Ghilgakia Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 *Entra in negozio*Buonasera!Vorrei un Cono Gelato Variegato alla menta e un Ghiacciolo alla Menta.Quanto viene?*Paga e prende i gelati*La ringrazio e buona serata! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 *me entra nel delizioso bar*Salve, vorrei prendere i mini gelatini vanilluxe e i gelati filati bianco rosa e marrone. Posso portarli in borsa (firma) o a casa (profilo! )*me da i soldini*
Porygatto Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 *me entra nel delizioso bar*Salve, vorrei prendere i mini gelatini vanilluxe e i gelati filati bianco rosa e marrone.Posso portarli in borsa (firma) o a casa (profilo! )*me da i soldini**Da i gelati*
The_Avenger Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Anche se sono(Mi sembra?)un cliente abituale della gelateria,non ordino un gelato da 6 mesi Quindi ordino tutto il menù :3*Paga*
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Mio!Ordino,aspetto il cameriere - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 *Va via cantando*Vorrei un ghiacciolo all'arancia - But even the sun sets in paradise -
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 ** ruba tricky ** OuO No rubare gatti. Compro un gelato al gusto Pikachu (?) No esistere gelati gusto Pikachu.
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 *Paga*** ruba tricky ** OuOti blocco grazie al potere di Blu(my cat)! - But even the sun sets in paradise -
Fantasy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Tuttiii! **Li prende e lascia Una montagna di Dollari invisibili**
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Tuttiii! **Li prende e lascia Una montagna di Dollari invisibili** *Da tutto e si prende i soldi, buhahha*
Fantasy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Consegna gelati! **Consegna dei Gelati** Ops! Abbiamo dimenticato! Dovevamo portarle un nuovo Gelato offerto dal Governatore! Entro domani lo avrà !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.