UmbMat Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e YukiV 1 1
YukiV Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 wow non sapevo che alcremie avesse anche una forma con la panna multicolor, devo provare a fare anche qualche altro alcremie E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Fiocchetto Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) On 25/11/2019 at 13:49, YukiV ha scritto: wow non sapevo che alcremie avesse anche una forma con la panna multicolor, devo provare a fare anche qualche altro alcremie Espandi Se vuoi ho fatto una guida a proposito del Triplomix On 25/11/2019 at 13:40, UmbMat ha scritto: Leggi la notizia Espandi In tutte le forme Aclremie é Vorrei segnalare un errore: per Alcremie Arcobaleno (che in realtà si chiama Triplomix) bisogna far piroettare piú di 10 secondi, non 20 Modificato 25 novembre, 2019 da Fiocchetto
YukiV Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 On 25/11/2019 at 14:01, Fiocchetto ha scritto: Se vuoi ho fatto una guida a proposito del Triplomix In tutte le forme Aclremie é Vorrei segnalare un errore: per Alcremie Arcobaleno (che in realtà si chiama Triplomix) bisogna far piroettare piú di 10 secondi, non 20 Espandi wow gli dò volentieri un'occhiata Già è uno dei poke più carini che si trovano ad Galar, peccato che la gigamax non si può breedare se no la avrei abbinata al triplomix E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 Uno dei metodi evolutivi più strani di sempre, però grazie per questa guida. Una domanda: gli strumenti in questione li ottengo ai caffè, ma ne posso ottenere più di uno? Team Galaxy
Zem1992 Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 non mi importa,qualunque versione uscirà andrà benissimo...basta che ci riesca
NikAlpha1154 Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 Bombonfiore + Crema al Matcha = Mint Starberry di Spaicy project Vi prego ditemi che non sono l'unica che l'ha notato
DarthMizu Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ragazzi, scusate, che cos’è il triplomix? io sono andato al caffè lotta ma non sempre mi dà i bonbon, c’è un metodo veloce per ottenerli tutti e in gran quantità? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati