WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 Li voglio tutti! *me guarda nel portafoglio * *me scappa con i gelati senza pagare* *me lo cattura, gli ruba i gelati* *me si tiene i gelati e paga a Pory con soldi invisibili rosa (ebbene si, sono sia rosa che invisibili)*
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Autore Inviato 30 marzo, 2014 *me lo cattura, gli ruba i gelati**me si tiene i gelati e paga a Pory con soldi invisibili rosa (ebbene si, sono sia rosa che invisibili)*Bravo acchiappa-ladri, per te una coppa macedonia gratis.
WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 Bravo acchiappa-ladri, per te una coppa macedonia gratis. Grazie :3
~John Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Un Vannilluxe al Cioccolato , perfavore . Che fame che mi è venuta guardandoli [ Sono serio ]
The_Avenger Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 OMG!AI VONT AISCRIM(?)Dannato pory!mi fai venir fame!Zucchero filato al cioccolato,ORA!*Paga*
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Autore Inviato 14 aprile, 2014 OMG!AI VONT AISCRIM(?)Dannato pory!mi fai venir fame!Zucchero filato al cioccolato,ORA!*Paga*Gli zuccheri filati si trovano alla pasticceria, forse vuoi dire Coppa Altaria. :o
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 *Entra nel Negozio che è ormai in Rovina a causa di 3 Mesi di Inattività **Sente il Pavimento scricchiolare e sente Suoni Strani ed Impercettibili**Ha paura ma Resiste*"C-c'è nessuno?Se sì...""B-buongiorno,v-vorrei un gelato al Cioccolato,se possibile"*Sorride anche se ha paura per avere uno sconticino *
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 *Da il gelato**Sorride perché lo sconto è solo per i clienti abituali*
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 *Da il gelato**Sorride perché lo sconto è solo per i clienti abituali* "Niente sconto?Ma io non abbastanza soldi per pagare...potrebbe chiudere un occhio per questa volta?"*Faccino da cucciolotto di Pikachu bastonato*
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Solo per questa volta. e.e *Ringrazia e dice...* "Grazie mille,te ne sono grato. Per sdebitarmi ti aiuterò a procurare nuovi clienti! "
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 Vorrei un gelato al cioccolato *Da il gelato*
Pika pika Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Voglio il Gelato al Cioccolato (Come hai fatto a fare le icone dei gelati?)
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Autore Inviato 23 luglio, 2014 Voglio il Gelato al Cioccolato (Come hai fatto a fare le icone dei gelati?) Le icone dei gelati sono fatte con Paint. *Porge il gelato*
Pika pika Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Le icone dei gelati sono fatte con Paint. Mi spieghi passo passo come le fai? :innocent: (Se hai voglia)
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Autore Inviato 23 luglio, 2014 Mi spieghi passo passo come le fai? :innocent: (Se hai voglia) Prendo l'icon del pokémon e la coloro. (Non con un normale recolor con la gomma: le icon di sesta generazione hanno i pixel con colori diversi tra loro, quindi faccio tutto con la matita)
Siry-chan Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 vorrei due coni gelato alla nocciola! *paga*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.