Vai al commento



Yle's Trade~Center


Superyle99

Post raccomandati

Ciao! Mi interessano Oddish, Onix, Wooper, Vullaby, Inkay, Gossifleur, Sizzlipede e Stunfisk!

Di quelli che chiedi ho Pincurchin e dovrei avere a breve Farfetch'd Galarian form, in più nel mio mercatino ci sono tutte le altre HA che ho! Fammi sapere se ti interessa qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 al momento non ho riolu e farfetch'd, se ti va bene possiamo fare:

 

Pincurchin, Eevee, Hatenna e Solosis 

 

per

 

Oddish, Onix, Wooper, Vullaby, Inkay, Sizzlipede e Stunfisk. (Gossifleur l'ho trovato!)

 

 

In realtà me ne staresti dando di più, non è che ti interessa altro dal mercatino?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettuati scambi con:

@RealTruth Vedo cosa posso fare...cosa offriresti in cambio?

Ps: ho aggiunto diversi Pokémon con HA ottenuti tramite scambi e raid!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Effettuati scambi con:

@RealTruth Vedo cosa posso fare...cosa offriresti in cambio?

Ps: ho aggiunto diversi Pokémon con HA ottenuti tramite scambi e raid!

Offro pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Superyle99 sarei interessato allo scraggy con h.a. prepotenza, posso offrirti un farfetch'd h.a. sesso casuale Iv Casuale, natura decisa o casuale in pokeball Ao Leonardo, oppure semplicemente PP

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RealTruth Ok sono riuscita a breddartelo Timido! Taggami o scrivimi via mp quando sei disponibile

@Looker98 Scraggy pronto! Quando ci sei per scambiare taggami o scrivimi via mp

@WhitePenguin Appena li ho pronti ti scrivo via mp

@darkpatata Cosa offriresti in cambio? PP o altri Pokémon con HA?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle999 ti taggo qui perché ho finito lo spazio nel box messaggi, quando vuoi per scambiare i'm here :blush:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Looker98 Salgo On ora, 2870

Edit: non dovevi passarmi un Farfetch'd?

Edit 2.0: Ho visto ora i PP...a quanto pare abbiamo avuto una piccola incomprensione, risalgo On con lo stesso codice

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, io sono dovuto andare a mangiare e sono mancato 10 minuti. Scusami, ti ho fatto perdere tempo:oopsie:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@RealTruth Ok sono riuscita a breddartelo Timido! Taggami o scrivimi via mp quando sei disponibile

@Looker98 Scraggy pronto! Quando ci sei per scambiare taggami o scrivimi via mp

@WhitePenguin Appena li ho pronti ti scrivo via mp

@darkpatata Cosa offriresti in cambio? PP o altri Pokémon con HA?

Da adesso in poi ci sono, che iv ha? Poi dimmi anche per i pp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...