Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 ~Cyan doggo version~ Benvenuti nel mio mercatino (lo so, il nome è molto originale xd)! I Pokèmon presenti in questo mercatino sono stati allevati/catturati nel mio sav salvo eccezioni che verranno riportate. Aggiungerò di volta in volta nuovi Pokémon...stay tuned~ ~Dati Salvataggio Pokémon Spada: Yle (Ao), 141739 (ID) ITA ~Pokémon con HA (0.02PP o scambio con Pokèmon che cerco) (NB: questa sezione è temporanea) Al momento ho una "piccola" lista di Pokémon con HA senza particolari IVs (verranno breedati al momento, possono anche essere consegnati sotto forma di uovo - provvederò a schiudere senza salvare per verificare l'effettivo passaggio dell'abilità): ~Old Gen Spoiler Charmander (Solarpotere) Caterpie (Fugafacile) Oddish (Fugafacile) Growlithe (Giustizia) Machop (Cuordeciso) Onix (Sottilguscio) Krabby (Forzabruta) Rhydon (Temerarietà) Magikarip (Paura) Eevee (Presagio) Pichu (Parafulmine) Togepi (Supersorte) Wooper (Imprudenza) Remoraid (Altalena) Mantine (Idrovelo) Natu (Magispecchio) Wobbuffet (Telepatia) Shucke (Inversione) Swinub (Grassospesso) Ralts (Telepatia) Feebas (Adattabilità) Snorunt (Altalena) Riolu (Burla) Hippopotas (Silicoforza) Drilbur (Rompiforma) Timburr (Ferropugno) Minccino (Abilegame) Trubbish (Scoppio) Scraggy (Prepotenza) Sigilyph (Lentifumè) Vullaby (Sottilguscio) Rufflet (Tuttafretta) Gothita (Pedinombra) Solosis (Rigenergia) Litwick (Intrapasso) Pawniard (Pressione) Bunnerlby (Macroforza) Spritzee (Aromavelo) Inkay (intrapasso) Hawlucha (Rompiforma) Goomy (Viscosità) Mareanie (Rigenergia) Salandit (Indifferenza) Bounsweet (Dolcevelo) Togedemaru (Vigore) Jagmo-o (Copricapo) ~New Gen Spoiler Rookidee (Pettinfuori) Blipbug (Telepatia) Gossifleur (Spargispora) Chewtle (Nuotovelox) Rolycoly (Fuocardore) Applin (Antiproiettile) Silicobra (Sabbiavelo) Arrokuda (Elicopinna) Sizzlipede (Corpodifuoco) Clobbopus (Tecnico) Toxel (Impaccio) Hatenna (Magispecchio) Milcery (Aromavelo) Falinks (Agonismo) Pincurchin (Elettrogenesi) Snom (Geloscaglie) / Indeedee (Psicogenesi) (specificate il sesso) Duraludon (Volontà di Ferro) Dreepy (Corpofunesto) Ponyta (Presagio) Farfetch'd (Nervisaldi) Mr.Mime (Corpogelo) Corsola (Corpofunesto) Zigzagoon (Piedisvelti) Darumaka (Forza Interiore) Stunfisk (Mimetismo) ~Pokémon Flawless (prezzo indicato su ogni Pokémon) Spoiler Bulbasaur Maschio Timido, Clorofilla, 31/x/31/31/31/31 EM: Petalodanza, Naturaforza, Maledizione e Tossina 0.04 PP (4 Disponibili) ~Pokémon 6 IV o con 0 in ATK o Speed (prezzo indicato su ogni Pokémon) Spoiler Togepi Femmina Modesta, Leggiadro, 31/31/31/31/31/31 EM: Regalino, Extrasenso, Psicotransfer e Mattindoro 0.03 PP ~Pokémon 0 IV in Speed Spoiler // ~Pokémon Gigamax (Butterfree a 0.01, gli altri per 0.03PP o scambio con Pokèmon che cerco) A furia di fare Raid capitano doppioni (nel mio caso infiniti Butterfree lol) Charizard Lv.60 Maschio, Modesta, Solarpotere, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10 Butterfree Lv.40 Maschio, Calma, Insettocchi, x/31/31/x/31/x, Lv Dynamax 5 Butterfree Lv.40 Maschio, Ardita, Insettocchi, x/31/x/31/31/x, Lv Dynamax 5 Butterfree Lv.50 Femmina, Sicura, Insettocchi, 31/31/31/x/31/x, Lv Dynamax 8 Butterfree Lv.50 Maschio, Ardente, Insettocchi, 31/31/x/x/31/31, Lv Dynamax 8 Butterfree Lv.50 Maschio, Ingenua, Insettocchi, x/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 8 Butterfree Lv.50 Femmina, Placida, Lentifumé, 31/x/x/31/31/31, Lv Dynamax 8 Machamp Lv.50 Femmina, Ingenua, Nullodifesa, 31/31/x/x/31/31, Lv Dynamax 8 Snorlax Lv.40, Maschio, Docile, Immunità, 31/x/31/31/x/x, Lv Dynamax 5 Snorlax Lv.70, Maschio, Schiva, Grassospesso, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10 Coalossal Lv.40, Maschio, Fiacca, Fuocardore, 31/x/31/x/x/31, Lv Dynamax 5 Coalossal Lv.60, Femmina, Mite, Fuocardore, x/31/31/31/31/31, Lv Dynamax 10 Flapple Lv.60 Femmina, Sicura, Tuttafretta, 31/x/31/31/31/31, Lv Dynamax 10 Sandaconda Lv.40 Maschio, Quieta, Muta, x/x/31/31/31/x, Lv Dynamax 5 Sandaconda Lv.70 Femmina, Lesta, Muta, x/31/31/31/31/31, Lv Dynamax 10 Toxtricity Lv.40 Maschio, Vivace, Più, 31/0/x/31/31/31, Lv Dynamax 5 Toxtricity Lv.60 Femmina, Ardente, Più, 31/31/31/31/x/31, Lv Dynamax 10 Grimmsnarl Lv.60 Maschio, Modesta, Arraffalesto, 31/31/31/31/31/x, Lv Dynamax 10 Duraludon Lv.50 Maschio, Scaltra, Volontà di Ferro, 31/x/31/31/31/x, Lv Dynamax 8 ~Pokémon che cerco attualmente Scarti di breeding di Pokémon in ball abbinate (soprattutto Apicorn) E...con questo si chiude il mio mercatino! Preferisco che le richieste vengano fatte qui nel topic (possibilmente con una menzione)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao, saresti interessata a un drilbur lv1 Allegro con HA rompiforma Ao megamini(io) ? Avrei bisogno di un dreepy corpofunesto Iv alla pari nel senso che se mi dai un 5iv ti do un 5 iv in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Sarei interessato al sandaconda gigamax, potrei darti un centiskorch gigamax, ne ho vari tutti con il mio AO (AO korin ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ti posso dare rookidee Femmina per dreepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Saynt vedo se riesco a migliorarlo, se non ricordo male dovrei averlo con 3-4 IVs, vedo cosa riesco a fare oggi! (a te manca la Poké Ball e il sesso) @Korin Dalle 18 dovrei essere on per scambiare (in teoria dovevi riportare i dati di tutti..fai attenzione la prossima volta lol) @Canaglia Uh buono, appena arrivo a casa ti faccio un cucciolo e poi scambiamo (so che fa abbastanza ridere fare richiami anche nei miei topic ma...dovresti inserire il livello e l'ao di Rookidee lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Superyle99 Prendo questo! Sandaconda Lv.70 Femmina, Docile, Muta, 31/31/x/31/31/31, Lv Dynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciaoo, posso darti un zigzagon livello 1 natura random e ivs random Ha ability a me interessa snom con HA naturalmente il zigza ha il mio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Saynt vedo se riesco a migliorarlo, se non ricordo male dovrei averlo con 3-4 IVs, vedo cosa riesco a fare oggi! (a te manca la Poké Ball e il sesso) @Korin Dalle 18 dovrei essere on per scambiare (in teoria dovevi riportare i dati di tutti..fai attenzione la prossima volta lol) @Canaglia Uh buono, appena arrivo a casa ti faccio un cucciolo e poi scambiamo (so che fa abbastanza ridere fare richiami anche nei miei topic ma...dovresti inserire il livello e l'ao di Rookidee lol) Si lo so ma sono veramente troppi, comunque io non ci sono a quell'ora lo lascio a @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Korin ha scritto: Si lo so ma sono veramente troppi, comunque io non ci sono a quell'ora lo lascio a @Dani. Perdonami, non avevo visto la tua richiesta.. Per correttezza, ti lascio la precedenza. Ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao, sono interessato alle gigamax e a snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 34 minuti fa, Dani. ha scritto: Perdonami, non avevo visto la tua richiesta.. Per correttezza, ti lascio la precedenza. Ci mancherebbe Tranquillo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Korin @Dani. Come volete organizzarvi? In teoria domani ci sono tutto il giorno e oggi pure... Nel caso dopo vedo se trovo altri raid Gigamax @Saynt Dreepy 5 Iv Ha pronto! @Canaglia Dreepy Ha pronto! @Giankam @RealTruth Snom Ha pronto! A te RealTruth quale Butterfree ti interessa? Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Korin @Dani. Come volete organizzarvi? In teoria domani ci sono tutto il giorno e oggi pure... Nel caso dopo vedo se trovo altri raid Gigamax @Saynt Dreepy 5 Iv Ha pronto! @Canaglia Dreepy Ha pronto! @Giankam @RealTruth Snom Ha pronto! A te RealTruth quale Butterfree ti interessa? Cosa offriresti in cambio? Come ho già detto, lascio la precedenza. E' giusto che sia così! In caso rimanesse, lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 AO: duce livello: 1 dimmi quando ci sei 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Korin @Dani. Come volete organizzarvi? In teoria domani ci sono tutto il giorno e oggi pure... Nel caso dopo vedo se trovo altri raid Gigamax @Saynt Dreepy 5 Iv Ha pronto! @Canaglia Dreepy Ha pronto! @Giankam @RealTruth Snom Ha pronto! A te RealTruth quale Butterfree ti interessa? Cosa offriresti in cambio? 5 minuti fa, Canaglia ha scritto: AO: duce livello: 1 dimmi quando ci sei Password 1280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Canaglia Sono On ora, stavo cenando :o Edit: Scambio con Canaglia eseguito! Ti lascio rn un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Come ho già detto, lascio la precedenza. E' giusto che sia così! In caso rimanesse, lo prenderò. @Superyle99 ne ho trovato uno ogg, lo lascio a @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Superyle99 sarei interessato a Snom e Rufflet, fammi sapere se ti può interessare qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Korin @Dani. Come volete organizzarvi? In teoria domani ci sono tutto il giorno e oggi pure... Nel caso dopo vedo se trovo altri raid Gigamax @Saynt Dreepy 5 Iv Ha pronto! @Canaglia Dreepy Ha pronto! @Giankam @RealTruth Snom Ha pronto! A te RealTruth quale Butterfree ti interessa? Cosa offriresti in cambio? Io ho il zigza pronto però sono disponibile per sabato mattino se puoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao scusami potrei ritrattare e chiederti un dreepy con corpofunesto, ho ricevuto per caso in uno scambio uno snom con HA... se per te non è un problema fare un uovo di dreepy HA mi faresti un piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Sarei interessata a Snom con HA, ho Corsola Galar HA visto che lo cerchi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 12 ore fa, Korin ha scritto: @Superyle99 ne ho trovato uno ogg, lo lascio a @Dani. @Superyle99 a questo punto, ti confermo l'acquisto. Quando puoi, inviami un PM e risolviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 @Giankam@MartyScarlet Ho entrambi i Pokémon, se volete ora ci sono per scambiare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Scusami non ero on, questa mattina ci sono fino a pranzo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Giankam@MartyScarlet Ho entrambi i Pokémon, se volete ora ci sono per scambiare :o Io ci sono nel pomeriggio se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Effettuati gli scambi con @MartyScarlet e @Giankam! Ho aggiornato un minimo il mercatino, nelle prossime ore dovrei aggiungere altro :o Edit: Scambiato Snom con @Joker999 (Ricevuto un Sizzlipede con Ao Simone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.