Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Per favore, non ignorare i messaggi e vedere solamente quello scherzoso (perché, se non si fosse capito, la faccina :stupid: è chiaramente roba scherzosa lol, ma tu ci marci, non hai più idee e non sai dove accusare, eh?). Piuttosto, MoS che subito vuole buttare me e Luke al rogo? Eh, come mai? Amico di Dany? Insomma, MoS, non giochi mica da oggi, lasci stare così? : (

In ogni caso, ve lo riposto, perché sembra abbiate visto tutto tranne questo di quello che ho scritto:

 

 

Ma sentiamo Dany, tu ti alzi così e vai a controllare i profili? Ed in un LiT vero che faresti? Vai a controllare i profili? Ah, no, non ci sono, che peccato. Non sei capace di parlare e fare domande? Tutto ciò che hai detto oggi erano cose effimere e sospetto che anche a te interessasse poco. Parliamo, avanti, non è forse meglio parlare? O hai paura di farlo? Ma per quale motivo? Se non nascondi niente perché dovresti? Perché dovresti passare per parole random, se non stai cercando qualcosa? Ma che cerchi Dany? I lupi? Oh, beh, è più che lecito chiedersi a quale scopo, no? E quali sarebbero questi scopi, se non mandare al rogo o cercare compagni? Queste accuse sfuggenti però, poco solide, mi fanno pensare che tu voglia trovarli, mostrarli alla Piazza in minima parte per poi lasciarli stare, tenerli tutti per te in un bell'mp luposo. Robe interessanti insomma.

>>>Crede che MoS voglia mandarla al rogo

>>>>Non nota l'autovoto di MoS

AYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma una domanda non è stato possibile sostituire say con un'altro giocatore?.

>?.

Comunque dovrebbero trovare un sostituto, sisi

Say è speciale

ENvwbX1.jpg

Sicuramente non sono io quello con i cromosomi di troppo.

(:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un paio di cose risultano al quanto strane:


1)Dany da vita alla teoria di Mono e Luke


2)Appoggio la teoria di Dany


3)Mono accusa me e light per il punto 2


4)Dany trova interessante la teoria di Mono?


 


Dany coerenza,coerenza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, dopo aver letto 13 Pagine.

Uso una giustifica, anche se forse mi libereró prima delle 22.

Metto sotto Spoiler I miei impegni, cosi capite perche oggi non saró molto attivo

Mi alzo alle 10:30 per mandare un messaggio, ma il telefono non lo uso prima delle 14

Alle 16 vado (forse, il maltempo si fa sentire) ad in concerto al Lago Trasimeno.

Se ci vado torneró alle 19 circa

Alle 20:15 arriva mia Nonna

Ceneremo tardi

(Adesso capite vero? :cry:)

Ancora non posso dire granche di mia, I sospetti gia citati per me possono essere tutti lupi o tutti buoni.

Ci si (forse) vede dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un paio di cose risultano al quanto strane:

1)Dany da vita alla teoria di Mono e Luke

2)Appoggio la teoria di Dany

3)Mono accusa me e light per il punto 2

4)Dany trova interessante la teoria di Mono?

 

Dany coerenza,coerenza....

Non vedo incoerenza in quanto sta facendo il poor Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, dopo aver letto 13 Pagine.

Uso una giustifica, anche se forse mi libereró prima delle 22.

Metto sotto Spoiler I miei impegni, cosi capite perche oggi non saró molto attivo

Mi alzo alle 10:30 per mandare un messaggio, ma il telefono non lo uso prima delle 14

Alle 16 vado (forse, il maltempo si fa sentire) ad in concerto al Lago Trasimeno.

Se ci vado torneró alle 19 circa

Alle 20:15 arriva mia Nonna

Ceneremo tardi

(Adesso capite vero? :cry:)

Ancora non posso dire granche di mia, I sospetti gia citati per me possono essere tutti lupi o tutti buoni.

Ci si (forse) vede dopo!

La piazza rimane aperta fino alle 22:30

Mi posso ritirare solo di notte.

Quindi sono ancora in gioco :]

Se hai tempo per fare ot perchè ti sei ritirato? :( /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai tempo per fare ot perchè ti sei ritirato? :( /OT

Perché voglio dare una possibilità  ai lupi

:stupid:

Ovviamente anche se ti sei ritirato un comportamento del genere prolungato verrà  annotato da noi mod :3

È vietato postare immagini?

Ho infranto qualche regola?

E Shiny niente? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un paio di cose risultano al quanto strane:

1)Dany da vita alla teoria di Mono e Luke

2)Appoggio la teoria di Dany

3)Mono accusa me e light per il punto 2

4)Dany trova interessante la teoria di Mono?

 

Dany coerenza,coerenza....

Ma la vedete quella fantastigherrima faccina :stupid: ? No perché mi sa che l'ho vista solo io, eppure sono miope y_y

Era ironico perché spesso la gente non legge.

 

>>>Crede che MoS voglia mandarla al rogo

>>>>Non nota l'autovoto di MoS

AYYYYYYYY

Effettivamente l'autovoto ammetto di non averlo proprio notato :looksi:

Mea culpa gente, scusate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché voglio dare una possibilità  ai lupi

:stupid:

È vietato postare immagini?

Ho infranto qualche regola?

E Shiny niente? Lol

Shiny non essendo in gioco non può commentare.

Se vuoi partecipare alla piazza va bene, se non vuoi chiudila qua e tanti auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vedete quella fantastigherrima faccina :stupid: ? No perché mi sa che l'ho vista solo io, eppure sono miope y_y

Era ironico perché spesso la gente non legge.

 

Effettivamente l'autovoto ammetto di non averlo proprio notato :looksi:

Mea culpa gente, scusate :asduj1:

:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vedete quella fantastigherrima faccina :stupid: ? No perché mi sa che l'ho vista solo io, eppure sono miope y_y

Era ironico perché spesso la gente non legge.

 

Effettivamente l'autovoto ammetto di non averlo proprio notato :looksi:

Mea culpa gente, scusate :asduj1:

 

Mono non ho capito cosa centra la faccina con il mio post  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve.


Terry_McFail.


23 anni.


Mi accusano di essere lupo perché ho chiesto se la piazza chiude alle 22.30 o meno.


Molto piacere!


 


Mi sembra di esser tornata al mio esordio, quando ho ringraziato i mods in piazza per averci dato informazioni circa il killer e Kin mi ha accusato di ricoprire proprio quel ruolo. La dinamica è praticamente identica.


Andiamo ragazzi: capisco che la mia nomea in fatto di errori è ormai ben consolidata, ma così mi fate passare per un'imbecille...


 


Comunque vedo che Gin ha già  spiegato. Certo, se non fosse che ora su di lui pende comunque un'accusa di big fail sarei più contenta, ma la mia domanda è sorta leggendo il regolamento, niente di più.


 




Regole

Il Lupus seguirà  le meccaniche usuali ad ogni Lupus, senza rivelanti cambiamenti nei ruoli e nella piazza, che sarà  singola.


Le regole non sono state cambiate, bensì sono state aggiunte tre regole e le loro rispettive penalità . Indicativamente, abbiamo proibito la tattica del Sindaco per evitare che vengano usate le medesime strategie, abbiamo proibito l'uso di indizi e/o frasi costruite per aiutare nello scorrimento del ruolo, poiché il Lupus si basa sulla strategia e sul saper parlare, e non sugli indizi in MP.


Per una questione organizzativa, i poteri potranno venire usati sino ad un'ora dopo la fine giornaliera del Lupus, così da facilitarci il compito. Qualsiasi uso dei poteri dopo l'orario (eccetto lo sbranamento per ovvi motivi) non verrà  preso in considerazione.



 


  • Ogni giorno dalle ore 10.00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  nell'ora 22.30 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • [...]

 




 


La notte scende alle 22.30 = La piazza chiude alle 22.30


Ho fatto la domanda perché fosse certo che tutti avessero notato, e visto il putiferio che ne è seguito direi che la risposta è no. Grazie Mono... ah comunque nemmeno io vedo alcuna :stupid: nel tuo vecchio messaggio, ma piuttosto :th_sisi:


 


Detto questo, tornerei a rileggermi un attimo meglio che è successo mentre ero a pranzo. See ya asap.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...