Vicky Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 *Da il gelato*Non ho voglia di caricarmi continuamente le immagini su imgur :|Okay! Però mi hai dato solo un gelato, io te ne ho chiesti tre! X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Fantastici! Ordino tutto il set mini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Okay! Però mi hai dato solo un gelato, io te ne ho chiesti tre! X°D Oooops, scusa, è stata una svista. *Da gli altri gelati* Fantastici! Ordino tutto il set mini! *Da i gelatini mini mini* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 can i have a chocolate ice cream?,i can't speak italian Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 can i have a chocolate ice cream?,i can't speak italian Thank you *Porygon-Z gives the ice-cream to The_Avenger* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 piao i gelNon potete nonrdare! EUet ma il v vi ri troppo quellofae! ati miniunini! Ei clie BIGLIETTI OMAGGIO!Chi li riceverà potrà pagarezzo!omento li possieco (visito de abituale dellgelateria)!!! <span style="font-family: comic sans ms" ,="" cursive'="">E ricordate... solo contanti invisibili! u-u EDIT: Messaggio mandato per sbaglio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Θα ήθελα Îνα παγωτό σοκολάταtraducimi questo pory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Θα ήθελα Îνα παγωτό σοκολάτα traducimi questo pory XD E chi ti dice che io sappia tradurlo? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Prendo un gelato al cioccolato (ho finito la scorta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Prendo un gelato al cioccolato (ho finito la scorta). *Da il gelato al cliente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Un gelato al puffo lo prendo volentieri. *dà i soldi* E' bello andare quotidianamente nella mia gelateria preferita. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Avevo chiesto in Greco un gelato al cioccolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 per me uno al fiordilatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 *Da i gelati ai clienti*NOVITA'Da oggi anche King Destroyer potrà entrare in possesso della tessera fedeltà ! Complimenti! Così potrai pagare tutto a metà prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 *entra e saluta*Mmm... Ho voglia di un gelato alla stracciatella!*tira fuori i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 *entra e saluta* Mmm... Ho voglia di un gelato alla stracciatella! *tira fuori i soldi* *Da il gelato e ricambia il saluto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Uh. Ora ho tutto a metà prezzo. XD Quindi comprerò il doppio. Un ghiacciolo all' Ananas (o al limone XD) e un cono al fiordilatte. P: *Dà i soldi.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Uh. Ora ho tutto a metà prezzo. XD Quindi comprerò il doppio.Un ghiacciolo all' Ananas (o al limone XD) e un cono al fiordilatte. P:*Dà i soldi.**Da i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Un gelato al cioccolato (ne sono dipendente XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Un gelato al cioccolato (ne sono dipendente XD ). *Da il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Cono alla stracciatella, plz. *porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 zucchero filato normalecomunque io sono un cliente abituale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 *Da i gelati ai clienti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 yo pory! uno alla fragola per me e uno al fiordilatte per charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 yo pory! uno alla fragola per me e uno al fiordilatte per charlotte *Da i gelati* Ho deciso di dare il buono sconto anche a The_Avenger e Dragopika22! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.