Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 MA TU SEI UN GENIO! GELATO FILATO!!! °O°Gelato al gusto di zucchero filato, avvolto nello zucchero filato disposto a forma di Altaria P:*Da il gelato a SIlver*
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Inviato 17 settembre, 2013 Un gelato gratis ai primi 5 clienti! Tu guarda cosa mi tocca fare per avere un pò di clienti .-.
cottone Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Io voglio un gelato! Gusto qualsiasi! Tanto non devo pagare
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Inviato 17 settembre, 2013 Bravo cottone! °3° *Da dieci gelati a cottone*Ce ne sono 9 in più perché mi stalkeri <3
cottone Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Evvai, lo sapevo che seguire più utenti un utente in particolare mi avrebbe aiutato in qualcosa!*porge lentamente entrambe le mani verso il gelataio con l'intento di poter prendere quei gelati*
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Inviato 20 settembre, 2013 GELATO?!Perché non fai della cioccolata calda o simili? Potresti traformare Litwick! Con 'sto freddo chi vuoi che prenda un gelato? ù_ùComunque, prendo un gelato-zucchero filato alla fragola!
Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Autore Inviato 20 settembre, 2013 un gelato alla fragola,grazie!*paga* GELATO?! Perché non fai della cioccolata calda o simili? Potresti traformare Litwick! Con 'sto freddo chi vuoi che prenda un gelato? ù_ù Comunque, prendo un gelato-zucchero filato alla fragola! *Da i gelati* Comunque non faccio cioccolate calde u.u
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Autore Inviato 25 settembre, 2013 Ordino il gelataio (?) No D' inverno la creperia!! La creperia c'è già , è di TheAvenger u-u
The_Avenger Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Un gelato variegato alla nutella *paga*No La creperia c'è già , è di TheAvenger u-ugrazie per pubblicizarmi <3<3<3<3<3
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Autore Inviato 29 settembre, 2013 Un gelato variegato alla nutella *paga* grazie per pubblicizarmi <3<3<3<3<3 *Da il gelato*
cottone Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Finalmente un cliente! In autunno e in inverno non se ne vedono molti. (direbbe queste parole se fosse Pory)/me dà il proprio vecchio gelato a QuilavaCri
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Un cono al cioccolato per favore! *Da il gelato* Dato che sei il primo cliente dopo tanto tempo è gratis Finalmente un cliente! In autunno e in inverno non se ne vedono molti. (direbbe queste parole se fosse Pory) /me dà il proprio vecchio gelato a QuilavaCri Non rubarmi il ruolo
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Ehi, mi è venuta una piccola curiosità ...Durante la preparazione dei gelati, per caso avete maltrattato dei Pokémon? Tipo dei Vanilluxe? è_é*fugge*
cottone Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 no, poichè, come dice il cartello, nessun Pokemon è stato maltrattato durante la lavorazione dei gelati./me fugge
Vicky Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 *entra in gelateria*Ehilà , da quanto che non ci si vede! Prendo uno zucchero filato normale, grazie!*porge i soldi*
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 no, poichè, come dice il cartello, nessun Pokemon è stato maltrattato durante la lavorazione dei gelati. /me fugge Non ho letto il cartello /fugge insieme a Cottone
cottone Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 nemmeno io per questo/me lo dice mentre fugge
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Quante volte dovrò mai dirlo? Qui non maltrattiamo Vanilluxe, quelli non sono Vanilluxe veri :v*entra in gelateria*Ehilà , da quanto che non ci si vede! Prendo uno zucchero filato normale, grazie!*porge i soldi* Gelato allo zucchero filato* Comunque /me da il gelato
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Quante volte dovrò mai dirlo? Qui non maltrattiamo Vanilluxe, quelli non sono Vanilluxe veri :v Mi dispiacque (?) tanto aver dubitato di voi. Per farmi perdonare prendo due ghiaccioli alla Coca cola, così pagherò il doppio dei contanti invisibili! *prendi i ghiaccioli e paga* Uffa, ma di questo passo diventerete ricchi
cottone Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 ma c'è ancora la promozione dei gelati gratis ai primi 10 clientiperchè leggi se è cancellato?/me fugge
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.