BloodyRedRose Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Assolutamente il solito! Ciocconocciola!Pago naturalmente in contanti./Da i soldiAh,anche 2 ghiaccioli alla coca-cola e un gelato zucchero filato al cioccolato./Paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Gelato Variegato alla nutella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 *Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 *Da i gelati al cliente.* *Lancia un ghiacciolo all'anguria*Raccoglie il gelato! È lo mangia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sembrano tutti buonissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Li prendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Li prendo tutti Per prenderli tutti costa 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 poeygon-z, stavolta non rubo ti do 100 pokedollars. mandami 15 gelati e 15 ghiaccioli per ogni gustoin questa ddiscussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17821-organizziamo-una-festa/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ehi porygon-z mi mandi i gelati? ho organizzato una festa in onore della conferenza dell'undici giugno e ho assolutamente bisogno dei gelati. se vuoi ti invito "da l'invito e paga i gelati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ehi porygon-z mi mandi i gelati? ho organizzato una festa in onore della conferenza dell'undici giugno e ho assolutamente bisogno dei gelati. se vuoi ti invito "da l'invito e paga i gelati" Per prenderne così tanti costa 1 PP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Per prenderne così tanti costa 1 PP u.u troppo tardi, li ha comprati dewotthero e la festa è cominciata. per farmi peercdonare però di do l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E come ha fatto a comprarli se non ha neanche scritto un messaggio? ò_O EDIT: 2000 messaggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E come ha fatto a comprarli se non ha neanche scritto un messaggio? ò_O EDIT: 2000 messaggi!!! mi ha detto che li ha comprati lui ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mi ha detto che li ha comprati lui ò.òPerò non vedo suoi messaggi... e se... e se li avesse rubati?!? òò In quel caso si è fatto un nemico e_eVabbeh, li offro io gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Però non vedo suoi messaggi... e se... e se li avesse rubati?!? òò In quel caso si è fatto un nemico e_echiamo i moderatori?Però non vedo suoi messaggi... e se... e se li avesse rubati?!? òò In quel caso si è fatto un nemico e_eVabbeh, li offro io gratis yeeeee! vieni alla festa?però aspetta......... tu il gelataio ostinato che non vuole ladri ci regali i gelati?......ummmmm......... tutto questo è sospetto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 un vanilluxe all'amarena " prende il portafogli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Da il gelato* Comunque è una festa, suvvia, sono gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Da il gelato* Comunque è una festa, suvvia, sono gratis! "paga e prende il gelato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Voglio un gelato a stacciatella a forma di vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 prendo un gelato ai frutti di bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Da i gelati* "da i soldi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 prendo un gelato alla fragola "paga". sono depresso :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Un ghiacciolo all'anguria! Fa un caldo... *dà i zoldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ciao pory! è domenica mattina e per colazione che c'è di meglio di un bel gelato alla stracciatella? *allunga i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.