Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 *Da la coppa e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vorrei una coppa macedonia! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 *Da ghiaccioli* Che gusti vuoi?NOVITA'DA OGGI POTRETE GUSTARE PER SOLI 5.00€......LA COPPA MACEDONIA! ...Il primo che ne ordina una la riceve gratis! cioccolato ed frutti di bosco e la macedonia grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vorrei una coppa macedonia! *paga* *Da il gelato* 5 € grazie cioccolato ed frutti di bosco e la macedonia grazie . *Da i gelati* 6 € :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Un vanilluxe alla nocciola è quel che ci vuole ___ecco i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Da il gelato e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vorrei un vanilluxe al pistacchio,due regice:uno alla coca e uno all anguria e un' altaria al cioccolato.Mi puoi aggiungere su tutti polvere di corno di keldeo e pezzetti di fortuna di victini ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non c'è fortuna, e non voglio gratugiare i corni ai Keldeo :c, quindi dovrai rinunciare alle aggiunte, mi spiace. *Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cliente nuovo *voglio l'intero pokegelatodex * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Per prendere tutti i gelati è un PP n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 "Prende i gelati e ordina al suo Victini e al suo Keldeo (Forma Risoluta)di attaccare il gelataio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 vorrei un gelato alla fragola*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Da il gelato e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un gelato ai frutti di bosco! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un gelato all'anice e una coppa Macedonia *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un gelato ai frutti di bosco! *paga* *Da il gelato* Vorrei un gelato all'anice e una coppa Macedonia *paga* All'anice abbiamo solo ghiaccioli e non coni gelato, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 vorrei un gelato alla nocciola!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 vorrei un gelato alla nocciola!*paga* *Da il gelato e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-u Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : / PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : / PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: ) *Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ok pory,ghiaccilo all'anice e coppa Macedonia *paga* Anzi Voglio tutto della gelateria,1 di tutto Anche limitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ok pory,ghiaccilo all'anice e coppa Macedonia *paga*Anzi Voglio tutto della gelateria,1 di tuttoAnche limitatiPer 1 di tutto devi pagare 1 PP :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Pory,allora terian? È spero che scherzi ,per una cosa che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare Stai scherzando? *Prende monster truck con rimorchio* Stavi dicendo Comunque, paghiamo! *Prende camion con soldi invisibili* Bene, ora sei miliardario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Pory,allora terian?È spero che scherzi ,per una cosa che non esisteTherian ha preso tutti i gusti tranne 1 Se rinunci ad un gusto paghi normalmente anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.