smentire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo pensiero:


Cavolo, si è persa veramente la speranza nel primo giorno? Oramai van tanto queste votazioni semi-random tra più giocatori esperti per avere quella certa percentuale di beccare un lupo, magari uccidendo un giocatore come Pit o Terry che da lupo può dare più problemi.


Ebbene, essendo una decisione votata esclusivamente dal random/Predict dei mod (Ci sta, dai), e se così si mandasse un giocatore buono bravo al rogo? Brutte conseguenze. Io dico che a farlo possiamo farlo, ma non escluderei la possibilità  che entro la chiusura del rogo si decida di mandare qualcun altro con un comportamento più sospetto, sarebbe anche un po' più "Regolare".


 


Rispondendo alla domanda proposta, direi di trovarmi de acuerdo con esto post:


 




Oh, finalmente qualcosa di interessante  :stupid:


Se teniamo come premessa l'obbligo di votare solo e soltanto uno dei tre probabilmente voterei Peter. Avrei voluto dire Dany, ma lui è uno di quei giocatori che di solito muore sbranato i primi giorni o sopravvive abbastanza da rivelarsi cattivo (ovviamente lo stesso discorso vale per tutti i "big", me compreso), suppongo che a lungo andare Dany possa essere svelato nel caso sia lupo. Stesso discorso vale per Light.


Per Peter la situazione è diversa, ricordo che in un lupus ero convinto al 200% della sua lupaggine e infine si è rivelato buono. Dal momento che non riesco davvero ad inquadrarlo, lo considero decisamente pericoloso come giocatore, pertanto in una situazione del genere voterei lui.



 



 


E sulla questione Luke just speechless... Personalmente direi sia solo un caso (Ogni mod ha il suo modo di mandare gli MP, io usavo il copiaincolla sul messaggio vuoto senza nemmeno il bisogno di aprire tutti i profili), ma i fail dei mod esistono in questi casi quindi è possibile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rien ne vas plus, les jeux sont faits.
Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti.
Domanda: se i moderatori vi obbligassero a votare al rogo uno fra ma, Light, Dany e Pet chi votereste?
( di certo sia per la legge dei grandi numeri che per bilanciamento tutti buoni non possiamo essere)
Se deste anche una piccola motivazione sarebbe carino :-).

Se fossimo obbligati a votare qualcuno tra questi 4 voterei te perchè hai fatto sta domanda,ma dobbiamo ricordarci di Dany nell'EiT ed è per questo motivo che, in sintesi,non me la sentirei di arrogare nessuno di voi 4 AL MOMENTO,poi chissà 

Ora vado a magna

Amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto tutto, oggi sarò molto occupato, spero di riuscire a votare, btw la storia di Luke non mi convince e la risposta di Gin mi sembra improvvisata per coprire Luke, in teoria poteva essere anche valida, ma se fosse così perché solo lui? Infatti se anche fosse stato così ci sarebbe un'altra persona, appunto Cybertwo(o one, non credo cambi molto l'ordine) che non avrebbe ricevuto la visita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consideriamo che solo i cyberman oggi si conoscono, sia i buoni sia i cattivi agiscono per ora singolarmente. Quindi nei prossimi giorni può essere utile, se poi qualcuno si mette a difendere chi aveva prima nominato.

Si però, capito, non è una vera accusa, è solo un "cosa faresti se", per questo non penso che sia veramente utile. E poi Dany, tu stesso da lupo lo hai fatto (ed anche da lupo non ti è stato molto utile, se non ricordo male lol), quindi questo "giochetto" ha perso molta validità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto tutto, oggi sarò molto occupato, spero di riuscire a votare, btw la storia di Luke non mi convince e la risposta di Gin mi sembra improvvisata per coprire Luke, in teoria poteva essere anche valida, ma se fosse così perché solo lui? Infatti se anche fosse stato così ci sarebbe un'altra persona, appunto Cybertwo(o one, non credo cambi molto l'ordine) che non avrebbe ricevuto la visita.

anche mono non ha ricevuto visita a quanto pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma è in Anonimo, nessuno ha visto la sua visualizzazione.

Io sono anonima praticamente da sempre, per quello sono andata a verificare senza rischiare di far scalare le visualizzazioni dei profili

Ah ok. Non ricordavo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, da Mod non darei ruoli a caso, a te visitando il profilo, ricercando lui in una discussione ecc. perché sarebbe una possibile causa di errori. Meglio seguire una lista, no? E ricercare via via gli utenti con l'apposita Ricerca.

Secondo me c'è sotto qualcosa, però non sono esperto di queste cose ho moderato solo una volta e quella volta i ruoli li diede Zeb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...