Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Io sto cominciando a sospetare di Ferdy... So che é il suo primo LiT, ma non risponde alle domande degli altri e dice sempre "Lupo confirmed!1" ad ogni messaggio. Il mio voto comunque rimane a Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente?

071283232d.jpg

Te l'ho anche linkato, sono 23489 ore che te lo stiamo dicendo

Ma sei forte oh,so che Haven è stato sostituito, so anche da chi(è intervenuto in piazza),ma  non dobbiamo fare una questione di stato solo perchè non mi ricordo il suo nome 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cominciando a sospetare di Ferdy... So che é il suo primo LiT, ma non risponde alle domande degli altri e dice sempre "Lupo confirmed!1" ad ogni messaggio. Il mio voto comunque rimane a Mono

Lol a me ancora non hanno chiesto niente, tranne Kip obv spiegando anche il perché: non ci sono vere e proprie teorie, si va solo a sensazioni e non vorrei sbilanciarmi troppo presto D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cominciando a sospetare di Ferdy... So che é il suo primo LiT, ma non risponde alle domande degli altri e dice sempre "Lupo confirmed!1" ad ogni messaggio. Il mio voto comunque rimane a Mono

:quote:  tranne per il voto,il mio per ora resta a -BotThube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la sto difedendo, ma... Non era Bot che ha ereditato il ruolo quando haven si é ritirato? O sto solo facendo un attacco di stato ai Mc_Fail?

 

 

Ma guarda che il ruolo di Haven lo ha ereditato chi lo ha sostituito e non sono io  :sweat:

 

 

K...Abne: Haven è stato sostituito da Bot.

 

 

Eeeee ci siamo trasformati tutti in maestrine. Ottimo. :sweat:

 

 

Bot ha ereditato il ruolo di Haven.

 

 

Lo ha ereditato Bot, a dire il vero.

Ah. Hello.  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania legge e non commenta, l'unico suo commento era rivolto ad una mia frase palesemente ironica. Io farei attenzione

Di solito sei uno di quelli che condanna battutine, OT e gif varie e oggi sei ironico? Fantastico ::D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light era emerso fuori all'inizio, se non sbaglio, proprio perché portava con se la fama del lupo, quindi secondo me quell'accoppiata non ha proprio senso lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:  tranne per il voto,il mio per ora resta a -BotThube

 

La reazione di Luke è stata particolare. Certo vorrei pure sentire Light appena possibile, ma anche Mono che ha tirato fuori proprio il nome di Light

Dany,chi scegli?

Con il voto di astrale la situazione è

VOTI

2 per Mono-Luke

2 per Astrale-Bot(sostituto di Hav)

1 per Astrale-Light

Ora vado

Adyo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@lmud io andrei su Astrale-Light, così a sensazione è in base al fatto che Mono almeno l'abbiamo sentita Light un pó meno.

 

*Segna che Gaetano protegge Mono nel suo taccuino fatato*

 

Non so, Light io non lo manderei al rogo invece. Fa sempre delle considerazioni molto belle. Se fosse buono sarebbe uno spreco. 

Light, fatte sentì!! :( <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa volete sapere da me di preciso? Scusate ma sono da telefono e lo sarò fino alle 20.00 circa.

Btw sulla questione Luke/Mono mi ero già  espresso. Mentre non capisco perché sono ancora nella lista dei possibili Cyberman, quando era pura ironia quella di Mono. E onestamente, anche a costo di sembrare sospetto non capisco neanche perché ci sia Astra, se è per l'atteggiamento posso anche capire, ma perché è legata proprio a Haven/Bot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito sei uno di quelli che condanna battutine, OT e gif varie e oggi sei ironico? Fantastico ::D:

Tra battutine, OT, Gif varie da una parte e commento ironico c'è una bella differenza ed il fatto che tu insista sul punto è più che degno di sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

​La situazione sta sfuggendo di mano per cui ritorno a dirvi.


Qualsiasi accusa basata sul non aver visualizzato i profili di Mono e Luke o che abbia richiami ad esso verra sanzionata.


Spero di essermi chiarito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra battutine, OT, Gif varie da una parte e commento ironico c'è una bella differenza ed il fatto che tu insista sul punto è più che degno di sospetto.

Sei tu quello che su ogni messaggio sospetto rispondi che è ironico, mica io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Segna che Gaetano protegge Mono nel suo taccuino fatato*

 

Non so, Light io non lo manderei al rogo invece. Fa sempre delle considerazioni molto belle. Se fosse buono sarebbe uno spreco. 

Light, fatte sentì!! :( <3

Ma Mono buona>>>>>Light buono se non si fosse capito.

Su tutta la linea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei tu quello che su ogni messaggio sospetto rispondi che è ironico, mica io ;)

Peccato che i sospetti erano di astrale, che si era confusa sul significato, mentre tu stai nascondendo l'evidenza, ovvero che con il tuo accanirti su una cosa insignificante hai commesso un enorme fail, perché è chiaro che nel complesso chi si sta comportando più da lupo, nell'intero lit, sei tu. Ti mostri per accuse blande, praticamente eviti di difenderti rilanciando con accuse più blande su cose già  spiegate e comprese dai più, sei nella lista di quelli che leggono ed appena dico che sei sospetta compari più velocemente di quando Maximilion Galactica possa volare. Per dire cosa? Ah ero assente. Ed intanto il tuo Nick non era proprio in fondo alla lista, se non ricordo male. E comunque la sua presenza indica che scrutavi la piazza sperando che nessuno rivolgesse l'attenzione su di te.

In secondo luogo, non appena Mono per motivi suoi ed Astrale per errore hanno espresso dubbi su di me, tu, che probabilmente avrai inteso che Luke è davvero lupo e che forse Mono lo sta proteggendo, hai subito cercato di seguire la "massa", scomparendo quando poi le accuse ai sono rivolte in modo incredibilmente strano su Astrale stessa.

Ma Mono buona>>>>>Light buono se non si fosse capito.

Su tutta la linea.

Quindi tu ritieni Mono e Luke buoni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mono buona>>>>>Light buono se non si fosse capito.

Su tutta la linea.

 

Per me no. Da lupo Light buono ci ha sempre causato problemi con osservazioni più che azzeccate. Secondo me le osservazioni di Light sono sempre le migliori. L'ho sempre detto e sempre lo dirò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...